Nuovo Piano di parole chiave di Google - Come fa Samurai mercato più velocemente!

Siamo molto lieti di annunciare che, dopo una lunga attesa - Google ha ritirato è vecchio "Keyword Tool", e lo ha sostituito con il suo nuovo fiammante "Pianificatore di parole chiave".

Per i dettagli dei cambiamenti e che cosa questo significa per la funzionalità del mercato Samurai si prega di leggere il nostro recente post sul blog.

Potete leggere di più su alcune delle modifiche di dati (come la loro rimozione di ampi e frase dati match) che Google ha fatto attraverso il loro articolo del blog ufficiale a https://support.google.com/adwords/answer/3141229

La buona notizia è abbiamo lavorato sodo per rendere questa transizione il più agevole possibile per i nostri clienti, e una versione di Samurai mercato che è compatibile con il Piano di parole chiave è stato in fase di test per più di un mese.

Oggi abbiamo fatto questa nuova versione "Parola chiave Planner" live (semplicemente aggiornare la vostra versione di Samurai mercato alla versione più recente con il lancio della app e dire "Sì" alla richiesta di dialogo di aggiornamento).

E siamo davvero entusiasti di annunciare che ...

Il nuovo Piano di costruzione di parole chiave di mercato Samurai è molto più veloce che mai!

La natura del vecchio Keyword Tool ha reso un processo molto lento per raccogliere tutti i dati chiave necessari per l'analisi di parole chiave efficaci. La nuova build Planner parole chiave è molto stizzoso che significa che è possibile effettuare la ricerca di parole chiave in meno della metà del tempo rispetto al vecchio Keyword Tool!

Che cosa è cambiato nel mercato Samurai con i nuovi dati Planner parole chiave?

Se non siete sicuri di cosa tutto questo significhi per gli utenti del mercato Samurai, la cosa importante da capire è che molto poco è davvero cambiato.
I fondamenti della ricerca di parole chiave rimangono le stesse come hanno sempre fatto, e la maggior parte degli elementi familiari di interfaccia e il flusso di lavoro Mercato Samurai soggiornano mettere.

Ci sono alcuni cambiamenti visibili degni di nota, tuttavia:

  • Ora stiamo inadempienti alla modalità corrispondenza esatta per i dati di ricerca di parole chiave, come spiegato più in dettaglio nel ultimo post del blog e in comunicato stampa ufficiale di Google . Questo mostrerà numeri più bassi per il traffico di ricerca rispetto a quelli che si può essere abituati, ma ci sentiamo sono più indicativi dei risultati che vedrete nel lungo periodo.

  • Abbiamo aggiornato i nostri filtri regole d'oro per utilizzare le nuove metriche di concorrenza Majestic SEO, invece dei valori SEOC sempre-inaffidabili. Così ancora una volta i numeri stessi saranno diversi, ma l'intento delle impostazioni predefinite del filtro rimane la stessa. SEOC ha cessato di essere una metrica affidabile per misurare la "quantità" di concorrenza per i motori di ricerca.

    Molti altri concorrenti servizi di ricerca di parole chiave, tra cui i nostri amici a Wordtracker si sono trasferiti utilizzando il numero di volte che una parola chiave compare in entrambi i tag titolo e link di testo di ancoraggio a una pagina (ciò che oggi chiamiamo "TAComp"), come una molto più misura affidabile della quantità di concorrenza per i motori di ricerca.

    SEOC andava bene nel 2008-2009, ma la crescita esponenziale pagine su Internet rende poiché questo un numero relativamente insignificante nel 2013.

  • La sezione del filtro "Adwords" è stata rimossa, e il numero AWCPC è ora parte della colonna commercialità. AWCTR, AWT e AWV non sono più disponibili come Google ha rimosso i dati dal loro strumento Planner parole chiave. Abbiamo ancora a disposizione la AWCPC e AWI (Adwords Impressions), e SEOV comunque (come Google fornisce ancora questi dati).

