Nuove funzionalità in Dojo

Share Button

Avete visto il nuovo Noble Samurai Dojo ancora?

La Noble Samurai Dojo è il nostro nuovo spazio di formazione - e ha sostituito la nostra area tutorial precedenti.

Nei prossimi mesi, il Dojo crescerà con sempre più formazione aggiunti regolarmente - per aiutarvi a ottenere il massimo dal mercato Samurai, e il tuo internet marketing

Grandi cambiamenti nel Dojo

In base al vostro feedback, abbiamo apportato alcune modifiche sostanziali al modo in cui forniamo formazione.

Alcune delle modifiche che noterete nel nuovo Dojo includono:

  • NEW Step-by-Step scritte Sussidi didattici;
  • NEW PDF scaricabile manuali di formazione;
  • NEW Traduzione Automatica della formazione scritto - con 52 lingue supportate;
  • Audio migliorato qualità e il volume livelli;
  • Nuova ricerca Funzionalità - per aiutarvi a trovare la formazione necessaria;
  • NUOVO, Formazione più chiara mai visti prima (compresa questa " Introduzione alla ricerca di parole chiave "dal dottor Anthony Fernando), e;
  • AGGIUNTO OGGI Da oggi, è ora possibile lasciare commenti, ulteriori suggerimenti e commenti all'interno del Dojo.

Assicurati di controllare questi fuori: - http://www.noblesamurai.com/dojo

E mantenere le vostre risposte provenienti! Fateci sapere i vostri pensieri sul nuovo Dojo lasciando un commento qui sotto.

Brent

PS -? Avete capito le nuove animazioni intro e outro "swooshy" a video Come impressionante sono essi (impressionante opera di Ben Galt!)!

Brent Hodgson un co-fondatore di Noble Samurai, e uno specialista di internet marketing.

Brent ha scritto 68 posto (s) per Noble Samurai

32 Responses to "Nuove funzionalità in Dojo"

  1. Ciao ragazzi, non solo si ha il miglior prodotto là fuori continuare a spingere la qualità su. Bene ancora una volta fatto.

  2. 2
    Il 9 Novembre 2009 alle 07:43
    Harsha ha detto:

    Im fiero della SM e il vostro lancio di DOJO arrivato al momento giusto.
    Voi ragazzi ROCK !!!! Grazie speciale a Dr Anthony.

  3. Impressionante, ci è piaciuto molto il primo video, bello vedere i tutorial sono in diversi formati, in particolare per quelli di noi che battaglia per scaricare file di grandi dimensioni o che hanno problemi di connessione. Il fattore di PDF è sempre apprezzato perché si può tornare indietro e leggere quando vivendo connessioni lente. Mantenere il buon lavoro.

  4. Il tuo nuovo DOJO è sicuramente il mio nuovo MOJO ... continuate così.

  5. 5
    Il 9 Novembre 2009 alle 20:06
    klik ha detto:

    Incantevole - grazie!

    In particolare mi vedo l'ora di guide PDF come alternative al video tutorial.

    Migliore

    Klik

  6. Ottima idea. Progetto uniqe. Grazie cara.

  7. Grazie per i metodi alternativi per il video. Questo è un grande vantaggio per quelli di noi che hanno diversi stili di apprendimento.

    Per davvero "imparare" un processo richiede la ripetizione. È molto difficile tornare a video di quel passo dimenticato. Ho già fatto la mia passo per passo nella ricerca di parole chiave, ma la documentazione ufficiale scritta sarà grande.

  8. 8
    Il 9 Novembre 2009 alle 22:53
    MizzCindy ha detto:

    Wow! Voi gente di certo si sa come a oltre offrire, non è vero ?! Ottimi aggiornamenti al dojo di formazione.

    Grazie!

  9. Gosh Ragazzi, io continuo in attesa di chiedere più soldi! Questo è davvero grande!

    Per favore, per favore, si prega di fare un video sull'utilizzo Rank Tracker per me. La mia è una grande confusione tale e sono così disorganizzato con il tutto! Non posso essere l'unico che non ha capito. Posso?

    Ho intenzione di andare lì e guardare dall'inizio alla fine di questa settimana e assicurarsi che non mi manca niente. Apprezzo molto il lavoro che hai messo in questo. Vi ringrazio tanto!

