Nuovo Planner di Google Keyword Tool & Market Samurai Aggiornamento

Condividi Button

La scorsa settimana è stato ricco di eventi qui a Noble Samurai HQ, e abbiamo voluto portare fino a velocità con lo stato del modulo di ricerca di parole chiave nel mercato Samurai.

Google ha annunciato nel maggio di quest'anno, che sarebbe la sostituzione del Strumento per le parole con la sua nuova Planner parola chiave - si può leggere di più su di esso qui .

La parola ufficiale era che sarebbero stati in pensione Strumento per le parole verso la fine di luglio, quindi abbiamo subito noi stessi impostare il compito di rendere il nostro lavoro modulo Parola chiave di ricerca con la parola chiave Planner.

Dopo 4 settimane, centinaia di lattine di Pepsi Max, e innumerevoli righe di codice da parte del nostro team di sviluppo, abbiamo avuto una versione del Samurai mercato che stava lavorando con il Keyword Planner - ma abbiamo dovuto ancora mettere attraverso la corretta sperimentazione.

Fast forward al Venerdì della scorsa settimana, abbiamo avuto una manciata di rapporti che scorrevano attraverso la nostra coda di sostegno sul modulo parole chiave di ricerca corrente non si carica per alcuni utenti.

Il test interno non poteva replicare il problema (come spesso il caso!), Così abbiamo chiesto agli utenti di inviare i log di debug. Alla visualizzazione dei log di debug è emerso che Google aveva iniziato costringendo un gruppo di utenti di utilizzare Adwords Keyword Planner.

Così abbiamo dovuto accelerare il nostro programma.

Che cosa significa questo per il modulo di ricerca di parole chiave?

Dal punto di vista degli utilizzatori, il modulo di ricerca di parole chiave dovrebbe ancora funzionare molto simile a come faceva prima. La maggior parte dei cambiamenti sono stati fatti dietro le quinte, e abbiamo fatto del nostro meglio per ridurre al minimo l'impatto sul flusso di lavoro - il 95% degli utenti continuerà ad utilizzare la vecchia versione Keyword Tool per il momento, e non ci sarà evidente cambiare al modulo parole chiave di ricerca per questi utenti.

Quando si esegue la ricerca di parole chiave, Samurai mercato controllerà per vedere se avete ancora accesso al Keyword Tool e si esegue la versione attuale del app. Se Google ha cambiato il tuo account AdWords di utilizzare la parola chiave Planner, Mercato Samurai rileverà questo, e ti faccio sapere che è necessario aggiornare a una versione speciale che funziona con la parola chiave Planner.

La modifica principale al modulo di ricerca di parole chiave è che la guida impostazione predefinita utilizzando i dati corrispondenza esatta, mentre usato per default Broad Match.

Se non si conosce la differenza tra i tipi di corrispondenza, ecco un breve riassunto di come si differenziano:

  • Ricerche esatti - Con il tipo di corrispondenza impostata su 'esatta corrispondenza', la figura traffico SEO si riferisce a quante persone stanno digitando il termine esatto che si sta cercando. Ad esempio, se la parola chiave è 'la pesca alla trota' poi la SEOT per la ricerca esatta potrebbe indicare quante persone digitato la frase esatta 'pesca alla trota' in Google e cliccato attraverso di visitare il sito numero uno classificato nei risultati di ricerca.
  • Ricerche di massima - Con il tipo di corrispondenza impostata su 'corrispondenza generica', la figura traffico SEO si riferisce a quante persone sono alla ricerca di una frase contenente le parole "trota 'e' pesca '(in qualsiasi ordine di parola) con ulteriori parole, e poi clic sui visitare il sito numero uno nei risultati di ricerca.

  • Ricerche di frasi - Con il tipo di corrispondenza impostata su 'frase match', la figura traffico SEO si riferisce a quante persone sono alla ricerca di una frase contenente le parole la parola chiave in questo ordine parola specifica, e poi clic sui visitare il sito numero uno nei risultati di ricerca.

Perchè abbiamo scelto di andare con dati Corrispondenza esatta

Quando abbiamo lanciato Samurai mercato poco meno di 5 anni fa, era molto popolare nella comunità SEO per utilizzare il Broad Tipo di corrispondenza per fare fini SEO. La logica era che se si dovesse ottenere un ranking # 1 per la parola chiave "addestramento del cane", allora si sarebbe spesso ottiene una classifica # 1 per "dog training" e molte varianti di lunga coda delle parole chiave.

Tuttavia, nel corso degli anni, con continue revisioni di algoritmo di Google e l'aumento della concorrenza dei motori di ricerca, questo ha dimostrato di essere sempre meno vero come regola generale.