  • La colonna vecchio "Competition" è stato rinominato "Concorso di base" per distinguerla dalle metriche "Majestic concorso" Ora consigliamo di utilizzare.

  • La colonna "Organic" ora presenta le "impressioni AdWords" (AWI) metriche, che è simile a quello AWT anziani (Adwords traffico) - se la nostra ricerca ha dimostrato che non è proprio lo stesso numero, ma può essere utilizzato una buona sostituzione .

  • La casella a discesa "Tipo di corrispondenza" riguarda solo i risultati per la colonna AWCPC e la colonna SEOV - dati di traffico di ricerca è ora sempre solo per corrispondenza esatta ricerche (come Google fornisce solo i dati esatti delle partite ora).

Utilizzando frase a corrispondenza generica Ratio (PBR) non è più raccomandato:

Mentre la metrica PBR rimarrà disponibile da usare se lo si desidera, stiamo procedendo alla rimozione dalla nostra impostazione raccomandata impostazioni del filtro e dalla nostra formazione. Era una caratteristica innovativa e risparmio di tempo, mentre i numeri potrebbero essere invocate, ma nel tempo sono diventati sempre meno affidabili. Stiamo vedendo una varietà selvaggia nei dati di essere restituiti da Google.

Purtroppo ci sentiamo sta ora facendo più male che bene nella maggior parte dei casi.

La nostra raccomandazione è di fare ciò che i professionisti SEO fare - è sufficiente utilizzare la concorrenza Corrispondenza esatta in quanto rimuove eventuali distorsioni dovute a fine parola o distorce a causa di lunghi coda derivazioni delle parole chiave.

Ci sono ulteriori informazioni sulle modifiche di interfaccia disponibili nel nostro articolo della Knowledge Base qui .

Formazione Dojo parole chiave di ricerca Yahoo! Video Coming Soon ...

Infine, siamo nel processo di revamping tutti i nostri video tutorial parole chiave di ricerca, con una priorità sulla serie regole d'oro per essere completato al più presto. Faranno includono gli aggiornamenti su tutte le piccole modifiche di interfaccia che si sono accumulati da quando abbiamo prodotto i video, e alcuni nuovi esempi che riflettono le condizioni dei mercati online come lo sono oggi.

Una volta che sono pronti alla prima metteremo la parola su Twitter e Facebook , quindi vi esorto a seguirci per essere informato su notizie importanti e aggiornamenti subito!

Cosa fare dopo ...

Per mettere le mani su questo nuovo, più veloce "Pianificatore di parole chiave" build di Samurai mercato, semplicemente:

  1. Accendi la tua copia di Samurai mercato.
  2. Quando viene richiesto di aggiornare alla versione più recente, dire "Sì"
  3. Attendere che l'aggiornamento per scaricare e Samurai mercato per il rilancio e siete sulla strada giusta!

Ci auguriamo che il nuovo Piano di costruzione di parole chiave. Se avete problemi, non esitate a sparare nostro team di supporto e-mail a support@noblesamurai.com

Inoltre, abbiamo fatto abbastanza test approfonditi dei nostri nuovi preset filtro per parola chiave, tuttavia, se avete qualche consiglio su come potrebbero essere migliorati, vi preghiamo di girare una email.

Supporto ha scritto 1 posto (s) per Noble Samurai

41 Responses to "nuova Planner parole chiave di Google - Come si fa Samurai mercato più velocemente"

  1. 1
    Su 27 agosto, 2013 alle 02:58
    Heidi ha detto:

    Grazie per i vostri aggiornamenti tempestivi.

    Ho una domanda che può avere bisogno di una risposta non solo per me, ma molti utenti MS qui ... So che hai detto che ti rilascia nuovi video di formazione, ma forse si può guidarci prima di allora:

    Cosa 3-5 indicatori chiave dovremmo cercare dal "nuovo" Samurai mercato al momento di decidere una parola chiave vale la pena classifica per? Possiamo ancora dipendere da SEOTCR per indicare la concorrenza delle parole chiave debole?

