Modifiche al Keyword Tool di Google e di mercato Samurai parole chiave di ricerca

Quando si tratta di ricerca di parole chiave, il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire con la più accurata, up-to-date e dati importanti delle parole chiave possibile.

E con Google cambiando il modo in cui forniscono i dati delle parole chiave, abbiamo dovuto fare alcuni grandi cambiamenti "sotto il cofano" del Samurai mercato per assicurarsi di continuare ad avere accesso ai migliori dati disponibili di parole chiave.

E ora, con il nuovo strumento di Adwords di Google installato e funzionante, è il momento per Samurai mercato per rendere il transito

Ecco cosa sta succedendo ...

Google Data di esperimenti per le parole chiave

Lo scorso anno, Google ha iniziato a sperimentare con nuovi strumenti di suggerimento di parole chiave, con l'obiettivo di rendere i loro dati sulle parole chiave più utile.

Come parte di questo hanno creato una nuova versione beta di Google Keyword Tool, che hanno reso disponibile assieme il loro strumento originale parole chiave. Questo nuovo strumento combinato maggior parte delle caratteristiche di base del precedente Strumento per le parole, più alcune altre fonti di parole chiave di Google (come Search-Based Keyword Tool di Google.)

Dopo quasi 12 mesi di raffinare il loro nuovo Strumento per le parole, Google ha accese l'interruttore - rendendo il loro nuovo Strumento per le parole il loro strumento ufficiale delle parole chiave, e chiudendo il suo predecessore.

Con il modulo di parole chiave di ricerca di Samurai Market utilizzando queste fonti per i dati, questo ha significato che abbiamo dovuto fare alcuni cambiamenti del nostro al fine di mantenere fornire i migliori dati possibili all'interno del modulo di ricerca parole chiave di mercato Samurai.

Come con tutti i cambiamenti, ci sono vantaggi e svantaggi.

La Buona Novella:

1. Miglioramento pertinenza delle parole chiave

La buona notizia è che il nuovo strumento chiave sta per restituire risultati migliori e più pertinenti.

Combinando le due vecchi strumenti chiave, Google è stato in grado di affinare i metodi utilizzati dallo strumento per generare un elenco di parole chiave da una parola chiave seme. Questo assicura che l'elenco generato è più rilevante, e contiene parole chiave di qualità superiore.

Così, mentre il vecchio strumento chiave prodotta fino a 200 parole chiave per la ricerca, il nuovo strumento produce (per default) un elenco più breve, ma più rilevante di 100 parole chiave.

Tale elenco conterrà meno parole chiave non pertinenti che normalmente sarebbero filtrati in ogni caso - di risparmiare tempo e fatica e che ti permette di concentrarsi maggiormente sulle parole chiave di qualità.

2. Cleaner, le stime di traffico più accurati

Un altro vantaggio è che il nuovo Strumento per le parole non include i dati di ricerca provenienti da siti partner come YouTube o About.com che possono inclinare i calcoli del traffico.

Ciò significa che il traffico si stima ora ricevere da Market Samurai saranno legate solo alle ricerche attuali di Google.

E - Se si vuole ancora più rilevante keywords, con Samurai mercato ora è possibile ...

3. Generare fino a 800 parole chiave (grazie ad Adwords Integration)

Con il vecchio sistema, per generare grandi quantità di parole chiave utenti potrebbero utilizzare sia il Keyword Tool di Google, e Google Search-Based Keyword Tool per generare un elenco di parole chiave che era tipicamente circa 900 parole chiave (prima di filtrare, ma dopo i duplicati sono stati rimossi. )

Ma con il Search-Based Keyword Tool chiusura, questa opzione non è più disponibile.

Tuttavia, è ancora possibile generare un elenco di fino a 800 parole chiave - se si è effettuato l'accesso al tuo account AdWords dall'interno Samurai mercato. (Una nuova opzione abbiamo aggiunto Market Samurai.)

Questo richiede di avere un account Google Adwords (al contrario di un account Google o Gmail) - cosa che è possibile impostare senza pagamento se non avete già uno.

Ed ecco il kicker - l'elenco delle 800 sarà ancora utilizzando nuovo algoritmo di generazione delle parole chiave raffinata di Google, in modo che conterrà solo le parole chiave di altissima qualità che lo strumento può offrire.

