Come creare prodotti di alta qualità VELOCE!

Per molti anni, il miglio 4 minuti è stato considerato non solo fisicamente impossibile, ma secondo i medici del tempo - in realtà pericoloso per la salute di chi ha tentato di esso.

Ma poi il 6 maggio 1954 a 25 anni, studente di medicina di nome Roger Bannister - fracassato attraverso la barriera 4 minuti in quello che la rivista Forbes ha definito il "più grande successo sportivo degli ultimi 150 anni".

Quando riflettendo sul caso molti anni dopo, Bannister ha detto che al momento:

"C'era una mistica, una convinzione che non poteva essere fatto"

Ma non appena ha dimostrato ciò che era possibile, altri corridori hanno iniziato distruggendo la barriera pure. Nel 1957, 16 corridori avevano finito sub km 4 minuti!

Il 4 Minute Mile di Internet Marketing ...

Ora si potrebbe chiedere che cosa il miglio quattro minuti ha a che fare con Internet marketing.

Beh ... per me, guardare il seguente video è stato un po 'come guardare Roger Bannister distruggere attraverso il miglio 4 minuti.

Si vede che ho usato a credere che fosse impossibile creare prodotti di alta qualità in modo rapido e semplice.

MA - poi ho visto questo video, e mi sono reso conto che le mie convinzioni non erano solo sbagliato - ma erano stati in possesso di farmi tornare per molti anni.

Così oggi sono entusiasta di poter condividere questo video con voi perché so che cambierà la vostra visione di ciò che è possibile nel vostro business online SEMPRE.

Nel video di oggi Pete Williams rivela quello che credo sia uno dei suoi più potenti "hack business", e mostra come creare prodotti di alta qualità in pochi minuti anziché in giorni o settimane o addirittura mesi!

Questo è il video più liberatorio e stimolante che abbia mai visto, quindi se si lotta per creare prodotti per il tuo business online - essere sicuri di vedere tutta la strada fino alla fine.

La vostra azienda non sarà mai più lo stesso ...

Se ti è piaciuto questo video e si desidera guardare Pete usare i suoi "hack business" per ottenere una settimana di lavoro svolto in sole 4 ore - assicuratevi di registrarsi per la sua LIVESTREAM imminente GRATIS con Rich Schefren

Warm Regards,
Eugene Ware
CEO Noble Samurai

Eugene ha scritto 16 posto (s) per Noble Samurai

107 Risposte a "Come creare prodotti di alta qualità VELOCE!"

  1. 1
    On 8 novembre 2012 alle 03:28
    Paul Manley ha detto:

    Che cosa triste. Non riesco a sentire correttamente questo come l'audio viene smorzato e, peggio ancora, non riesco a capire il suo accento estremo. Possiamo in qualche modo ottenere questo tradotto. Quello che un orribile accento e che lo stesso come il contenuto è senza dubbio molto buona.

    .... Triste

    paul


    Rashi ha risposto:

    Ciao Paolo,

    Non ho trovato alcun problema con l'accento di questo ragazzo. Ognuno non è di madrelingua inglese. Ciò non significa che avete bisogno di lamentarsi solo di loro accento. Prestare attenzione a ciò che dice e cercare di raggiungere la cose bro. La qualità delle materie contenuti. Vi preghiamo di comprendere che l'inglese è una lingua straniera per lui e vi prego di smettere di bullismo persone.

    Ottimo lavoro Eugene. Strada da percorrere.

    Grazie

    Il
    richard H ha risposto:

    Hi Rashi e Paolo

    Penso che il problema del linguaggio è interessante, lo stile di diffusori è difficile da ascoltare e la lingua è anche difficile da capire,

    i miei suggerimenti a Paul, ottenere un buon paio di cuffie che rende più facile da comprendere accenti pesanti ascoltano anche per il contenuto di due o tre volte maggiore comprensione sarà sperimentato.

    i miei suggerimenti per Rashi, si prega di cercare di comprendere che solo perché qualcuno si lamenta per il tuo accento non significa che ti stanno bullismo, si parla di una mentalità vittima, non vi servirà bene.

    Inglese è disponibile in molti dialetti / accenti e il suo OK per chiunque di dire "non riesco a capire il vostro inglese, ripetere te stesso"

    grandi contenuti e un ottimo sito web Noblesamurai.com


    Alice ha risposto:

    suona come un accento perfettamente normale per me, solo una questione di ciò che si è abituati. nulla Horrid su di esso.


    AthleticFIT UK ha risposto:

    Ben detto Alice! Se si tratta di audio, allora questo è abbastanza giusto. Niente orribile sulla accento a tutti. Ho pensato che è il contenuto che non importa quello che sembra. Non possiamo mai tutti lo stesso suono. Che noia vorrei che essere!


    Josh ha risposto:

    Video suona bene per me, Accent è troppo bella. Molto chiaro e ben parlato. Penso che u bisogno di uscire di più Paul, vedere il mondo.


    Eugene Ware ha risposto:

    Hi Paul (e tutti quelli che hanno avuto problemi con l'audio). Mi dispiace davvero per coloro che hanno avuto problemi con l'audio.

    Ho provato a pulire quanto più potevo. Ho incrementato il volume audio di circa 2 o 3 volte. Essa svolge piuttosto forte e chiaro attraverso il mio computer, e abbiamo ascoltato su più computer in ufficio e sembra OK. Computer di ognuno è diversa, naturalmente.

    Essendo un australiano io non mi rendevo conto l'accento sarebbe un tale problema. Col senno di poi lui ha un particolarmente "forte" Aussie accento, e lui parla abbastanza velocemente in questo video.

    Questo è il terzo video che abbiamo postato da Pete e non c'erano un commento su questo in questi commenti ... ma mi scuso se le persone hanno avuto problemi :-(

    Avevo un amico che era un produttore televisivo che ha parlato di una società via cavo degli Stati Uniti circa la sindacazione suo show televisivo. Ha commentato a me che non avrebbero accettato il contenuto senza sottotitoli ... Non so perché!

    Ci sforziamo di fornire le trascrizioni per pesanti accenti Aussie in futuro.

    Grazie a tutti per essere onesti. Saremmo completamente all'oscuro del fatto altrimenti.

    Spero che non interferisce troppo con i takeaway dal contenuto.

    Grazie ancora per i commenti di tutti!

    Warm Regards,

    Eugene

    Il
    Richard ha risposto:

    Eugene,

    Sono un Pom e sono parzialmente sordo. Trovo l'accento di Pete estremamente facile da ascoltare e certamente non orribile.

    Personalmente penso che sia Paolo che è triste, chiamando qualcuno orribile accento non è certo una cosa brillante da fare quando i proprietari di questo sito sono australiani troppo.

  2. la sua non l'accento, la sua -
    velocità con cui parla, più la risoluzione bassa qualità del video (perché le persone con esperienza fanno questo?)

    la totalità rende il video - INUTILE

    peccato ...


    mageticsounds risposto:

    si tratta di un accento australiano.


    ryan ha risposto:

    concordato!


