Avete un "innaturale" Link profilo? (Annunciando nuovi "domini Riferendosi" Market Samurai dati)

Condividi Button

La maggior parte delle persone sanno che i link in entrata al tuo sito web (se combinato con l'ottimizzazione on-site), sono i fattori chiave di classifica, soprattutto per le parole chiave ad alto valore. La maggior parte di noi sa anche che non tutti i link sono uguali e che i link da siti di alta autorità trasportano molta più potenza (o 'succo' come ci piace chiamarlo).

Quello che non si può essere consapevoli è che con il numero e la qualità dei link, c'è un terzo criterio si dovrebbe anche prendere in considerazione; e grazie ai nostri partner di dati impressionante a Majestic SEO, siamo orgogliosi di annunciare l'aggiunta dei "domini" Riferendosi dati all'interno del modulo di Mercato Samurai SEO Concorso.

Molti Links, One riferimento Domain

Quali sono Riferendosi Domini?

E 'piuttosto semplice in realtà. Ogni sito web diverso che si collega a un sito web nel suo complesso, o una pagina specifica del tuo sito è considerato un dominio di riferimento diverso.

Quindi, se si dispone di 100 link che puntano a una pagina e 90 arriva da un sito web e 10 da un secondo, avrete un conteggio dominio di riferimento dei due (perché solo due siti diversi collegamenti che puntano a una determinata pagina del tuo sito web).

Ci si aspetterebbe di ottenere un basso numero di riferimento dominio quando siamo concentrati gli sforzi di link building su un sito web un'unica fonte.

Perché dovrei preoccuparmi di come molti domini di riferimento di una pagina ha?

E 'chiaro che il numero di domini diversi che si riferiscono puntano al tuo sito è un importante fattore di ranking per Google. In realtà, Rand Fishkin di SEOMoz fama scrive: "Nella nostra analisi dei dati di correlazione, nessun singolo metrica ha una correlazione positiva con la più alta classifica rispetto al numero di collegare domini principali."

Nota: Questa citazione da Rand è ormai quasi due anni e se avete letto i suoi post successivi, egli ora pone anche l'accento sulla notevole collegamenti da social media (un reperto possiamo verificare dalle nostre campagne di link building).

Penso che sia abbastanza facile immaginare il motivo per cui i motori di ricerca dovrebbero utilizzare il numero di domini che si riferiscono unici come un fattore di ranking. Non è di difficile manipolare uno o pochi siti e di ottenere un elevato volume di link, ma è più difficile da ottenere link da una varietà di fonti (specialmente quelli rispettati).

Mi sembra che i motori come Google sono alla ricerca di siti che stanno guadagnando popolarità di collegamento in modo che sembra 'naturale' e rinvii da una varietà di siti è un indicatore di questo.

Posso misurare contare il dominio di riferimento per pagine specifiche e domini?

Samurai mercato ora offre due modi per misurare un riferimento conteggio dominio:
1. Riferendosi Domini a pagina (RDP) - un conteggio del numero di domini riferimento ad una pagina specifica.
2. Facendo riferimento Domini a dominio (RDD) - un conteggio del numero di riferimento domini al dominio nel suo complesso.

Ho fatto un rapido sondaggio di 10 frasi chiave casuali in base agli oggetti nel mio ufficio (per i curiosi, ho usato Dog Training, tende nappe, TV a schermo Monitor recensioni, Winnie the Pooh, stampante Brother, durata della vita di Tyrannosaurus Rex, Apple Power Adaptor , borsa di Borgogna donne, Boot Cut Jeans Levi e gelato alla vaniglia - e sì, la roba in giro qui è abbastanza casuale)!.

È interessante notare, ho osservato che il conteggio RDP (Riferendosi Domini alla pagina) ha oscillato selvaggiamente. Infatti RDP è spesso pari a zero e in generale ha mostrato una scarsa correlazione di rango.

RDD (Riferendosi Domini al dominio), tuttavia, è stato un indicatore di gran lunga migliore. Anche se non era il caso che la ricerca risultato con la massima RDD sempre avuto il più alto ranking (a pagina di ottimizzazione è ancora critica), è stato il caso che anche per le frasi più oscure, che in quasi tutti i casi, il minimo RDD contare per ottenere in prima pagina era a migliaia.