The Bad News

La cattiva notizia è che il nuovo Keyword Tool di Google fornisce solo i dati per 100 parole chiave alla volta. Ciò significa che la generazione delle parole chiave è attualmente più lento di quanto non lo sia.

Per combattere questo, abbiamo speso un sacco di tempo a lavorare su due funzioni che velocizzano mercato Samurai per voi.

Saremo mostrando ciò che questi strumenti fanno, e come ottenere il massimo da loro, nei prossimi giorni.

Che cosa fare dopo ...

1. Aggiornare la copia di Samurai mercato alla versione più recente

Perché Google ha smesso di sostenere la vecchia fonte di parole chiave, sarà necessario aggiornare alla versione più recente di continuare a utilizzare Samurai mercato.

Per aggiornare, basta aprire Samurai mercato. Ogni volta che si esegue Samurai mercato, si verificherà per le versioni più recenti del software e vi guiderà attraverso il processo di aggiornamento.

Se avete difficoltà, potete sempre scaricare l'ultima versione dal link per il download unico, o accedendo al nostro sistema di account qui su NobleSamurai.com.

2. Inserisci il tuo account AdWords Dettagli

Una volta installato l'ultima versione di Samurai mercato, sarete senza dubbio vuole ottenere l'accesso all'elenco completo di 800 parole chiave altamente pertinenti nella tua nicchia. Quindi avrete bisogno di immettere tuo account AdWords dettagli.

Come Inserire tuo account Adwords ...

Se hai già un account Adwords, ecco come salvare tuo account AdWords dettagli in Samurai mercato:

Nota: l'account AdWords dettagli sono memorizzati in modo sicuro sul vostro computer, non sui nostri server. Non vediamo mai il vostro account, o le prestazioni di uno dei tuoi annunci.

Hai bisogno di un account AdWords? ...

Se non hai ancora un account AdWords, impostarne uno richiede solo pochi minuti - e non richiede una carta di credito - se si segue questa procedura.

3. Suggerimento: Filtra le parole chiave

Infine, perché 800 parole chiave è un numero enorme di parole chiave (4 volte più del tipico utente Samurai mercato sarebbe analizzare) Voglio lasciarvi con una punta che permetterà di accelerare l'analisi.

Dopo aver generato un elenco di parole chiave nel mercato Samurai, assicurarsi che la prossima cosa che devi fare è dire Samurai mercato quali parole chiave che stai cercando impostando alcuni filtri di parole chiave:

In questo modo prima di fare qualsiasi un'analisi più ridurrà il numero di "cilecca", non pertinenti, le parole chiave di basso valore che Samurai mercato raccoglie i dati - e se Samurai mercato passa meno tempo la raccolta dei dati per le parole chiave che non si desidera, significa che si ottiene la tua analisi fatto più velocemente.

Con 800 parole chiave, è ancora più prezioso per impostare i filtri prima di fare qualsiasi raccolta di dati pesanti.

[Suggerimento: Eagle-eyed utenti Samurai mercato potranno individuare una nuova funzione che abbiamo creato per voi in giro per il filtraggio parola chiave ... Se lo perdete, o volete maggiori informazioni su come ottenere il massimo da esso, sarò caricando un post su questa nuova funzionalità nei prossimi giorni ...]

Se avete qualsiasi commento o nota qualche bug, fatecelo sapere tramite il supporto.

Mentre la ricerca del paesaggio in continua evoluzione, il nostro obiettivo principale sarà quello di fornire il miglior analisi delle parole chiave e software di internet marketing per il vostro business.

Ma per ora, ci auguriamo che le 3 caratteristiche che abbiamo pubblicato oggi all'interno del mercato Samurai.

Brent

Brent Hodgson co-fondatore di Nobile Samurai, e uno specialista di internet marketing.

Brent ha scritto 68 posto (s) per Noble Samurai

57 Responses to "Modifiche al Keyword Tool di Google e di mercato Samurai parole chiave di ricerca"

  1. 1
    On 11 ottobre 2010 alle 10:40
    LTK ha detto:

    Non ho mai postare qui o molto raramente .... ma dopo aver ottenuto l'aggiornamento ... ero come YES!