    Winz risposto:

    d'accordo con ken (risoluzione di bassa qualità)


    Sutejo Tan ha risposto:

    inglese non è la mia prima lingua ...

    Non ho nessun problema con accenti e audio

    è forte e chiaro per me ...


    Eugene Ware ha risposto:

    Hi Ken, e per tutti coloro che hanno commentato la dimensione del video. Il video è in realtà su Youtube, ed è stato caricato un video ad alta definizione 720P ... così si dovrebbe solo essere in grado di massimizzare il video a schermo intero e ottenere di più dal video.

    La cattura dello schermo era di qualità piuttosto scarsa. Ma spero si poteva ancora vedere cosa stava succedendo. Il contenuto effettivo non era importante quanto il processo. Così si spera che ancora venuto attraverso.

    Si tratta di un video "non in elenco" di Youtube (come è di Pete proprietà intellettuale) - ma è possibile accedere al video su Youtube qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=J5kZ2ab8EBU

    Speranza che aiuta. E dispiace per la piccola dimensione. Non è fatta meglio dal nostro layout del blog stretta sia.

    Ci scusiamo per l'inconveniente ... So quanto sia frustrante questo deve essere. Cercherò di rendere più chiaro il futuro.

    Grazie per avermi permesso di conoscere.

    Cordiali saluti

    Eugene

  3. 3
    On 8 novembre 2012 alle 04:08
    ricardo ha detto:

    Io non credo nella pillola magica, è meglio lavorare nei nostri prodotti e questo è tutto. Non esiste una formula magica o qualcosa di simile.


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao Ricardo,

    Sono d'accordo. La magia "segreto" è una parola di quattro lettere chiamato ... W ... O ... R ... K ....

    Tuttavia, credo che ci sia una grande differenza tra attività a valore aggiunto e non a valore-attività. Io sono l'amministratore delegato di una società di software, e non è che importante per me scrivere ogni riga di codice nei nostri prodotti. Ma io sono responsabile per l'esito del prodotto.

    C'è poco valore nella raccolta stock photography, o di produrre diapositive Keynote ... il rendering video ... caricando roba in youtube, ecc E 'tutto il necessario ... ma non fondamentali per il prodotto in fase di creazione.

    Cattura i tuoi contenuti nella forma più pura possibile, e istituire sistemi e processi di lasciare che il resto prendersi cura di se stessa.

    Questa è la differenza tra un business e un lavoro.

    Mi piace ancora di mettere le "mani sporche" di tanto in tanto troppo (ho messo il video insieme). Ma ho anche un video ragazzo a tempo pieno troppo.

    È necessario lavorare sul tuo prodotto ... ma non necessariamente in esso.

    Grazie mille per i vostri commenti anche se - non sono sicuro se questo punto è stato abbastanza chiaro nel video di Pete (o perso nel suo forte accento australiano :-)

    Spero vi sia piaciuto il contenuto.

    Warm Regards,

    Eugene

  4. 4
    On 8 novembre 2012 alle 04:08
    Topolino ha detto:

    perché l'hype? C'era 10 secondi di valore in quel video, se tale. Tutto quello che dice in-tra sbattendo più clamore in gola come una pompa di escrementi riempito la modalità turbo è che, si dovrebbe registrare il video mentre guardando una mappa mentale, poi sincronizzarlo con il software di presentazione video. Io non conosco altro modo di farlo personalmente.
    Complimenti avete 16 minuti della mia e di tutti gli altri la vita


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao Mickey :-)

    Grazie per il tuo commento.

    Tu sei ovviamente un individuo molto elevata larghezza di banda che potrebbe cogliere rapidamente le implicazioni di una mappa mentale + schermo il flusso di lavoro di registrazione e dei benefici per una rapida creazione di contenuti.

    Tuttavia, abbiamo una serie di esperienze diverse per i nostri clienti, e alcuni possono non essere così rapida per il centesimo a goccia.

    Abbiamo riscontrato che la spesa un po 'di tempo che istituisce contesto prima di consegnare il contenuto può fare una grande differenza per migliorare la comprensione.

    Il dottor Anthony Fernando, che ha un dottorato di ricerca in formazione arieti continuamente nella mia testa l'importanza del contesto e della struttura. La prossima volta cercheremo di fornire una trascrizione in modo che i proprietari di imprese più avanzate sono più in grado di eseguire la scansione in modo rapido ed estrarre il contenuto che è di loro interesse tra la struttura.

    Grazie per i vostri commenti.

    Warm Regards,

    Eugene

  5. Mi interessa il software che si sta utilizzando per creare le mappe mentali che si usa. Quali altri software per la creazione di contenuti, fare video, e la riscrittura PLR si può raccomandare a me? Sto cercando di creare le mie e-book, e siti di appartenenza vendere i miei prodotti. Eventuali viali outsourcing sarebbe molto apprezzato pure. In realtà, ogni aiuto è apprezzato. Grazie, Guido E. Zecckine, CEO - Biznet2020, Inc. / iDigital Hosting e Design


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao Guido,

    Sul Mac (che è quello che uso io), mi raccomando MindNode Pro. Su iPhone / iPad vi consiglio iThoughts HD, e sul PC c'è un grande pezzo di software gratuito chiamato FreeMind.

    Speranza che aiuta,

    Eugene

  6. 6
    On 8 novembre 2012 alle 04:25
    Endre ha detto:

    I prodotti sono stati pubblicizzati negli ultimi email inviate da Noble Samurai squadra, sono solo non corrisponde fino alla loro buona reputazione e la qualità dei loro prodotti.

    Il precedente che ho visto era qualcosa come un coso video di virus mente e pdf, bs assoluta.

    Sto ancora stare sulla mailing list come io sono fan di Samurai mercato e altre cose che hanno creato.


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao Endre,

    Grazie per i vostri commenti.

    Mi dispiace molto che tu la pensi così.

    Il rapporto PDF Mente Virus era un po 'una delusione. Avevo già letto i singoli rapporti che questa è basata su, e cioè:

    1. L'Internet Business Manifesto ( http://www.strategicprofits.com/profitvault/TheManifesto.pdf )

    2. L'capitolo mancante
    ( http://www.strategicprofits.com/profitvault/TheMissingChapter.pdf )

    Questi erano ottimi, rapporti di mind-bending. E 'cambiato completamente il modo in cui ho pensato di business.

    Dopo aver letto il rapporto Mente Virus, i brani risonanza con me profondamente. Era una specie di ricordo di tutti i take away che avevo imparato.

    Ancora una volta ... avere un po 'di obiettività ho letto di nuovo .. e si rese conto che con il contesto dei rapporti completi il ​​rapporto virus mente potrebbe non scorre molto bene per persone che leggono per la prima volta.

    A questo proposito è stato molto deludente.

    Ho inoltrato i vostri commenti, così come la mia schiena a Rich Schefren, e lui apparentemente a lavorare su una nuova versione che dovrebbe essere migliore.

    Il mio consiglio, però, non trattenere il respiro - basta leggere le due relazioni che ho elencato sopra.

    In particolare il primo .. E 'più vero oggi di quando fu scritta molti anni fa.