Sembrerebbe da questo campionario di frasi che si deve semplicemente avere una diffusione di collegamenti da un certo numero di diversi domini di essere 'in gioco' sul medio-alte espressioni della concorrenza. L'unica eccezione a questa regola è stato il 'caso speciale' della ricerca in liste dei risultati come Google immagini, mappe, ecc

Dove posso vedere i conti di dominio Facendo riferimento a Market Samurai?

Per visualizzare il numero di riferimento del dominio a una determinata pagina, basta andare alla scheda Concorso SEO e spuntare la casella di controllo per abilitare "Domini Facendo riferimento - Domini (RDD)" e "Domini Riferendosi - Pagina (RDP)". Ecco un esempio:

Riferendosi Domini Esempio

Per il super curiosi, è anche la pena di ottenere un account Majestic SEO (un account gratuito farà bene). È quindi possibile fare clic sulla piccola freccia accanto al riferimento conteggio dominio nella scheda SEO Concorso. Majestic mostrerà quindi una pagina che mostra come il numero di riferimento del dominio è cresciuta nel tempo (che è sia fresco che sanno che informazioni e mi piacerebbe suggerire anche una crescita graduale nei collegamenti è anche un'indicazione di crescita legame "naturale").

Come funziona questo aiuto? Cosa devo fare se sto lottando per rango per una parola chiave di destinazione?

Prima di preoccuparsi di avere un basso numero di riferimento del dominio, il mio consiglio è di tornare alle origini. In primo luogo, a verificare che la struttura "in loco" è giusto, per esempio, confermare che la parola chiave che si desidera rango per è nel tag title della pagina che si desidera classificare. Controllare anche che la pagina ha un sacco di link che puntano ad esso da altre pagine del tuo sito. Infine, assicurarsi che questi link all'interno del tuo sito includono la parola chiave di destinazione nel testo di ancoraggio.

Al di là delle nozioni di base, avrete praticamente bisogno di più collegamenti. Se il dominio nel suo complesso ha un basso numero di riferimento del dominio, quindi mi piacerebbe andare per un mix generale di collegamenti sia per il dominio e la pagina di destinazione da una varietà di fonti. Se il tuo dominio ha già una vasta gamma di riferimento già domini, quindi mi piacerebbe eseguire un programma di link building più mirato alla pagina che si sta lavorando in particolare.

Come posso ottenere link da una vasta gamma di fonti?

Link Building è un argomento che potrebbe (e forse dovrebbe) dedicare una lunga serie di post di blog separati a, perché ci sono una serie quasi illimitata di modi si può costruire collegamenti.

Ecco un breve (e molto incompleto) elenco dei metodi di link building che mi piace in questo momento:

1 Articolo Syndication - Syndicating articoli per costruire legami è ancora molto un fiocco per SEO'ers in tutto il mondo. Ci sono modi per sfruttare i vostri sforzi qui per aumentare la 'diffusione' degli articoli che scrivete che può aumentare significativamente il valore da un unico articolo e noi probabilmente hanno più da dire su questo nei prossimi mesi.

2 Get sociale - prendendo il contenuto che stai scrivendo e spingendolo fuori attraverso i canali sociali ti porterà link. È possibile sia semplicemente ripubblicare o promuovere i contenuti sui vostri profili di social media e si può intenzionalmente invitare le persone a spingere il 'come' pulsante ecc Negli ultimi post del blog in cui ho 'chiesto' la gente a premere il pulsante di Facebook come ho ottenuto 10 volte il numero di "piace" come quando non l'ho fatto.

I link diretti Potrai creare attraverso i social media saranno probabilmente 'no-follow' (e quindi non vale molto), ma sembra che la vostra presenza su queste proprietà è osservata da Google comunque. Inoltre, il flusso sull'effetto di essere profilate in Social Media si guadagna i collegamenti sia da rapporti potrai creare e persino dalle ruspe che prendono questa roba e ripubblicarlo.