    State utilizzando MS fin dal primo giorno (o due) e ricercati preset via del ritorno poi .... stanchi di digitare stessi numeri?!! uh, sì!! LOL!

    Grazie ragazzi!!

    Che ne dite di tasti di scelta rapida per ogni scheda o macro per eseguire i preset, quindi l'analisi SEOC in uno scatto? Questo sarebbe frizione!!

    Voi ragazzi rock ...

    Il
    Joe Shaw ha risposto:

    Sono d'accordo ... Grazie per le preselezioni! Sono stato in grado di usare MS per arrivare a pagina 1 di Google per una parola chiave ad alto traffico in circa 4 settimane.

    Joe Shaw
    Joe Shaw ultimo post sul blog ... Scritto Consigli SEO

  2. Grazie per l'aggiornamento e le istruzioni. Per qualche motivo il link per aggiungere il mio account AdWords non si fece vedere. Ho finalmente aperto un nuovo progetto e il link è stato poi availalbe.

    Grazie ancora per tutto il lavoro che fate.
    Betty ultimo post sul blog ... Database necrologi online

    Il
    Martin ha risposto:

    Devi andare nel menu File e fare clic su Impostazioni per arrivare alla sezione i «conti». Mi ha ingannato un po 'troppo.
    Martins ultimo post sul blog ... Webdings E Wingdings Grafico

  3. Grazie per i ragazzi di aggiornamento. Mi chiedevo quando si sarebbe fare questo. E 'bene sapere che non aggiorna piuttosto veloce quando c'è un cambiamento che deve essere fatto - rende l'investimento nel software una scelta semplice.
    Jeffs ultimo post sul blog ... Business Online

  4. Va solo a dimostrare buona Samurai mercato è. La regolazione delle condizioni di mercato è eccellente. Non hanno ancora aggiornato, ma la scheda regole d'oro sembra allettante!

    Tra l'altro, un grande grazie a Samurai mercato di esistere. Ci siamo imbattuti vostro prodotto ed è stato totalmente impressionato da esso. In quella fase non avevo idea di quello che stavo facendo con SEO, ma i video di allenamento mi ha dato grandi intuizioni. E poi, la sfida sembrava che era come un Natale anticipato. Hanno imparato tanto, anche se ho il sospetto che la mia nicchia è un no go. La combinazione di Samurai mercato, WPD e la sfida è di essere applaudito.

    Mi sento come se fossi apprendista di Ed. Aggiornato il mio iphone a iphone 4 - Woohoo! Ora indovinate chi scrive a Santa chiedendo un iPad!. Va senza dire che ho un mac pure. Ora ho solo bisogno di un nuovo sito di nicchia micro così posso entrare nella fase successiva della Challenge - o prodotto Caro.

    Grazie ancora ragazzi.

  5. 5
    On 11 ottobre 2010 alle 11:50
    LTK ha detto:

    Quella parola chiave iniziale cercare il tempo è più lungo .... faccia triste ....

  6. 6
    On 11 ottobre 2010 alle 12:01
    LTK ha detto:

    Woh ... Ho appena ri-analizzato una serie di parole chiave ed i numeri SEOT sono super diversa ... la maggior parte sono così in basso ...

    On
    Brent Hodgson ha risposto:

    Sì, siete sulla strada giusta.

    Il nuovo strumento chiave non include le ricerche dalla rete di ricerca di Google - solo da Google stessa. Ciò significa che i dati è più semplice da capire e analizzare, ma i numeri di ricerca per parole chiave più sarà inferiore.

    Il
    Costumi Kay Burlesque ha risposto:

    Ciao Brent,
    Sono i numeri dovrebbero essere così modo diverso?
    Per i costumi burlesque Ho un britannico ricerca esatta corrispondenza di 595 al giorno prima del cambiamento e ora si è scesi a 62.
    Avete intenzione di essere raccomandare una nuova serie di criteri basare la nostra visione di se una parola vale basandosi su un sito?
    applausi,
    Kay
    Kay Burlesque Costumess ultimo post sul blog ... CORSETTO RETRO

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Ciao Kay,

    Sono sorpreso ogni volta che vedo le parole chiave con tali grandi variazioni, ma lo fanno accadere.