    Grazie per i vostri commenti. Tenerli a venire. Col senno di poi, non era meglio il lavoro di Rich quando viene letto da qualcuno che sta leggendo il suo lavoro per la prima volta.

    We'll work harder in the future to get your trust back, and take your comments and feedback on board.

    If I could ask – we're trying very hard to deliver information that directly answers the number one issues of our customers through what is a very dark and challenging time in the world and in Internet Marketing.

    Come possiamo aiutarvi? What kind of problems are you struggling with.. What tools and information could we deliver that could directly help your business?

    Would love to know your thoughts!

    Warm Regards,

    Eugene

  7. Ignore the other comments, this video is great.

    The audio was initially low, so just turn it up. His accent isn't distracting either. The only thing that could be improved is the quality of the screen capture video

    On
    Eugene Ware replied:

    Ciao,

    Thanks for your comment.

    The audio was actually bumped up by about 250% in Screenflow… but I think by the time that Youtube touches it – it might get normalized down again… Sigh! That's why I should listen to Pete and let my video guy do this stuff!

    The audio plays really well on my computer and all those we've tested it on in the office. Maybe it's a combination of the strong Aussie accent, and fast-talking Pete… and lower than normal audio volume.

    Will try better next time though!

    Thanks for your support,

    Eugene

  8. Audio is fine…I can hear everything just fine..

    On
    Eugene Ware replied:

    Evviva! :-)

  9. 9
    On November 8th, 2012 at 5:55 am
    James Wakefield said:

    Is this a joke? What has this got to do with creating products? Also it is hardly a mindblowing and groundbreaking strategy. Complete waste of my time.

    On
    Eugene Ware replied:

    Hi James,

    Thanks for your comments.

    This technique is the same business process that Pete (and even we have used) to create information products that are video based.

    The core mind-set shift that maybe didn't come through too well in the video is that a lot of product-creation is a chore.

    Take it from me. One of my earliest products was a 14 DVD and workbook information product called “Digital Video Secrets”. It sold well – but it took me 8 weeks of late nights editing the video and mastering DVDs, etc.

    The mind-set shift was … just capture the “content”… and have a streamlined business process to handle all the other “non-value-adding” activities…

    I would have GLADLY paid a few hundred bucks for those 8 weeks of my life back!

    I was so obsessed with doing it “my way” and doing it right… that I lost sight of the real goal… to get a great product out the door and focus on the most important thing in business.. Marketing!

    Comunque. Grazie per i vostri commenti. I hope you got something out of the video. If not, please let me know if there's anyway any future content that we produce can directly help your business during these challenge business conditions.

    Warm Regards,

    Eugene

  10. I don't find that accent to bad – if you've ever been to Australia in your life, you'll get used to it quickly. Agreed though, he does talk a bit quickly…nevertheless, content is great, thanks for sharing!

    In un'altra nota, non è che Pete Williams attualmente collaborando con Rich Schefren per un nuovo corso che stanno vendendo insieme, "Utile Hacks"? Penso che sia 1497 dollari ... dovrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni per quanto ne so.

    Ciononostante, i video belle prevendita Ha lì.


    Anna ha risposto:

    Questo è corretto, Profit Hacks uscirà molto presto. Dove hai trovato che prezzo? Finora ho visto solo ebook di Rich "Prophit Profezia" (credo che era il nome?) E ora i video Pete Williams '. Tuttavia, grande contenuto però!


    Carrick ha risposto:

    Hanno messo questo fuori diversi mesi fa per circa tale prezzo, quindi una supposizione decente sarà all'incirca lo stesso momento.

    Sto indovinando che non ha venduto tanto bene, e questa serie è destinata a fare un lavoro migliore di pre-vendita, questa volta in giro con più affiliati e più / meglio video e luci.

    Non vedo molto uso qui in quanto si basa sul presupposto che si dispone di un business consolidato e la marca, e si dispone di un battello carico di denaro per l'outsourcing. Questo è un tema che è stato intorno per un lungo periodo - la leva finanziaria e crescita attraverso l'outsourcing. Hanno appena confezionati in su con qualche chiazza di petrolio terminologia proprietario (Profit Hacks) per farla sembrare più rivoluzionario e nuovo. Egli fa uso di alcune tecniche e strumenti intelligenti, ma se hai una buona VA, devi fare questo tipo di cose da soli, naturalmente, in quanto questo è il punto di avere VA ....


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao Carrick,

    Grazie per i vostri commenti.

    Pete & Rich ha fatto un lancio di prova all'inizio di quest'anno. Per essere onesti ho pensato che la loro commercializzazione non era fantastico (non dire loro ho detto!)

    In un certo senso Profitto Hacks potrebbe essere visto come un altro corso outsourcing. E in quella dimensione lo fa consegnare. Pete (e il suo socio in affari) di gestire decine di outsourcer così hanno sviluppato alcuni modi molto semplici ma sofisticati per la gestione delle loro squadre.

    Ma penso che l'accento è diverso. E 'più di un cambiamento di mentalità.

    Si tratta di identificare il vostro risultato ... che il contributo da voi ha bisogno di essere ... poi sistematizzare via il resto.

    Ho consumato un sacco di corsi di outsourcing ... ed ho anche letto un sacco di libri sulla gestione delle risorse umane di persone, ecc e penso che questo spostamento di attenzione, o il modo in cui viene consegnato nel loro caso è unico.

    So che quando ho visto la presentazione completa 90 minuti è veramente fatto casino con la mia mente ... Ho una squadra di una dozzina di personale a tempo pieno intorno a me e mi sentivo ancora come stavo lavorando così inefficiente ... e soprattutto inefficace.

    Applicando un sacco di principi della scuola Profit Hacks di pensiero sono riuscito a migliorare il mio leva considerevole.

    Tanto ... che ho a scrivere questa risposta blog da una camera d'albergo a Pechino ... e si sentono più connesso e sulla parte superiore del mio lavoro che non ho mai quando è in ufficio.

    Ho un sacco di loro idee. Sono contento che sei andato VA percorso Carrick ...

    Io non potrei vivere senza i miei assistenti virtuali virtuali e non. E 'un ottimo modo per iniziare.

    L'outsourcing non deve essere costoso. E la cosa più importante che abbiamo è il nostro tempo. Impossibile ottenere un altro minuto di esso.

    Ecco quello che dico alla gente. Business richiede denaro. Mettere da parte i soldi, come si può facilmente mese. Anche se è solo 100 dollari al mese o giù di lì ... e farlo andare su un altro conto corrente bancario dove ce l'hai collegato al debito VISA o qualcosa di simile.

    Ogni mese ... mentalmente scrivere fuori quei soldi. E 'andato. E spendere per il vostro business. Partendo fuori potrebbe essere la formazione ... più avanti potrebbe essere out-tasking per costruire un prodotto ... al momento del lancio si potrebbe Pubblicità ... Quando si colpisce il limite ... si ferma per il mese e attendere fino al mese prossimo.