    Io non sono un newbie quindi non risponderà con "dipende dal mercato, dipende da top 5 ottimizzazione del sito web, etc" ... Voglio solo sapere cosa cercare di concentrarsi su parole chiave "rankable".

    Grazie!

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Heidi,

    I numeri riteniamo la pena concentrarsi su sono SEOT, TAComp, e SEOV - se ci si concentra su quei 3 metriche utilizzando il nostro difetto impostazioni del filtro 'regole d'oro' si avrà la migliore possibilità di trovare grandi parole chiave.

    In termini di quale parola chiave è la meno competitiva, il numero TAComp vi darà una buona idea di quanti siti sono rivolti attivamente la parola chiave - più basso è il numero, meglio è.

    Naturalmente ci si poi desidera controllare la matrice SEO Concorso per vedere i dettagli più fini dei siti saresti in competizione con, al fine di capire se sia o non sarà fattibile per classificare bene per quella parola chiave.

    Non ci sono segreti di lavorazione che siamo in possesso di back - tutto sarà spiegato in dettaglio approfondito nei nostri nuovi video di formazione - che speriamo di avere nel corso dei prossimi due giorni.

    Se avete altre domande specifiche circa la nuova versione, non esitate a contattare il nostro team di supporto via http://noblesamurai.com/c/support - siamo più che felici di rispondere a tutte le domande che potete avere :)

    Saluti,
    Tom

  2. Questi cambiamenti suonano abbastanza bene. Vuoi essere emailing utenti Samurai mercato una volta che i nuovi tutorial video sono disponibili?
    David Sellars ultimo post sul blog ... Buon compleanno Madiba

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao David,

    Non sono sicuro se ti invieremo un'email a tutti, ma se ci seguite su Twitter o Facebook ci tornerò sicuramente annunciando che su quei canali!

    Twitter: @ MarketSamurai
    Facebook http://www.facebook.com/MarketSamurai

    Saluti,
    Tom

  3. Come al solito, uno straordinario aggiornamento da voi genietti.

    Mi piace che il modulo di ricerca di parole chiave sembra molto più pulito e più facile da usare, con molto meno caselle di controllo per selezionare / deselezionare, ma senza impattare la profondità dei dati.

    La raccolta dei dati è molto più veloce, troppo.

    Grazie ancora e continuate così!
    Offerte Internets ultimo post del blog ... Fastweb: Ancora semestre ONU in Crescita

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Sono contento di sentire che stai simpatia :)

    La velocità di up è qualcosa che siamo molto contenti!

    Saluti,
    Tom

  4. 4
    Su 27 agosto, 2013 alle 23:10
    Pietro disse:

    Quando ho aggiornato alla versione più recente ho cliccato sul link post del blog di venire in questa pagina, e l'applicazione scomparso. Il link 'Aggiungi nuovo progetto "in alto non rilanciare il software. Pietro

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Peter,

    Grazie per averci fatto sapere - sembra di essere un po 'stranezza nel modo in cui stavamo usando la casella di avviso in Market Samurai.

    Il post del blog dovrebbe aprire nella propria piccola finestra :)

    Saluti,
    Tom

  5. Per i progetti già esistenti ... saranno loro dati saranno aggiornati automaticamente per i "nuovi e migliorati" metriche e abbiamo solo bisogno di vedere quali cambiamenti si sono verificati, o hanno bisogno di essere rifatto da zero tutti i progetti?
    Bob | HayleStorm Interactives ultimo post sul blog ... avviso di WordPress sicurezza - attacco hacker in corso

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Bob,

    Avrete bisogno di ri-eseguire qualsiasi file di progetto esistente per raccogliere i nuovi dati, dopo di che verrà applicato automaticamente i nuovi filtri.

    Saluti,
    Tom

  6. ringrazia per l'aggiornamento,
    è davvero un grande aggiornamento con google ultimo strumento chiave

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Bachir,

    Sono contento di sentire che vi piaccia!