    Ho detto sul forum qui di recente, in risposta ad una domanda: ". Ci dovrebbe essere un adeguamento alla regola d'oro del SEOT> 80, ora che tutti i siti di ricerca non si riflettono nelle ricerche in totale"

    I fondamentali dei 4 regole d'oro rimangono gli stessi.

    Hai ancora voglia di attaccare parole chiave che hanno:
    - Alto traffico;
    - Alta Rilevanza;
    - Alta Commerciality, e;
    - Concorso Basso.

    Per quanto riguarda i numeri dietro le 4 regole d'oro - queste 4 regole d'oro sono stati sviluppati sulla base dei vecchi dati di parole chiave, e sono stati dimostrato più e più volte da innumerevoli internet marketing che li hanno utilizzati per creare siti web di successo.

    Quando abbiamo sviluppato le 4 regole d'oro contro i vecchi dati di parole chiave, abbiamo preso in considerazione i livelli attuali siti di traffico stavano - e quali livelli di traffico che qualcuno dovrebbe cercare nei vecchi dati Set parole chiave, se qualcuno volesse raggiungere un simile livello di traffico da una parola chiave diversa.

    Questo ultimo cambiamento ora utilizza una versione "più conservatrice" dei dati di Google - il che significa praticamente ogni parola mostrerà i dati inferiore stimati traffico di ricerca.

    Quindi, se si sta utilizzando le 4 regole d'oro di oggi, meno parole chiave sarà "il taglio" - ma probabilmente ottenere ancora di più il traffico proveniente da tali parole chiave.

    D'altra parte - se si stesse utilizzando le 4 regole d'oro di un mese fa, non sei peggio di migliaia di persone che avevano costruito con successo un sito con le 4 regole d'oro contro i dati di questi filtri sono stati originariamente progettati per essere utilizzati contro .

    Non abbiamo intenzione di cambiare le regole d'oro in questa fase.

    Le ragioni principali sono:

    1 (Come ho detto sopra) con persone che utilizzano le regole d'oro contro i vecchi dati di essere peggio di migliaia di persone che avevano utilizzato con successo le regole d'oro prima di loro -. Ed persone che utilizzano le regole d'oro contro i nuovi dati potenzialmente essere meglio - c'è nessuna urgenza a cambiare;

    2. Per evitare confusione (finora, 211.000 + persone hanno utilizzato questi filtri all'interno Samurai mercato e di dominio Samurai, e ogni cambiamento [come il passaggio a una nuova origine dati chiave] crea un sacco di paura, incertezza, dubbio e confusione), e;

    3. Perché se le persone erano in grado di ottenere il traffico prima (quando le regole d'oro erano meno conservativa) saranno in grado di ottenere ancora migliori * * risultati ora che le regole sono ancora più esigenti.

    ...

    Spero che questo ti aiuta

    Brent

  7. Grazie per l'aggiornamento sui vostri aggiornamenti! Voi ragazzi sono impressionanti per la revisione Samurai mercato così frequentemente come le fonti di dati attingete così spesso cambiare. Un paio d'ore fa, ho notato che Google stava giocando con la ricerca correlate twitter feed in cima alla SERP. Mi chiedevo come questo influenzerà Rank Tracker, ma quando hanno ufficialmente andare a vivere con lui, sono sicuro che voi ragazzi sarà proprio su di esso.
    Dr. SEO Haleys ultimo post sul blog ... Google Twitter Tweets su SERP

  8. Ancora Brent e il team dimostrano perché Samurai mercato è lo strumento di scelta per internet marketing intelligente .. squadra ben fatto.

  9. Molte grazie team per questo tempestivo aggiornamento. Trovo particolarmente utile avere un video mostra come configurare un account Google Adwords. Sono sicuro che ci sono un sacco di persone là fuori che trovano la 'dimostrazione' è il modo più efficace per imparare. Mantenere il buon lavoro!

    On
    Brent Hodgson ha risposto:

    Grazie Davina :)

    Ho pensato Ben Galt ha fatto un lavoro fantastico di spiegare le cose troppo.

    Sta lavorando sul video dimostrativo successivo adesso ... Stay tuned!