    Ad un certo punto potrai iniziare a fare più del denaro che si sta mettendo in ... complimenti hai un business! Ma almeno c'è un "stop loss" per il vostro business. E si può ancora sfruttare l'outsourcing (nonché del proprio tempo ovviamente) ad un tasso che è appropriato per voi e il vostro budget.

    Ho tutto il mio lavoro per avviare un business ... non lo consiglio. Affari richiede tempo, denaro, fatica e una sana dose di follia :-)

    Grazie per i vostri commenti e vi inviterei a controllare la diretta streaming troppo ... potrebbero essere alcuni trucchi che si possono utilizzare con il vostro VA.

    Warm Regards,

    Eugene


    Eugene Ware ha risposto:

    Grazie Mate! Abbiamo pensato che fosse qualche contenuto Bonza troppo! :-)

    Se si guarda la presentazione completa 90 minuti si può capire perché, nel contesto della presentazione completo ha ricevuto una standing ovation ...

    So che si potrebbe probabilmente qui mi fischi dal fondo della sala!

    Sì - Dopo un sacco di importunare di Pete confezionato insieme una tonnellata più di questi hack, nonché un corso di outsourcing (che è davvero l'hard-parte di tutto questo inganno).

    Abbiamo rilasciato con il permesso 3 video di Pete ora - è possibile ottenere la presentazione completa 90 minuti e se si pre-reg per il livestream domani. Vale la pena guardare il tutto.

    Abbiamo implementato un sacco di hack in là ... e abbiamo anche applicato alcuni dei consigli del suo materiale di outsourcing nella gestione della nostra squadra qui. L'unica cosa che non ho implementato è stato l'e-mail audio ... ma è perché sto scrivendo veramente veloce ... e anche parlando sembra lento a me!

    Anche se le persone non scelgono di investire nel suo programma (per le persone che ancora non hanno le squadre o processi intorno a loro penso che sia un grande investimento) ... Spero che otterranno un sacco di contenuto che abbiamo rilasciato, la diretta streaming che sta accadendo domani (il diavolo è nei dettagli), e nel live Q & A webinar stiamo correndo con Pete il Martedì. Abbiamo intenzione di overdeliver sul contenuto.

    Sono contento che ti sia piaciuto il contenuto!

    Saluti,

    Eugene

    Il
    Carrick ha risposto:

    Grazie per la risposta dettagliata e ponderata Eugene!

    Si fanno degli ottimi punti re: mente-set e il proprio ruolo nel contesto di uno di VA di / in outsourcing delle risorse ... In realtà, Rich e Pete dovrebbe cercare di articolare la parte ruolo / obiettivo / mentalità di questo programma più come si deve; il vostro 'versione' più senso e aiuta distinguere quello che stanno realmente vendendo da quello che sembra! Almeno per me.

    Io in realtà non ho ancora fatto la rotta VA come io non sto guadagnare abbastanza per giustificare il costo (ma io ho una visione di ciò che l'installazione sarebbe simile e come avrei usato). Ho indagato e ho comprato alcuni strumenti / formazione intorno localizzazione delle risorse in outsourcing (compresi VA), al fine di iniziare il processo di delega dei compiti noiosi / noioso e di basso valore che richiede tempo, ma necessari.

    Per questo motivo mi piacerebbe se, durante il Q & A webinar, si potrebbe ottenere Pete a identificare quali tipi di attività sono maturi per l'outsourcing come «una tantum» (forse tramite Fivver, o qualcosa di simile) per quelli di noi che hanno appena iniziato giù il percorso di outsourcing. cioè quali tipi di cose che sento di raccomandare uno potrebbe utilizzare tecniche di profitto su Hacks, SENZA un VA dedicato e senza spendere un sacco di soldi -> Quindi, forse il low-hanging fruit dove si ottiene la più bang per il dollaro tramite l'outsourcing e Hacks profitto. Penso che questo sarebbe un aiuto enorme per i neofiti e coloro che (come me) che non hanno ancora un'attività redditizia per finanziare e giustificare il costo del dedicato VA. Questo sarebbe disponibile nel metterci lì!

    Lei ha detto nella sua risposta «E si può ancora sfruttare l'outsourcing (nonché del proprio tempo ovviamente) ad un tasso che è appropriato per voi e il vostro budget" .... Come ho detto sopra, nel contesto del profitto Hacks, come se si trattasse fare questo senza un VA dedicato e tutti i costi connessi?

    Grazie mille in anticipo compagno!
    Carrick

  11. 11
    On 8 novembre 2012 alle 06:14
    john ha detto:

    Non riesco a capire gli australiani, e posso leggere 10 volte più veloce di video, quindi perché non applicare le "4 ore di lavoro settimanali on steroids" processo di (post precedente) a trascrivere i video, allora posso abbreviare la mia settimana lavorativa, nonché


    Anna ha risposto:

    Di australiani hanno l'accento più chiara nel mondo intero! Noi non rotolare i nostri rrrr di come i amerrricans.

    Comunque, credo che Pete dovrebbe rivedere il contenuto prima di mostrare a tutti noi, e non accontentarsi di mediocre. È necessario mantenere le norme

    Ad esempio, perché non si taglia fuori il materiale tecnico quando si taglia fuori tutto il resto?


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao John,

    Grazie per i vostri commenti.

    Spiacente, non si poteva capire Accent spessore del mio amico. Ascoltando il senno di poi credo che potrebbe dare Crocodile Dundee una corsa per i suoi soldi!

    La maggior parte dei nostri altri video che abbiamo fatto sono script (es. nostro video training), quindi abbiamo appena realizzato la nostra trascrizioni. Questa è una delle poche volte che abbiamo fatto una registrazione dal vivo in modo da scivolare la mente. Sorry!

    Faremo in modo che facciamo trascrizioni per le future registrazioni dal vivo dove possiamo.

    Spero che il resto della vostra settimana lavorativa è impressionante.

    Warm Regards,

    Eugene

  12. 12
    On 8 novembre 2012 alle 06:30
    Kate ha detto:

    Questo potrebbe essere un buon video, ma davvero? La qualità era così male non ho potuto anche vedere w / i miei occhiali da lettura su e il suono non era un granché. E 'questo ragazzo pensando che il suo "attraversano" è l'insegnamento??? Davvero? Il mio suggerimento è di farlo su tutto intorno, allora forse si potrebbe contare la creazione di contenuti come valida!


    Eugene Ware ha risposto:

    Ciao Kate,

    Grazie per le vostre risposte.

    Questo "frammento" è stata presa dal pieno 90 minuti del seminario. Si potrebbe perdere alcuni dei quali di impatto senza il contesto completo. Credetemi, è davvero fatto fare un sacco di senso all'interno della presentazione completa. Come è la presentazione di Pete non posso lasciare il link alla presentazione completa qui nei commenti, ma se ti iscrivi a diretta streaming avrete la presentazione completa di vedere che si spera dovrebbe essere migliore.

    Ci scusiamo per la confusione. Col senno di poi sembra come lui salta attraverso il concetto un po 'di fretta in isolamento!

    Grazie per i vostri commenti.