Abbiamo sentito innumerevoli segnalazioni dei nostri clienti che hanno raggiunto # 1 classifica per una parola chiave che hanno indicato che le esatte previsioni di traffico partita sono molto più in linea con il loro traffico osservato reale, piuttosto che eccessivamente ottimistiche stime approssimative corrispondenza.

Di conseguenza, nel corso del tempo il consenso nella comunità SEO è spostato a favorire dati corrispondenza esatta, come si può solo veramente ottimizzare il vostro sito per frasi di parole chiave esatte.

Molti dei nostri usi raggiunto fuori a noi e ci ha chiesto di questo, e se si dà un'occhiata a questo thread sul forum Guerriero, vedrete che la maggior parte delle persone consiglia di utilizzare Corrispondenza esatta invece di Corrispondenza generica in quanto rende molto più senso quando si sta facendo parole chiave di ricerca per scopi SEO - Quindi ha senso per renderlo di default da ora in poi.

La nostra raccomandazione attuale è quella di ottimizzare la corrispondenza esatta parole chiave, e se si ottiene il traffico aggiuntivo (come avrete senza dubbio ancora arrivare) a causa di raccogliere anche alcune classifiche di lunga coda che poi trattare come un bonus. E 'molto meglio essere prudenti e sottovalutare i risultati e ottenere "belle sorprese" che si aspettano per una valanga di traffico basando i tuoi obiettivi su over-ottimistiche ampi dati match.

Una parola su parola chiave preset di ricerca

Come Google ha pubblicato il loro Planner parola chiave in vista delle loro scadenze dichiarati non abbiamo ancora avuto molto tempo per modificare i preset di filtro parole chiave di ricerca per produrre risultati ottimali per scenari di ricerca di parole chiave di base.

Lavoreremo nelle prossime settimane per perfezionare questi filtri. Se si dispone di alcune impostazioni consigliate che hanno lavorato per voi, non esitate a condividerle nei commenti qui sotto!

Per il momento, se non si ottiene indietro come molti risultati quando si fa ricerca di parole chiave come ci si aspetterebbe, quindi si consiglia di rilassarsi un po 'i filtri per filtrare meno parole chiave fuori, come numeri corrispondenza esatta tenderanno essere molto più basso rispetto ai loro omologhi di massima o corrispondenza a frase.

Ci piacerebbe sentire i vostri commenti!

Abbiamo ancora una serie di miglioramenti che implementeremo nelle prossime settimane, tra cui un aumento di velocità di tutto il modulo di ricerca di parole chiave. Ci sarà anche Aggiorneremo i nostri materiali di formazione per garantire che corrispondano alla versione più recente di Mercato Samurai.

In questa versione nuova e migliorata del modulo parole chiave di ricerca rotola fuori per gli utenti, abbiamo davvero bisogno di voi ragazzi per farci sapere cosa vi piace (o non piace) sulla nuova versione in modo che possiamo dare priorità le nuove funzionalità di conseguenza.

Se vuoi provare la nuova versione Planner parola chiave di mercato Samurai, o avere un feedback sulla nuova costruzione, si prega di inviare una email a support@noblesamurai.com - il nostro team di supporto attende con ansia le vostre risposte!

Eugene

Eugene ha scritto 18 post (s) per Noble Samurai

Una risposta a "New Planner Google Keyword Tool & Market Samurai Update"

  1. Quando fare ricerca esatta corrispondenza per lor parole chiave a basso traffico tolgo i filtri del tutto e concentrarsi sul traffico stimato e la qualità semantica della parola in sé, che è a dire quanto bene la parola chiave rappresenta l'obiettivo aziendale che sto cercando di realizzare. Poi vado a guardare il modulo di concorso per controllare che la scalata ai primi posti sia effettivamente realizzabile.

    Quando le ricerche sono molto bassi, si può finire con 3-5 risultati anche se i filtri sono piuttosto bassi. Meglio rimuovere completamente e vedere se una parola chiave con meno traffico potrebbe essere migliore per il tuo obiettivo di business.

    Per parole chiave più popolari, invece, o quando si utilizzano grandi ricerche tengo SEOT a circa 40 e poi filtrare attraverso i risultati con l'approccio più semantico e basati comptition-descritto sopra.

    Contento di vedere voi ragazzi stanno lavorando duramente nuovamente il software per tenere il passo con gli aggiornamenti di Google. Posso passare alla nuova versione subito o devo aspettare per Google per passare conto prima i miei AdWords?

    Grazie per i vostri sforzi.
    Emanuele's ultimo blog post ... Ci basta davvero un'adsl mediocre?