  10. Sono contento di vedere questo :)

    Re Presets: mi chiedo che cosa il filtro regole d'oro farà esattamente? E ogni possibilità di ottenere il Refresh filtri schiena, o non abbiamo, mano sul cuore, ha bisogno di più?
    :)
    Ishas ultimo post del blog ... il vostro mercato Samurai Glossario è pronto e 8211 parole chiave di ricerca

    On
    Brent Hodgson ha risposto:

    Abbiamo un post sul blog e video, che esce su questo in pochi giorni - ma la mano-a-cuore, non dovrebbe essere necessario di nuovo. I filtri dovrebbero applicare automaticamente la seconda si fa clic al di fuori di un filtro.

  11. 11
    On 11 ottobre 2010 alle 03:51
    Taiji ha detto:

    "Questo elenco conterrà meno parole chiave non pertinenti che normalmente verrebbero filtrati in ogni caso - di risparmiare tempo e fatica e che ti permette di concentrarsi maggiormente sulle parole chiave di qualità."

    Dovrò vedere per credere. La mia prima ricerca KW si avvicinò con una certa ORRIBILE KW di, allora, ho provato a fare alcune modifiche, e quindi la lista sono davvero piccole, e non posso aggiungere più manualmente mia, logico LSI tipo di KW per l'analisi?

    Devo mancare qualcosa.

  12. Grazie per il ragazzo aggiornamento.

    Tuttavia, sono in grado di utilizzare l'integrazione Adwords! Ottengo uno dei due messaggi:

    1. La connessione ad account Google Adwords scaduta, o ..

    2. Un problema con Adobe AIR. 'Limite Riprova superato. Questo è spesso un problema temporaneo; Riprova più tardi '.

    Suggerimenti per risolvere il problema sarebbe fantastico, grazie.

    Andy
    Andys ultimo post del blog ... Socrate WordPress Theme

    On
    Brent Hodgson ha risposto:

    Ehi Andy,

    Questo è qualcosa che stiamo lottando per risalire subito. Potrei farti email Supporto a riguardo? ("Support" Via sopra - "Invia un ticket")
    Ci piacerebbe vostro aiuto diretto a calpestare questo bug una volta-e-per-tutti.

    Il problema è causato da una pagina web chiave di Google non carica.

    La buona (e cattiva) notizia è che sembra essere un problema intermittente. Questo significa che quando si tenta di nuovo dopo pochi minuti, il problema scompare in genere. (La parte negativa di questo è che significa che tracciare il problema si sta rivelando particolarmente difficile!)

    Solo per confermare - è vero accadendo quando si entra tuoi dati account Google Adwords? (Questo è qualcosa che non abbiamo sperimentato prima, e ogni po 'di nuovi comportamenti bug che sappiamo ci aiuta per diagnosticare il problema.)

    Brent

    On
    Riparazione Barche Los Angeles ha risposto:

    Avere lo stesso problema come Andy.

    Errore: "Riprova Limite superato. Questo è spesso un problema temorary; si prega di riprovare più tardi ".

    Questo è successo due volte in un'ora. Non sono stati in grado di accedere a generare parole chiave o analizzare parole chiave da quando ho aggiornato e inserito il mio informazioni di account AdWords.

    Si prega di correggere.

    Carlos

    Il
    Leigh ha risposto:

    Ciao Brent,

    Ricevo lo stesso messaggio: 'limite di tentativi superato. Questo è spesso un problema temporaneo; Riprova più tardi '

    ma succede quando clicco su "Genera parole chiave" nella scheda ricerca di parole chiave.

    Grazie,

    Leigh

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Siamo su di essa! :)

    Ho letto che qualcuno menzionare che potrebbero generare parole chiave, se hanno spento l'opzione di parole chiave di Google Adwords 800. Io so che non è una soluzione perfetta (avremo una soluzione al più presto), ma forse si tratta di un tappabuchi.

    Brent

  13. Hey guys!

    Suona come una grande notizia! Non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro e riavviare / aggiornare la mia copia di MS! ou può essere sicuro Lascio un feedback nei forum quando ho finito il check it out!

    Grazie per l'aggiornamento!