    Saluti,
    Tom

  7. Ero alla ricerca di un sostituto, appena in tempo informazioni qui sostituzione di Google Keyword Tool per la ricerca. Grazie, ben documentato.

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Lisa,

    Stiamo preparando per questo negli ultimi due mesi, quindi è bello vedere la transizione è andato liscio :)

    Saluti,
    Tom

  8. Come voi ragazzi ri-pensare e ri-lavoro delle Filtri - Abbiamo davvero bisogno di un 'quello RAPIDAMENTE & CHIARAMENTE restringere un' Easy ',' Medium 'e' difficile, ma altamente redditizio 'insieme di, diciamo 5 o 10 parole chiave per andare dopo.

    Sì, siamo in grado di eseguire infinite variazioni e permutazioni e, infine, capire i nostri filtri personalizzati, ma dopo tutti questi anni ho davvero bisogno M.Samurai di SAVE ME dalle iterazioni infinite. Applicare tutto quello che hai imparato nel corso degli anni in modo che non dobbiamo diventare noi stessi statistici.

    Modulo Parola chiave M.Samurai s 'ha bisogno di evolversi in un motore di raccomandazione - non solo uno strumento di possibilità.

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Glenn,

    Pensiamo che il nuovo filtro 'regole d'oro' vi lascerà con un buon set di parole chiave, dopo l'analisi, ma siamo aperti a raffinare il filtro - e venire con nuovi filtri, come pure!

    Terremo il monitoraggio delle impostazioni del filtro col passare del tempo, e se pensiamo che ha bisogno di alcuna modifica, faremo in modo che ciò accada ;)

    Grazie per il feedback onesto - è bello sentire cose del genere da parte dei nostri clienti, e ci aiuterà a migliorare i filtri che vanno in avanti!

    Saluti,
    Tom

  9. Grande notizia! Mi piace molto come Marketsamurai migliora di giorno in giorno e quanto velocemente voi ragazzi rispondo a grandi cambiamenti! Grande lavoro e molto interessanti nuovi strumenti.

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Grazie Phillipp - contento di sentire il vostro felice :)

    Saluti,
    Tom

  10. Programma Purtroppo, aggiornati non funziona per me. Quando arrivo alla parte in cui il
    Finestra "Google Keyword Planner Caricamento" apre, Mercato Samurai pausa a tempo indeterminato. Non importa quanto tempo io aspetto, però, non è in grado di accedere ai nuovi dati Planner di Google parole chiave.

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Barbara,

    Ti ho mandato una mail con alcune istruzioni su come possiamo andare a fondo di questa - ci arriveremo fino in fondo questo per voi!

    Saluti,
    Tom

    On
    Barbara Allan ha risposto:

    Ciao Tom,

    Purtroppo, non ho ricevere email da voi con le istruzioni su come andare a fondo di questo. Non credo che ci sia un problema con il mio indirizzo e-mail perché ho avuto un avviso che avevi postato la risposta in questa pagina. Si prega di inviare nuovamente tali istruzioni.

  11. 11
    Su 29 agosto, 2013 alle 07:58
    BOB ha detto:

    MS non funziona adesso per me! Io di solito entrato fino a 1k parole chiave a volte più e tutto ha funzionato per il meglio, a lungo, ma va bene. Ora MS si ferma proprio sul "recupero dei dati da kw kw pialla ..." e questo è tutto, non succede nulla

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Bob,

    Ho inviato anche una mail con alcune istruzioni di debug - faremo arrivare questa rectifed per voi al più presto!

    Saluti,
    Tom

  12. Ci sono alcune buone domande su questa pagina che vale la pena di rispondere. E 'molto deludente vedere la vostra azienda ha messo su un post del blog di un grande cambiamento nel prodotto, e poi non rispondere alle domande su di loro, lasciando tutti noi grattarsi la testa cercando di capire questo fuori tutto da noi stessi. Dal momento che sei stato il test del software per più di un mese, perché non ci darà il beneficio della vostra esperienza, piuttosto che lasciare noi appendere???