    Leigha

  10. 10
    Il 9 Novembre 2009 alle 11:33
    Sharyn ha detto:

    Video e PDF - meraviglioso !!! Mercato Samurai - un grande valore per cominciare - solo continua a migliorare e meglio. Miglior soldi IM ho mai trascorso è stato l'acquisto di mercato Samurai! Grazie. . .

  11. Yea ... im guardare ora.

  12. 12
    Il 10 novembre, 2009 alle 00:30
    Erik ha detto:

    Ha la prima vid, ancora è possibile registrarlo per lo stesso livello di qualità come "regole d'oro" dei video? Quelli erano di migliore qualità visiva ho pensato. Le informazioni, naturalmente, è di prim'ordine. In attesa di vedere cosa succede dopo.

  13. Amo la formazione dojo. Dr. Fernando rende le cose molto chiare. Ma mi piace molto la funzione di traduzione. Ora sarà molto più facile per me di mostrare il mio marito, che parla solo arabo e francese, quello che sto facendo. La mia lingua madre è l'inglese e il mio francese non è grande e non parlo l'arabo. Sta sempre a farmi domande e ho avuto difficoltà a spiegare prima. Amo Samurai mercato e ansioso di più lezioni dojo.

  14. Ok, mi piace l'intro swoooooshie.

    Fresco

  15. 15
    Il 10 novembre, 2009 alle 07:25
    John ha detto:

    Brent

    Tu e tutta la tua squadra non cessano di stupire me con gli aggiornamenti e la qualità dei materiali forniti per MS. Mantenere il buon lavoro !!

  16. 16
    Il 10 novembre, 2009 alle 07:48
    tomartomartini ha detto:

    Grazie :)

  17. Sto cercando di immaginare cosa Mercato Samarai, sarà come in due anni di tempo!

    Riusciremo basta accenderla e un controllo salta fuori?

  18. ciao mi capita di atterrare sul tuo sito da youtube.com mi piace che tu sappia che sarà in visita il tuo blog e acquistare il prodotto dopo il processo.

  19. Non so dove voi ragazzi ottenere il tempo per fare tutto questo. Non riesco a immaginare la vita senza di mercato Samurai.

  20. 20
    Il 13 Novembre 2009 alle 00:36
    Tomp ha detto:

    Semplicemente impressionante !! Mantenere il grande lavoro. I PDF sono molto utili

  21. 21
    Il 14 novembre 2009 alle 12:53
    Leila ha detto:

    Hey ragazzi. Ecco un pensiero, la prego di mettere insieme un semplice foglietto veloce in modo da poter iniziare a utilizzare immediatamente MS e passare attraverso la formazione a un ritmo più lento.

    Sono sicuro che molti di noi vuole saltare a destra in un uso, ma usarla correttamente, in modo un breve scheda semplice trucco per saltare l'inizio ci sarebbe più apprezzati.

    Grazie!

  22. Se non si sta utilizzando il Dojo, sei un vero Dodo.
    E 'un posto fantastico per aiutare il massimo dal mercato Samurai.
    Anche se hai utilizzato MS per un po ', Anthony ha un modo di arrivare a posti che non avevo pensato e aumentare la mia efficienza nell'utilizzo dello strumento.

  23. 23
    Il 14 novembre 2009 alle 10:48
    Cher ha detto:

    Il Dojo è wonderful.I piace tutto di mercato Samarai e si è sempre better.I sono così contento di aver acquistato it.keep il buon lavoro, please.And grazie.

  24. Grazie Anthony, una spiegazione così chiara. Come usare correttamente l'area parole positive e negative, quindi ripristinare loro è stato un po 'di confusione per me lo scorso anno così ha dato loro una miss. Tutto bene adesso. Bene ancora una volta fatto.

  25. E 'la prima volta che sono stato al tuo blog. Le vostre idee sono meravigliosi per il Dojo.

  26. Grande Grande Grande di formazione per un ottimo software. Ragazzi lavoro impressionante!

  27. Devo dire che a tutti gli effetti si hanno a disposizione, presentate il contenuto assolutamente impressionante che ci avete fornito e continua a fornire per noi. Ben fatto ragazzi!

    Ora, non so quanto sia facile potrebbe essere per voi per produrre un modulo separato su quello che sto per proporre, ma senza dubbio avrete molte persone che gestiscono le imprese locali che desiderano ottenere il meglio dal mercato Samurai. In effetti .. un buon numero di queste persone hanno partecipato alla Trenta Day Challenge.