    Tacca
    Nick Martins ultimo post sul blog ... Smørum Open 2010 - il video

  14. in primo luogo, samurai mercato è uno strumento fantastico ... ben fatto per Brent e ragazzi, lo uso ogni giorno e sarebbe completamente perso senza di essa oggi ..

    secondo, il nuovo aggiornamento non è ancora lavorando per me ... dopo aver messo nel mio account AdWords dettagli ho sparato fino ms mettendo in una nuova parola chiave ... ma è semplicemente non può andare oltre questo punto, ottengo uno schermo 'oscurato' con un box che dice 'caricando strumento chiave', poi dopo circa un minuto ho quindi ottenere un messaggio che dice 'il collegamento a google keyword tool è scaduto, si prega di verificare le connessioni internet' ... ma il mio internet funziona correttamente ..

    in attesa di questo glitch vengano fissati

    I miei saluti, mac

  15. ticket di supporto presentato per il mio commento precedente

    grazie, mac

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Grazie Mac!

    Stiamo lavorando su soluzioni a questi problemi in questo momento, ma stiamo dimostrando di essere scivoloso da rintracciare.

  16. 16
    On 11 ottobre 2010 alle 20:15
    turifungia ha detto:

    C'è qualcuno con lo stesso problema Im avere:
    Samurai mercato ha trovato nessun suggerimento dal Keyword Tool di Google.
    Ciò può avere se-data center di Google sono l'aggiornamento, o se l'opzione contenuti per adulti in Project impostazione è disabilitata.

    Ogni progetto darmi questo errore. Ho la possibilità contenuti per adulti su, e ho usato anche CCleaner, ma ancora Im fronte a questo problema : (

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Questo è un problema leggermente diverso da quello che gli altri hanno riportato qui. Abbiamo questo nei nostri luoghi, e stiamo lavorando su una correzione - ma qualsiasi informazioni potete fornire (tramite il supporto> inviare un biglietto) sarebbe molto utile.

  17. Sono contento di vedervi tutti stanno saltando sul carro prima degli altri. Non sorprende sia a tutti o :)

    Abbiamo sentito i risultati sono più accurati dal nuovo strumento. Alcuni si lamentano che il suggerimento di parole chiave a livello locale che la qualità non c'è ancora.

    Ancora, si può semplicemente non negare il fatto che il vecchio strumento chiave è stata massicciamente gonfiata da figure GSN quindi sono in estasi MS ha ora questo stime di guida. Grazie Brent!
    Brent Rangens ultimo post sul blog ... Twitter vulnerabilità - Messaggi diretti compromessi

  18. Grazie, Grazie! Ho utilizzato Samurai mercato poiché avete lanciato e sono stati molto soddisfatti con gli aggiornamenti al software. Complimenti al team del mercato Samurai per sempre overdelivering. Io apprezzo tutto alla grande!
    Dali
    Dali Burgados ultimo post del blog ... Che istantanea di Google significa per il vostro successo sul Web

  19. Grazie per l'aggiornamento, Brendt. Sono stato preoccupato per come il nuovo strumento parole chiave di Google effettuerebbe Samurai mercato. E 'anche bello sapere che possiamo ottenere una più grande lista di parole chiave impostandolo con il nostro account Google Adwords. Dovrò controllare tutti i nuovi aggiornamenti.
    Wess ultimo post sul blog ... 2 HOT Business Directory Promozioni per ottobre 2010

  20. 20
    Su 12 ottobre, 2010 alle 6:30 pm
    Ron Harwood ha detto:

    Voi ragazzi Rock.
    Ottenere queste modifiche apportate in un modo rapido per stare al passo con Google.

    Ho anche piace soprattutto la modifica apportata ad avere la possibilità di "pre-set" dei filtri nel modulo di ricerca di parole chiave.

    Sarebbe possibile ottenere questa stessa opzione per i filtri nel modulo concorrenza?

    Sarebbe fantastico se solo facendo una valutazione prelim :)

    Tutti i migliori Samurai

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Sono curioso di come avrebbe funzionato ... Il modulo SEO Competition è una bestia diversa - sta guardando la forza complessiva dei concorrenti, piuttosto che cercare di filtrare i concorrenti, quindi non sono sicuro di come filtri sarebbero lavorare lì.

    Il
    Ron Harwood ha risposto:

    Forse ho detto male.

    Non voglio dire con "filtri" per la SEO Concorso
    modulo, solo una opzione di pre-set per impostare ciò che viene controllato e non controllato.

    Ogni volta che fate un Concorso SEO su una parola chiave diversa, tutte le caselle sono selezionate di default.