3. RSS Feed Submission - Questo è un po techy, ma è una bella 'fare una volta, ottengono benefici per la vita' di tipo affare. Ecco i passi da seguire:

un. Creare un feed RSS dei tuoi contenuti in forma astratta (ad esempio pubblicare solo parte di ogni elemento di contenuto o articolo). Assicurati di includere un link al l'articolo completo nel tuo feed.

b. Poi prendere questo abstract feed RSS e la sottopone al Feed RSS directory come feedage.com (basta fare una ricerca per "RSS Feed Directory" e troverete un sacco di siti simili).

c. Queste directory feed RSS saranno quindi ripubblicare il contenuto e includere il tuo link alla fonte originale. Così ogni volta che si pubblica contenuto si ottiene un backlink istante.

Ancora una volta, questo è un po techy, quindi forse degno di un intero post su di essa la propria, ma ho trovato questo approccio particolarmente utile per siti di grandi dimensioni con un sacco di pagine che non vengono completamente indicizzati dai motori di ricerca. Ricordate, se una pagina non è indicizzata, non guidare qualsiasi traffico di ricerca organico.

4. Forum - Trovare una manciata di grandi, forum di alto profilo nel settore e coinvolti. Assicurati di compilare il tuo profilo forum completamente e mettere un link il file di firma. Poi, partecipare al forum. Non spammare gli altri membri, ma, invece, aiutarli.

Se ti infili in giro per un po '(o meglio ancora fare qualche ricerca su siti come Yahoo Answers), troverete che gli stessi argomenti e le domande vengono sollevate più e più volte.

Un grande tattica è quello di preparare una lista di domande comuni con le risposte e poi guardare il forum per vedere quando queste domande comuni vengono invitati (un feed RSS è spesso disponibile sul forum che lo rende facile da guardare nuovi posti di essere entrati).

È quindi possibile piombare in ogni volta che c'è una domanda si può rispondere. Nota, è meglio mettere ogni risposta con parole leggermente diverse per evitare fastidiosi utenti del forum. E 'anche OK, per dire "ecco una breve risposta, ho scritto un post più lungo sul mio blog su di esso ...". Poi link al tuo blog.

5. Essere bravo in quello che fai - OK, quindi questo non è davvero una strategia di link building tanto quanto un 'come fare per la vita' strategia. In generale, se si fa un buon lavoro, la gente si collegherà a voi. Soprattutto se si fa un buon lavoro e prendere l'abitudine di chiedere chi lavora con voi per darvi collegare avrai un po '.

Il nostro obiettivo è di vendere un buon prodotto e MarketSamurai.com ha attirato oltre 2,3 milioni di collegamenti senza alcuna formale 'di link building'.

6 Pubblicazione di contenuti sul tuo sito - Ancora una volta, non un tradizionale suggerimento di link building, ma i collegamenti interni sono preziosi. E 'semplice matematica che un sito con 1000 pagine ha più link interno' succo 'di condividere che il sito con 20 pagine (potrete anche prendere una pila di traffico coda lunga pubblicando un sacco di contenuti).

Costruire più contenuti sul vostro sito è una strategia di traffico assassino.

In aggiunta a quanto sopra ci sono molte altre strategie di link è possibile seguire compresi Social Bookmarking (grande per aiutare le pagine ottenere indicizzati), mezzi di directory, l'accattonaggio (ad esempio, chiedere a quelli che fanno affari con collegare a voi), ricerca competitiva, in cui si usa strumenti come profilo Segnala link di Samurai mercato per vedere ciò che collega i vostri concorrenti hanno e vedere se il link fonte collegherà a voi e molto di più.

Quindi, dare un'occhiata ora in Samurai mercato e vedere che tipo di riferimento profilo di dominio che avete.

Cin cin

Ben

PS Come il post? Vi piacerebbe condividere l'amore con un Facebook 'come' sotto.

PPS Per tutti seguendo i post del blog serie di conversione, non preoccupatevi, non ci siamo dimenticati! Il post finale della serie sarà fuori presto!