    Cordiali saluti

    Eugene

  13. I have no problem with the sound or accent, but what bothers me is that the Market Samurai blog use to be full of useful information. Here lately, it seems to be promoting a lot of other products. That's what is sad to me…

    On
    Eugene Ware replied:

    Hi Jhoecannon,

    Thanks for your comments.

    Given the current financial climate and what's going on with SEO we're seeing a lot of online businesses struggling.

    As a result we've been taking the approach of delivering a lot of great content through webinars and content to address these major issues. The vast majority of what we'll put out will be free, valuable content.

    We don't recommend anything that we don't personally use – we use LL3 with all our staff and in our sister web development business. We use profit hacks every day of the week in our business, and of course we use our own products as well.

    But like all things in life, some of the content and solutions will be commercial in nature (and rightly so).

    We've also use our size as a company to negotiate special prices for our subscribers where we can – and are even negotiating with some very large software vendors out there for 100% free version of their paid offerings for our subscribers!

    All this on top of continuing to update our software products and work on some new exciting marketing software (that I can't talk about here).

    We realize that this might not be of interest to everyone and that if this is the case for you then we won't be offended if you unsubscribe.

    I subscribe to a lot of mailing lists… and when there is more noise to signal I unsubscribe.

    We'll work hard to make sure that all the content, freebies and any promotions and specials that we run for our subscribers will be of the quality that our customers have come to expect. And of course, if we drop the ball on that then I look to people like yourself to let us know.

    Thanks for your feedback.

    Warm Regards,

    Eugene

    On
    Jhoecannon replied:

    Thanks for the response.

    If Market Samurai actually uses the software and tools that they promote, I can understand them marketing them. But, please, don't give up on the useful info that you have always provided us.

    I've been a subscriber to Market Samurai for years and I won't give up on it now.

    Again, thanks for the feedback!

  14. Can you get this Screenflow software for PC?

    On
    Dale replied:

    One of the PC version of screencast software is called Camtasia.

    On
    Eugene Ware replied:

    Hi magneticsounds,

    Unfortunately Screenflow is only for mac.

    I'm a little biased… but this one single piece of software has been responsible for converting more online marketers to the mac than just about anything…

    But.. the best software on PC for this kind of thing is Camtasia. It's not as quick or as slick as Screenflow, but it will do the job.

    I used it to do 6 weeks of video editing for a course I made years ago and it will do the job. Just make sure you have plenty of RAM, and CPU on your computer. Doing screencast editing takes a lot of resources.

    Hope that helps,

    Eugene

  15. Video, accent, audio and content are great. No problems!!!

    On
    Eugene Ware replied:

    Hi Mark,

    Accidenti! Glad someone was able to understand it! :-)

    Glad you enjoyed it.

    Saluti,

    Eugene

  16. Actually, (Ken, Paul) it is a bit of both…
    It sounds like an Australian accent to me, and you might have to listen to it a few times if you ear is not good at picking up on heavy accents. I'm used to accents, so it's not bothering me too much…and it is good content by the way :)

    But I do agree that it is low quality, which it makes it difficult to understand, or get at first listenting and it shouldn't be.

    Terry

  17. Yeah, many veteran marketers preach placing more importance on information quality over presentation, but it sure would be nice if the information were easily understood and absorbed…

    Nonetheless, content was okay and you get used to the accent after a few listens.:) Might wanna start doing that before Pete's live-streaming event on Thursday though. Saluti.

  18. I understood only that we need to make mind map and the next reord wat we speak. Nothing more

  19. Man… I'm not English, and I completely could understand that video. I don't understand what's wrong with his accent… I find it pretty understandable. And furthermore, the vidéo quality is quite good.

    Nice one here… These are cool hacks by the way.

  20. 20

    Agreed, the quality is horrible after the integration into this video. Have a look here for a much better 60 minutes version of this video: http://www.strategicprofits.com/video/lessons-in-leverage/

  21. Ok, so create an outline and just do it! If you want to leverage your efforts, then outsource some of the tasks…sound good!

  22. I always like Pete's work. This is new but a good refresher.

  23. 23
    On November 8th, 2012 at 7:23 am
    Robertino said:

    Oh no. This will produce more so called guru products, with 10 mile high sales pages and over hyped video/audio.

    To the Samurai team :
    When you helped complete newbies with the 30DC co-op, you did a tremendous job. (I had my disagreements then, because in my opinion you were neglecting other parts of your business at the time, just to make your participation in the 30DC a success for everyone.)

    You could have done the same for the group just above the newbies, who this is targeted at.
    What the speaker says at 1:40 into the video, and which is prominently worded in the slide, is so silly :

    “All you had to do, was talk about something that you're the expert on…”.
    “Something you're passionate about…”
    “Something you love…”

    What you want, is sell people something they're craving or just asking for. It's not about you, or what you know.

    That's why this whole outsourcing stuff was started. You don't know Jack about the subject, but it's in huge demand, so you hire somebody to do it for you. Doesn't matter how you cover this up (eg will save you 48 hours a day, the 4-hour work week, while you're spending quality time with your loved ones).

    The “just record it with Dragon Naturally Speaking” kinda stuff has been floating around the net for donkeys years.
    It was pioneered by black hatters. Black hatters are always in a hurry to quickly set something up, so they can grab as much money, before the flaw or loop hole is circumvented. Most of them probably can't even read or write. So DNS fitted nicely into their plans.

    I'm **not** saying that the speaker is selling vague knowledge, or even lies. It's just nothing new.
    Let's hope that this is packaged (no pun) into a 30DC format. So that people actually have at least 1 product to bring to market, with which they were carefully mentored.

    The formula comes across like a rehash of eg Profit from PLR, John Thornhill and Kindle Profits Exposed, James Jones. To name just two. But these two are already from 3 – 5+ years old, and were also rehashes from others.

    You can do better than bring this.

  24. So the “secrets” to saving time building things are to start by being an expert, and to have employees to do the work?

    On
    Eugene Ware replied:

    Ciao Gary,

    Grazie per i vostri commenti.

    I agree that at one level that is what is being said.

    The secret is to structure your time in your business so that you're working on the “value adding” parts of the product/content creating process. There's little value in you picking stock photos, creating slides, recording video, editing video, rendering video, uploading video, etc…

    All the value happens in the content “capture” process. So if you can craft a way to capture this in the most effective way possible – great things can happen, and you can enjoy your life a lot more… I can tell you – I've edited a LOT of video in my time… and it gets old really, really fast.

    As for employees… it's better to out-”task” before your hire full-timers… It depends on the frequency of your product/content creation… and you can get a lot done for not much money – but the trick is being able to hire good people.. communicate effectively with them… have systems of accountability… and great training.

    I learned a long time ago that just having good people is not enough… you need great processes… a great business model… and a great culture.

    There are very few secrets in life… They all kind of variants of the four letter word : WOR K.

    But better to work SMART… AND work HARD… I don't know anyone successful that hasn't done both.

    Thanks for your comment.