    Io di solito non serve dire come informazioni IC in un primo momento
    solo il PR e BPL, il titolo, l'URL così.

    Quindi un modo per impostare le mie preferenze di ciò che scatole sono di controllo sarebbe un grande risparmio di tempo e meno problemi di loro azzeramento per ogni parola chiave posso controllare.

    Comunque, ancora una volta grazie per le nuove modifiche avete fatto.
    Sono molto cool.

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Ah - Capisco cosa vuoi dire adesso. Non tanto filtri pre-impostati, ma le opzioni di visualizzazione pre-set! :) Handy idea.

  21. DAAANNNGGG! Aggiornamento SEOT enorme. Contento di vedere i numeri più precisi, questo sarà sicuramente me risparmiare tempo e denaro testing.

  22. Quello è impressionante Brent,
    Io amo i preset e le nuove parole chiave sono grandi per il mio lavoro di ricerca locale, la pertinenza è miglia meglio.

    Adoro la funzione preset, rende le cose molto più veloce.

    Ciao ragazzo, ama il tuo lavoro!

  23. La roccia dei ragazzi sempre! Questo è il miglior software che io abbia mai acquistare e Grazie per tutto il vostro lavoro per migliorarlo

  24. 24
    Su 13 ottobre, 2010 alle 13:29
    Ranzyt Paul ha detto:

    O l'inferno no!!! Pochi giorni fa ho appena creato un sito web con una parola chiave con SEOT 465 per corrispondenza esatta. Tuttavia, dopo l'aggiornamento sto ottenendo il risultato troppo basso. Purtroppo a dire
    la sua inferiore a 80. io non so che cosa devo fare adesso. Sono stucked. Con il nuovo cambio di strumento parole chiave di Google, come devo scegliere le parole chiave? Qualcuno mi guida attraverso.

  25. Solo per curiosità, qualcuno sta avendo problemi di recupero dei dati 'tendenze'?

    Funziona su alcune schede, ma lascia tutte le celle vuote sugli altri.

    Tutti i suggerimenti molto apprezzati.

    Andii

  26. Prodotto impressionante che continua a migliorare e meglio.

    Grande aggiornamento, grazie!

  27. Appena usato l'aggiornamento per la prima volta (Mac User). Volevo solo farvi sapere che ho trovato davvero veloce.

    La cosa con i filtri essendo preset mi inciampare in un primo momento, ma ho capito abbastanza presto. Adoro il tocco con il numero di parole chiave filtrata o rimosso facendo un po 'di rimbalzo.

    Sono sicuro che ci sia altro da scoprire, ma sono davvero entusiasta e volevo farvi sapere.
    Scott Junners ultimo post del blog ... Festa del papà Rebellion

  28. Cool! Ho appena comprato questa copia la scorsa notte! Come appropriato che ottengo iniziare con una nuova e migliorata versione! Grazie, ragazzi!
    Positivamente, Truman
    Truman Anderson, bonsai dell'interno ultimo post del blog ... Juniper Indoor Bonsai

  29. 29
    Su 14 Ottobre 2010 alle 16:53
    LTK ha detto:

    Incrocio le dita sperando che questo nuovo aggiornamento che sto dling correzioni alimentari ....

  30. 30
    Su 14 Ottobre 2010 alle 18:19
    Ruben ha detto:

    Grazie per l'aggiornamento, ottimo lavoro!.
    Ma io ho lo stesso problema con MS su W.XP: "Mercato Samurai ha trovato nessun suggerimento dal Keyword Tool di Google."
    Avviare il recupero dei dati e si ferma al 95%.

  31. Ciao ragazzi,

    Un aggiornamento è stato rilasciato ieri sera che abbiamo pensato a risolvere i bug generazione parola chiave che stiamo avendo - tuttavia, ho notato un paio di commenti dato che suggerisce che potrebbe non essere completamente ucciso tutte le cause di questo bug per alcune persone che stanno vivendo esso.

