Parola chiave di ricerca appena ricevuto un aggiornamento V8 ...

Condividi Button

Parola chiave di ricerca appena ricevuto un aggiornamento V8 ...

Oggi abbiamo alcune notizie interessanti per condividere con voi su Market Samurai.

Dopo molti mesi di lavoro (e di un paio di notti in ritardo) siamo lieti di annunciare che abbiamo fatto alcuni importanti miglioramenti al modulo di parole chiave di ricerca ...

I miglioramenti che cambierà completamente la tua esperienza di utilizzo di Samurai mercato ...

Immaginate di prendere una macchina normale run-of-the-mill mid-range e poi vadano a finire un grande motore V8 martellante sotto il cofano.

Beh, questo è esattamente quello che abbiamo fatto con il modulo di ricerca di parole chiave.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo transizione il motore che alimenta il modulo di ricerca parole chiave nel cloud.

La grande notizia è che questo presenta una serie di vantaggi significativi:

Fino a 2x più veloce ...

Uno dei principali ostacoli che hanno ridotto la velocità con cui sono stati in grado di generare e analizzare le parole chiave, è che Samurai mercato usato la potenza di calcolo del vostro computer desktop o portatile per fare la maggior parte del lavoro pesante.

Come potete immaginare questo ha fatto sì che le prestazioni variava notevolmente da utente a utente.

Con la gestione di tutti questi compiti in un unico luogo nel cloud, siamo ora in grado di monitorare con precisione ed efficienza delle prestazioni, carico equilibrio, e l'aggiornamento di alimentazione del server dovremmo mai bisogno di più grugnito.

E già che stiamo vedendo una velocità fino a due volte più veloce come i nostri punti di riferimento precedenti, e ci sono ancora molte altre modifiche da apportare che probabilmente aumentare queste velocità ancora più elevate.

No More account AdWords ...

Come forse sapete generare elenchi di parole chiave e poi analizzando in Samurai mercato potrebbe a volte essere incostante.

Questo è stato in gran parte a causa di una dipendenza da cui Samurai mercato richiesto l'accesso ai vostri Adwords personali Account per eseguire alcune di queste attività di analisi.

Con completamente ri-ingegnerizzazione del modulo di ricerca parole chiave nel cloud siamo stati in grado di farla finita con questa dipendenza una volta per tutte.

Nota: Anche se non è più necessario utilizzare il tuo account AdWords, abbiamo fatto la chiamata a mantenere la funzionalità per garantire siete ancora in grado di generare e analizzare le parole chiave durante i tempi morti di manutenzione periodica.

Ridotta App Updates

Dal momento che il mercato Samurai è un'applicazione desktop, tutto il codice che consente di funzione viene memorizzato sul computer.

Questo significa che ogni volta che uno dei nostri fornitori di dati cambia qualcosa (il che accade spesso), dobbiamo creare una nuova versione di Samurai mercato con una correzione, e quindi notificare a reinstallarlo solo per essere in grado di continuare ad usarlo .

Ovviamente questo non è l'ideale e il tasso al quale i nostri fornitori di dati cambiano le cose, questo processo è diventato un evento normale e scomodo.

Spostando parole chiave di ricerca per la nube che siamo ora in grado di fare una gran parte di queste correzioni da parte nostra senza la necessità di un'azione nulla.

E quelle finestre di aggiornamento che compaiono quando si apre Samurai mercato diventerà meno e lontani tra loro.

Quindi prendere un giro e se avete tutte le risposte (non del tutto) sul nuovo Nube parole chiave di ricerca ci piacerebbe sentire da voi - basta lasciare un commento qui sotto oppure sparare una e-mail a support@noblesamurai.com


Rimanete Sintonizzati ...
Abbiamo alcuni grandi cambiamenti in cantiere per il mercato Samurai nei prossimi mesi, con l'aumentare della velocità ancora più veloce, modifiche all'interfaccia snelle e metriche aggiuntive per dare ancora più spaccato vostro mercato.

Quindi tenete gli occhi aperti, più grandi caratteristiche sono in arrivo ...

E 'un momento eccitante qui a Noble Samurai e non vediamo l'ora di condividere queste modifiche con voi!