    Warm Regards,

    Eugene

  25. I'm sure the content would have been great, but like Paul and Ken I could not understand a word and it's not that I am not used to an Australian accent, my wife is from there… :)

    But as been said it was just a plug for something else…

    Oh what a surprise…

    Enjoy the Live Stream everyone… and don't forget to have your credit card ready…

    Cynical …

    I don't think so… :)

    On
    Eugene Ware replied:

    Hi Steve,

    Thanks for your comment.

    Sorry that you couldn't follow what was being said. Sometimes I forget that many people can struggle with the Australian accent!

    Given that someone has found a link to the full unedited video I guess it's OK to repost it now:

    http://www.strategicprofits.com/video/lessons-in-leverage/

    That's the link for the full 90 minute presentation. A presentation that caused an entire room of people to rise to their feet for a standing ovation.

    I'm an old, cynical marketing guy myself too :-) and I can only remember twice in my 15 years of marketing where I've seen that happen.

    Once for Ed Dale at a Frank Kern Mass Control pitch-fest talking about market leadership, and this presentation for Pete. I wouldn't have posted it if I didn't think it was extraordinary value. In hindsight it may lose a bit of the wow factor when removed from the context of the full presentation. So check out the full version at the link above.

    I watched the first live stream and it was pretty great too. Lots of actual nuts and bolts tips from actually doing the work. I expect that there will be an offer at sometime during the live stream – but that won't detract from the learning experience.

    My hope is that regardless of whether people buy or don't buy that they'll walk away from all of our content and webinars and freebies with great actionable content from stuff that's actually proven and that works, rather than a lot of snake oil that exists in this crazy world of Internet Marketing. I buy practically every new course and piece of software out there (just ask my staff), looking for stuff that works.

    The other day I bought a wordpress plugin that recommended keywords for your blog post… I was intrigued about where they get their data and so I pulled apart their source code.

    I found out to my shock and amazement that the plugin was generating RANDOM NUMBERS for Search Volume! I kid you not. I felt like taking a shower after reading that code.

    Leave your credit card at home.. and watch the stream anyway.. Make some notes… apply the content…. make a ton of money… and repeat.

    The biggest secret out there is to apply what you learn. Imperfect execution will beat perfect inaction every day of the week. So execute like crazy!!

    Grazie per i vostri commenti. It must be late – I'm getting all long-winded :-)

    Stai attento,

    Eugene

  26. This is not that revolutionary. Many people are already doing this type of operation. The problem is that you have to have a cash roll to do it. You have to have money to pay someone to do that. Even if you work with someone on fiver, they basically charge $5 per minute of video. Thats $300 per hour of video. And that's only for the video. You have to pay someone for the scripting and the voiceover. He says that Internet marketers have to create lots of new content. In other words, as the statistics show, a blogging website needs to be creating 1 to 5 articles a day. Even if you only create one video a week, who has $400 a week to pay someone to create videos? How much will it cost to create 5 or even 1 articles per day? A 500 word $5 essay from fiverr is useless. You need to pay at least $25 on fiver for a good article and then it will be hard for you to find a writer on fiverr who can create content that will truly attract readers. So you're talking $500 a week even if you're video is only 20 or 30 minutes. In conclusion, what this guy is saying is useful only to people who already bringing in thousands of dollars from their website on a weekly basis. Yet no doubt this is being presented as a solution to beginner marketers. As for the comments about his speach being hard to understand. It is a little, but he is presenting a general point. You don't have to understand every detail. If you try to follow what he is doing step by step there's no hope for you anyway. You just go to understand what he's saying in general.

    On
    Eugene Ware replied:

    Ciao Paolo,

    Grazie per i vostri commenti.

    Firstly, I don't think it needs to be that expensive. We've actually used the same guy that Pete's used for video and he's pretty cheap for a good result.

    In the first live stream, he creates a full “product” – albeit something that would be probably worth around $47 – not a $1997 product for a total of $139.

    I've had to do a product by hand by myself. 6 weeks of just video editing, not to mention all the other stuff I had to do. I tell you, I would have paid $2,000 to get someone to do all that for me… to get that time back…

    I don't think the message is that you have to do that every single week either. It's just that it's possible. It challenges our current levels of performance. I know it did for me.

    Now. That being said – I think it's important that we also understand what our goals are.

    If it is to build a business, then I think it's very difficult to do that by yourself. Business, particularly in 2012 is a team sport. I know a lot of the online marketing “royalty” and also a lot of people who are a lot more successful in business. They all have that in common – they have a great team around them.

    If your goal is to simply escape a regular job, then it's a lot easier. Just become self-employed and become a consultant. That's a great first step to getting more control over your time. I started that way. It's a great stepping stone to building a real business. But your income will plateau at some point there. But depending on your financial goals this is fine.

    The bigger question I believe is not about outsourcing or team – that's a given in my mind. But it's about business model.

    How are you going to pay for your outsourcers or staff members?

    If you wait until you're already making a lot of money in your business before your hire your first help then I think you're waiting too long. It will take too long to get critical momentum in your business.

    You need to identify one or two core activities that when repeated will generate income. Then refine that so that they will generate a profit when someone else is doing a lot of the “non-value” activities… Then scale that up.

    While that sounds simple enough. Non è. There are not enough people in the Internet Marketing community who are talking about business models.

    Too many of them are talking about the next new shiny thing.

    We're thinking about doing some training about this (nothing to sell – I promise!) If you're interested let me know. If there's enough interest I'll put the content together.

    Though I suspect that what people NEED to know is also very different from what the WANT to know (the next shiny thing).

    Anyway… hopefully there's something in my rant.. :-)

    Thanks for your considered comment though.

    Warm Regards,

    Eugene

  27. I was thinking the exact same , I thought it may be me, as I am at the end of a long day…

    To fast, which creates a problem when you may have heard something that sound good. Sound is muffled, and his speech needs some work at a minimal.

    On
    Mike replied:

    When referencing a product, or service it would most likely help to have a written reference, perhaps making it easier to maintain the speed and speech that may be hard to understand at points.

  28. Ok. I was able to understand the accent and the quality was good enough that I could get an idea of what was going on.

    If I understood correctly the 'secret' to his quick content creation is outsourcing!? He mindmaps an outline and then sends it out to have it done.

    Not exactly what I call 'content creation'. I didn't realize that paying someone to do my work is called a 'hack'. I must be ahead of my time :)

    cheers,
    m

  29. Lovely video with very mind boggling ideas.

  30. No Eugene,
    I'm sorry to be negative but I find it extremely difficult to follow and interpret this guy's speech because it's too accented and he speaks too quickly: That's the first thing.
    The second thing is that the videos are far too small making it impossible to read ANY of the text or content on his presentation screen.
    This needs to be translated or transformed into a clear and detailed PDF so it's much easier to make any proper sense of it!!!

  31. 31
    On November 8th, 2012 at 8:22 am
    Epineto Logico said:

    This is interesting

  32. Funny that you guys mention the quality of the recording and the guy's accent…

    Not only I have a hearing problem (too much rock n' roll when younger) but my first language is not even English (I'm Mexican) and I understood everything.