    Se stai ancora vedendo un bug nella generazione delle parole chiave (o qualsiasi altra area) fatecelo sapere tramite il supporto. Noi vogliamo per sbarazzarsi di questi bug ASAP, e-mail private attraverso il sostegno ci aiutano a diagnosticare il problema, perché siamo in grado di porre domande su parole chiave e account AdWords che probabilmente non è opportuno chiedere in pubblico sul web :)

    Grazie

    Brent

  32. Ciao,

    Ho già mandato una mail al supporto, ma ho pensato che potrei aggiungere questo commento come bene. Da quando ho aggiornato il software di oggi non riesco a vedere le informazioni rilevanti sulle parole chiave più. SEOT e PBR non mostrano più nulla.

    Ha funzionato benissimo prima dell'aggiornamento quindi credo che abbia a che fare con esso.

    Speriamo che si può risolvere questo ASAP perché parole chiave di ricerca è uno dei mercato samurai caratteristica migliore.

    Cordiali saluti,
    Daniel

  33. 33
    On 16 Ott 2010 alle 07:48
    Francisco ha detto:

    Sto ancora avendo il seguente problema: non si può lavorare con le parole chiave, quando il software è al 95% si dice:

    "Samurai mercato ha trovato nessun suggerimento dal Keyword Tool di Google.
    Ciò può avere se-data center di Google sono l'aggiornamento, o se l'opzione contenuti per adulti in Project impostazione è disabilitata. "

    Ho mandato i numeri vari esegue il debug e due biglietti, spero che si sta lavorando in esso. Perché l'ultima volta che qualcuno ha risposto al mio biglietto era il 13 ... grazie per la risposta e complimenti dalla Spagna per questo grande strumento ...

  34. impressionante semplice interfaccia.

  35. Guardando avanti al nuovo strumento di Google parole chiave. Il vecchio strumento chiave non sempre le informazioni sul traffico corrette per parole chiave specifiche. Spero che la nuova versione sarà migliorare su questo.
    Terrys ultimo post del blog ... Top Cinque modi di guadagnare soldi online

  36. 36
    On 19 ottobre 2010 alle 17:44
    Colin ha detto:

    Ciao,
    Sto provando la versione di prova, ma sto ricevendo Adobe errore aria di tentativi superato il limite di errore. Ho fatto tutto quanto sopra nei tuoi video e ancora ottenere questo errore, quindi sono in grado di generare un elenco di parole chiave.
    Ho importato un elenco di parole chiave e cliccato analizzare le parole chiave, che mi ha portato alla parola chiave di ricerca con la mia lista di parole chiave, ma nessun altro showing.I dati selezionati tutte le parole chiave e cliccato analizzare le parole chiave, controllando le parole chiave si blocca per un po 'poi esce con l'errore di Adobe AIR.

    In sostanza in grado di utilizzare il software in questo momento.

    Grazie

    Colin

    PS: Nella pagina di download di prova sarebbe una buona idea mettere link a video di cui sopra così nuovi clienti sanno di aggiungere Adword account.Or aggiornare il video sul processo page.Had a google il messaggio di errore per trovare questa pagina.

  37. 37
    On 19 ottobre 2010 alle 09:50
    Simo ha detto:

    c'è un modo per aggiornare anche i dati di dominio Samurai per essere precisi secondo Google Nuovo strumento? Ho appena aggiornato il DS ed è ancora possibile recuperare i dati dal vecchio strumento credo.
    Grazie.

  38. Molto soddisfatto di questo ultimo aggiornamento :)

  39. 39
    Su 22 Ottobre 2010 alle 04:21
    Su ha detto:

    Per l'account Adwords, se i miei obiettivi di marketing online negli Stati Uniti e tutti i paesi, avrebbe senso scegliere la valuta statunitense, invece di moneta locale?

    È più facile lavorare in US $ per i filtri valute correlate? Finora, ho solo fare uso del filtro SEOV, quindi, non sono sicuro di come scegliere US $ o valuta locale sarà aiutare o ostacolare (rendere più difficile) analisi dei dati.

    Si prega di avvisare. Grazie

  40. grazie per i suggerimenti, stavo fustrated con essendo così lento.
    Andy Eatons ultimo post sul blog ... Urban Fashion For Men

  41. Potrei avere un consiglio? Io credo che hai qualcosa di buono qui. Ma diciamo che si è aggiunto alcuni riferimenti verso un sito web che supporta quello che stai? O semplicemente si può fornirci ulteriori informazioni per verificare, qualcosa potrebbe collegarsi esattamente cosa stavi dicendo, qualcosa di più concreto?