    Il contenuto che è stato consegnato è stata orientata a quelle persone che cercano di fare business online con l'enfasi di essere a target di nicchia e di micro-nicchia dei mercati ecc Alcuni parametri sono stati fissati per quanto riguarda il minimo di 30.000 suggerito siti concorrenti e più di 80 visitatori una giornata.

    Mi rendo conto che le imprese locali sono molto diversi nella natura, e che di per sé può presentare ostacoli non realistiche quando si tratta di produrre un modulo del genere. Ma forse potrei illustrare un esempio di una tale attività e alcune delle domande che rimangono senza risposta per me.

    Mio figlio più giovane Chris gestisce un servizio di intermediazione di pubblicità esterna. Egli agisce come un 'intermediario' tra coloro che cercano di fare pubblicità su mezzi di comunicazione esterna e le società di media esterni. Si pubblicizza attraverso le Pagine Gialle, il giornale locale e un paio di directory online. Ha un sito web (.co.nz) e blog su, il primo con un PR di 3. La maggior parte del suo business di riferimento è da fonti non in linea, ma lui piacerebbe molto per migliorare la sua presenza online e di generare ancor più business così. L'unica vera concorrenza che ha sono le stesse società di media esterni. Il suo ufficio è l'unico nel suo genere qui.

    Né lui né le aziende si ha più di una manciata di traffico sulla base del più comunemente cercato per le parole chiave, ma il poco traffico c'è, è altamente mirato e vi è una reale prospettiva andranno a comprare. Ma il filtro di «almeno 80 ricerche al giorno 'è troppo elevato e si apre alcun risultato.

    Sono anche andato a chiedersi se i '30, 000 pagine in competizione 'ha grande rilevanza in questo tipo di situazione, dato che quasi tutti questi siti concorrenti che appaiono su Google.co.nz sarà siti d'oltremare (società di media all'aperto, ecc). Dalla mia esperienza con i miei siti di nicchia, ho avuto questi in cima Google.co.nz, anche se contro 100,000s di siti concorrenti. Usando le parole come la Nuova Zelanda e Auckland in molte delle parole chiave longtail, dovrei pensare dargli molte più possibilità di farlo nelle prime posizioni in Google.co.nz piuttosto che dire Google.com. Anche il suo tema e categoria le parole chiave sono propensi a fare anche meglio. Tutto perché le ricerche locali non cercheranno fuori società estere.

    Anche se mi piacerebbe offrirgli raccomandazioni specifiche non voglio davvero prendere un po 'di quello che ci hai insegnato e poi indovinare quello che potrebbe essere necessario modificare per soddisfare le sue circostanze.

    Detto questo, io non chiedo che si fanno qualche suggerimento su come affrontare parola chiave di ricerca per quanto riguarda questo particolare business. Ma, è rappresentativo di migliaia di altre piccole imprese, che potrebbe ben sopportare di beneficiare di qualcosa che si può suggerire per loro.

    Inoltre, per chiunque pensi di offrire un servizio di consulenza SEO per tali imprese in questo senso, credo che questo si sarebbe rivelato una manna dal cielo! In questo modo non ci sarebbe più indovinare.

    E 'infatti possibile trovare un modulo che affronta in modo specifico le esigenze delle imprese locali?

    Sperando non ho fatto tutto questo troppo confuso per voi ..

    Cordiali saluti

    Dale Calder

  28. Grandi ragazzi roba ... beh fatto!

    Tony Thornley.

    Il
    Chris Harrold ha risposto:

    Questa è la prima volta che ho visto i video per qualsiasi quantità di tempo prolungato. Mi sto calci per non vederli presto a causa della massiccia quantità di informazioni si può Gleen di guardare loro. Sicuramente alcune cose grandi! Il materiale trattato nel video è stato spiegato molto bene anche! Grazie Dr. Anthony per il suo approccio semplicistico ad insegnare le tuitorials!

  29. 29

    Wow - che è grande novità!

    Buona fortuna,

    Magnus

  30. Voi ragazzi sono sempre al lavoro per renderlo migliore per tutti noi! Essa mostra solo ciò che un atto di classe si sono e che siete in questo per il lungo raggio ... non un "flash nelle pitture" e poi fuori dalla porta con i nostri soldi in mano!

  31. Grazie Samurai mercato !!!