    Hint: When you sign up to get the rest of the Rich Schefren videos you'll get access to the original video file which actually runs for a full hour and has better audio, hope that helps! ;-)

    Sergio

  33. Ken and John – simply go to http://www.strategicprofits.com/profithacks/video-2/ and get everything you need. You two need to do less complaining and take more positive action (-;

  34. Am sorry to say I have to agree that the video is poor quality.

    I am English and have never had a problem with Australian accents, but in this case, I can't understand a lot of what is being said.

    The video itself is also difficult to follow.

    However, having said that,my years with Noble Sam tells me that perseverance will enable me to understand the video if I just play it again and again.

    I appreciate the fact the time and trouble has been taken to put up it on the web.

    My thanks.

  35. 35

    To some extent I'd agree with Paul. I have Australian friends it is not to do with that. It's a live conference so it can't be perfect. There we go found the middle ground all!

  36. A final useful video, but he does use a lot of outsourcing, which is great if you can afford to do that. Unfortunately my situation is that currently I still can't afford to outsource !

  37. …so the way to create products fast is get someone else to build them for you.

  38. Come on guys the video is okay quality. For those of you complaining about Aussie accents take a look at the majority of US or English accents us Aussies have to deal with on a daily basis. Perspective isa wonderful thing… You guys needs to get spme. Thanks for this video Eugnene, great job. A bit too long winded at the start though…

  39. Great information on shortcut to creating great products. The recorded sound quality left much to be desired as highlighted by most. I had to watch the video three times in order to digest the entire content. I look forward to the upcoming exclusive limited live video. Hope to get some gold nugget tips from it. Cheers!

  40. Have no problem with language etc., but the logical flow and presentation could be improved. Seems to be out of context in that it is part of a larger presentation, I say this because he makes assumptions about the audiences understanding.

    Saluti,

    Mike FD

  41. talks too fast, sorry I wasn't able to understand his terms or what he was explaining.

  42. I've had no problem understanding the Australian accent. Try going to Thailand and understanding THEIR attempt to speak English. Focus on the content and just work with it. The CONTENT is what this is all about after all. I will admit though that he speaks a little to fast and needs to slow down for everyone's benefit.

    On
    Eugene Ware replied:

    Hi Steven,

    Try going to Beijing (where I'm typing this at the moment). No one understands English (or Australian LOL).

    Try ordering food …. lucky some Restaurants have pictures! :-)

    My Pastor had some good advice that I have heeded in my life… When eating fish… Eat the meat and spit out the bones…

    Imperfect action will beat perfect inaction every day of the week!

    Sorry that the audio was difficult to understand. We'll make sure our future videos are easier to understand or at least provide some transcripts.

    Thanks for your comments! Thailand is one of my favorite travel destinations… Have you tried their noodle soups… to DIE for!

    Warm Regards,

    Eugene

  43. I thought the presentation was of good quality and the audio was perfect… what the hell are you other guys talking about?

    I'll bet most of the people leaving negative comments have never created an online product in their lives.

    Get a freakin' life folks. At least this guy is taking action and doing something.

    Must be a bunch of dumb-ass Obama voters. LOL!!!

  44. I've heard this before and it is a great idea. When you simplify the message it's basically
    1. you come up with the idea
    2. outsource it to your team
    However, how many people have the money to outsource? And as a business person if you do have the money you have to decide do you spend it buying this product or paying your outsource team?
    If you're a newbie and this is new to you then you need this product.
    For the rest of us, it's really a matter of focusing and using ALL THE PRODUCTS we already own. How many of us have tons of software on your hard drive or cds that you've bought and still haven't used because everytime you turn around there's a NEW GROUNDBREAKING NEVER BEFORE HEARD technique, method (whatever you get the message – it's copywriting at its best.
    Anyway I'm really preaching to myself here. But if this helps someone else then that's great.

    On another topic, I must agree with Endre who said earlier
    “The products have been advertised in the last few emails sent by Noble Samurai Team, are just not match up to their good reputation, and the quality of their products.”

    Sto anche rimanendo sulla lista email Sono fan di Samurai mercato, ma io ho deciso di eliminare un sacco di abbonamenti email perché sono stanco di essere continuamente bombardati da messaggi di posta elettronica sul "più nuovo, più grande, ecc prodotto mai"

    Vigilia

  45. Suono e accento vanno bene. Buona video .... buona qualità come al solito samurai di

  46. 46
    On 8 novembre 2012 alle 02:13
    Ike ha detto:

    Eugene è necessario guardare questo prima di postare. Che tipo di impressione si fa a fornire pubblicando tale video. Totalmente inutile. Deve rispettare i lettori del tempo.

  47. Sembra una favola! Sarò solo in grado di frequentare alcuni di essi, ma sono entusiasta di check it out!

  48. Ho guardato il video due volte, il problema non è l'accento, posso capire molto bene anche l'inglese non è la mia lingua madre. Il problema di comprensione è: il titolo di questo articolo dice circa la creazione di prodotti di alta qualità, ma la qualità del video incorporato nella presentazione non è così buono che mi sono sentito sbilanciato quando ho cercato di capire qual è l'idea chiave? Lavorare 4 ore a settimana e fare un sacco di podcast, video, diapositive di presentazioni e articoli di blog da una presentazione è una buona idea. Tuttavia, tutte le informazioni dovrebbe portare valore ai clienti, non solo un mucchio di flusso utilità

  49. 49
    On 8 novembre 2012 alle 15:07
    Lester ha detto:

    Rick Schefren? Davvero. Ho fatto parte del suo 2008-09 coaching. Ha delegato tutto a subalterni. Grande spreco di denaro. Buon venditore, però. Era in vendite di auto nella sua vita precedente, come Mike F e Frank K?

  50. Sei minuti e mi hanno salvato. Se non mi puoi dare abbastanza buono, mirate informazioni in 6 minuti per mantenere il mio interesse, è uno spreco del mio tempo. Ho trovato anche la qualità del video orrendo: dark, troppo lontano, presentatore non era preparato. Guarda Lynda.com per video tutorial preparati e professionali. Il titolo di questo post dovrebbe essere, come creare cose così velocemente che non ha alcun valore. Ho amare Samurai mercato anche con i suoi difetti in Beta e ho vissuto attraverso di loro, ma questa è la seconda volta che sono stato ingannato da un collegamento e-mail a pensare che sto ottenendo informazioni di qualità. Mai più.

  51. 51
    On 8 novembre 2012 alle 04:36
    XF ha detto:

    Credo che hai fatto un errore con questo video.
    La parte di presentazione non si tratta di creazione del prodotto, si tratta di creazione di contenuti.
    Forse si potrebbe risolvere questo problema, come la creazione di prodotti è un argomento in cui sono molto interessati

  52. 52
    On 8 novembre 2012 alle 06:26
    madmax ha detto:

    Sono d'accordo, è un video trash, che non è usuale per questa azienda. Sapevo già come usare Camtasia, e non tutti hanno un mac. Il ragazzo nel video ha tenuto un seminario su come registrare il suo schermo? Ha anche spiegato come accendere il computer?

  53. 53
    On 8 novembre 2012 alle 19:05
    Richbilt ha detto:

    In sostanza, quello che sta dicendo è piano quello che stai per dire, trovare tutte le risorse grafiche, fare la registrazione vocale, breve un ragazzo di produzione video su esattamente ciò che serve per creare il video. Erm destra. Innovativo.

    Il punto principale ottengo da esso è - se hai un problema, creare un processo che consente di ottimizzare in modo non è più un problema. Che è OK se avete la £ $ per gettare il problema outsourcing.

    L'altra furbata è avere il coraggio di presentarsi al mondo come qualcosa di nuovo - ma credo che è quello che un po 'di cio' guru del marketing online 'sono circa :)

  54. Eugene,

    Ero un ammiratore incondizionato e fervente di tutto il concetto di mercato Samurai.

    Purtroppo, di recente, mi sembra la Dojo ha dovuto scendere a compromessi su alcuni dei principi che rispettato.

    La nuova strategia che coinvolge il signor Scheffren dà i membri MS impressione e gli appassionati sono ora niente più che i nomi in un elenco. E il denaro è nella lista, giusto?

    Questo è puro "Rich", non c'è che dire. Io suppongo che MS è in modalità di sopravvivenza, anche se a un certo costo al suo antico credibilità incontaminata, ahimè.

    Sperando che i tempi di "cattivi" soffiano rapidamente sopra in modo che il ritorno "Dojo" al suo antico serenità. E 'l'hype. Perdere, cadere, veloce, sta causando danni ...

    Dove sono finiti tutti i bei momenti?

    Theo

  55. Ho salvato al punto in cui il diagramma di flusso si avvicinò e lo schermo lampeggiava ... un sacco di sfocatura. Molto scarsa qualità del video, quindi non sono incline a guardare più lontano per scoprire qual è il grande segreto è. Io lo so che non voglio che i miei video abbiano quel povero di una qualità di suono e immagine.

  56. Un po 'scarsa qualità del video ma il contenuto è molto più interessante. Molte grazie.

  57. 57
    On 8 novembre 2012 alle 08:42
    Scott ha detto:

    Nessun suono.

  58. 58
    On 8 novembre 2012 alle 09:12
    Stella ha detto:

    The video was interesting, and useful, however I struggled to catch all the content due to the presenter's heavy Australian accent (and I have lived in Ozzy, have Ozzy niece and nephew etc). The speed at which the information was being presented was also too fast for me. Surely giving some constructive feedback is not a bad thing for a presenter in business? as if a fair percentage of people viewing have similar difficulties, then this could be addressed for future videos – and we would all be happy to recommend!

    I hope these comments are useful for future presentations, which is what they are meant to be and not a criticism to be jumped on by defensive individuals whom only see things from their own point of view.

  59. I'm a Kiwi (New Zealander)and have lived in Australia for 20 odd years and I do have a problem with the sound too. It's not so much his accent but more at the fast speed he talks which is a pitty.

    In regards to his stuff thats he's talking about. All he's doing is out sourcing as much as he can and has the right software programs to help him do so.

    Unfortunatelly some of us don't have the capital to outsource or purchase software programs to make life easier.

    How about asking Pete what people like us should do to make things work.

    I'd be very interested in what he's got to say.

    Thanks for listening

  60. Ciao,
    Why is a person who are trying to sell his knowledege about product, video and audi creation, using such a terrible bad low quality resolution and sound on his own video.
    Maybe the content is goog, but I didn't get anything out of this!!

  61. 61

    Sorry guys, you got this one WRONG!. One of the worst video sessions I have ever experienced. Unlike Nancy before me I actually got to the 10 minute mark, and then lost the plot (and the will to live, I might add) This could be mistaken for desperation guys. One of the current rules of Internet Marketing SHOULD be; keep it simple and make it audible. The fact that I know most of what this guy was droning on about makes it a double whammy. No disrespect, because he obviously knows his stuff, but this just didn't work. : (

  62. Hey Eugene,

    You can cause the video to automatically come up at 720p if you use this clever little hack on the URL:

    vq=hd720

    eg http://www.youtube.com/embed/VIDEO_ID?vq=hd720

    I found this after digging around for a couple of hours. The other older tags (like “hd=1″) are deprecated. The new tag isn't actually in the youtube API, but it works!

    The video looks good in HD!

    Marchio

  63. Insegnare alle persone come utilizzare i contenuti video per un prodotto con un pezzo di merda il video è piuttosto ironico. Credo che non è solo che facile, se 'insegnamento' la gente non può essere preso la briga di fare un buon lavoro.

    Non ho difficoltà a capire un accento australiano, ma la qualità era pessima. Basta sbattere il volume non è sufficiente. Prendi un registratore digitale $ 30 e metterlo in tasca la prossima volta. Poi avrai qualità decente e si può solo sostituire la traccia audio e la sincronizzazione in su.

  64. 64
    Su 9 novembre 2012 alle 01:27
    Owen ha detto:

    Certo, non è innovativo per la maggior parte di voi che erano intorno IM prima di questo è stato girato (almeno un anno fa?).

    Messaggio a portar via, se si Paré via la campagna pubblicitaria (registrazione capture mappe mentali / schermo / esternalizzazione newbie foraggio), trovare modi di creare quanto più contenuto possibile. Concentrarsi sul contenuto e meno sul supporto contenuto è presentato da.

    Almeno questo è quello che ho ottenuto da esso.

    Questo potrebbe essere stato un video di durata inferiore. Ma io non apprezzo per quello che è.

  65. 65

    Ok, la situazione è semplice. Basta dare uno sguardo al http://www.profithacks.org e decidere se si metterà in vendita il corso Utile Hacks per 1.497 $ per gli altri o se si desidera acquistare questo corso per 1.497 $.

    Scopri cosa è in esso per voi:

    * Commissione del 40% sul prezzo di 1.497 dollari
    * Quello è $ 598,80 commissione su ogni vendita
    * $ 200.000 in premi di affiliazione (whoa)
    * Top 20 affiliati ottenere denaro e premi
    * Top 3 affiliati sono ospiti personali presso l'
    tavolo per porte chiuse party di Elton John!

  66. 66
    Su 9 novembre 2012 alle 01:52
    Ben ha detto:

    Non so cosa ci sia di tanto ... Nessun video per orologio non funziona in qualsiasi browser ... Questo sito sembra permettere alla gente di nuovo e ancora ... Peccato che non tornerà

  67. 67
    Su 9 novembre 2012 alle 04:14
    Destry Vargaz ha detto:

    Fammi capire bene - il suo grande "segreto" per la creazione di video di alta qualità in un'ora è ... ottenere il suo video ragazzo a fare tutto il lavoro??? Gee, grazie. Lasciare che qualcun altro fare il lavoro per voi, perché non ci ho pensato.

  68. Ottimi consigli, penso che sia l'anello mancante, in attesa di iscriversi al webinar gratuito!

  69. 69
    Su 9 novembre 2012 alle 11:07
    Robertino ha detto:

    La censura ha guadagnato un altro punto ieri.

  70. Video è stato ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER VEDERE PER 24 ORE!