    Molto deludente. :-( (

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao,

    Siamo veramente dispiaciuto per il tempo che ha preso per noi per tornare ai commenti a questo post - siamo finalmente arrivati ​​a loro poco prima hai postato.

    Il nostro team è stato impegnato a lavorare sui nuovi video di formazione per la nuova versione di Market Samurai, e in qualche modo trascurato i commenti!

    Stiamo tenendo d'occhio desideroso su questa pagina, quindi se avete altre domande non esitate a postare in su :)

    Saluti,
    Tom

  13. Sicuramente molto più veloce, bravi ragazzi di lavoro.

    Devo essere l'unica persona che manca la frase e dati di massima come bene però. Un sacco di miei clienti piace vedere le differenze.

    C'è qualche possibilità che possa tornare in futuri aggiornamenti?
    Ben Johnston ultimo post sul blog ... Inside The Toolkit: My Favourite Excel Add-Ins

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Ben,

    Google non dà più i dati di traffico di ricerca per frase e largo, è per questo che non è disponibile nel mercato Samurai. Se Google fa sempre che i dati disponibili di nuovo, io sono sicuro che ci metteremo di nuovo in :)

    Saluti,
    Tom

  14. Grazie per il tempestivo aggiornamento. MS anche dopo 2 anni è ancora il mio primo passo quando si tratta di pianificare una campagna per un cliente.

    Thnx per mantenerlo aggiornato!
    Hari Varriers ultimo post sul blog ... Attacchi WordPress salire! Massima sicurezza con 7 passi per proteggere il tuo sito web.

  15. 15
    Su 29 agosto, 2013 alle 23:37
    Fred Smedley ha detto:

    Ciao,

    Ho appena letto la tua risposta alla domanda di Heidi del 27. Nel secondo paragrafo della sua risposta si dice, '... il numero TA Comp vi darà una buona idea di quanti siti sono rivolti attivamente la parola chiave - più basso è il numero, meglio è'.

    La mia domanda è: 'Cosa gamma fa uso di TA Comp e ciò che è in alto e ciò che è basso? Ovviamente si parte da zero, ma quanto è alto va? Che, per esempio, sarebbero figure di 100 e 1.000 indicare? Sono i dati riportati il ​​numero effettivo di siti concorrenti che contengono la frase chiave o una scala mobile dove per esempio una lettura di 100 vorrebbe dire che ci sono un numero X di siti concorrenti? '

    Digitando una frase di parole chiave in Google, il numero di pagine che contengono la parola chiave sarebbe tornato, ma non il numero di siti così come fa il numero indicato nella colonna TA Comp di MS effettivamente indicare il numero di siti?

    Mi rendo conto che la matrice SEO concorrenza dovrebbe essere utilizzato anche ma sarebbe comunque utile conoscere il numero di siti concorrenti, come precedentemente indicato nella colonna SEOC.

    Saluti,

    Fred

    Su
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Fred,

    La gamma ideale per TAComp è uno basso piuttosto, come la metrica sé è piuttosto una mirata. I dati provengono dall'indice di MajesticSEO, e il numero indicato è il numero di pagine nel loro indice che utilizzano una parola chiave sia nelle loro tag del titolo e nel testo di ancoraggio dei link che portano alla pagina. Ciò significa che la figura è mostrato il numero effettivo di pagine ottimizzate in questo modo, almeno per quanto indice di Majestic va.

    Come tale, TAComp dà un'idea molto più solida di quante pagine concorrenti ci sono là fuori, in particolare rispetto al dato SEOC, che era incline a falsi positivi. A causa di questo, stiamo usando un filtro molto inferiore rispetto al filtro SEOC - siamo pronti a 30 come massimo per TAComp, come se più di 30 pagine si rivolgono attivamente una parola chiave presente pesantemente, la nicchia potrebbe già essere abbastanza pesantemente occupato.

    Spero che questo aiuti!

    Saluti,

    Alex

  16. Ciao, ho appena aggiornato il mio samurai di mercato, molto più veloce!. Penso che MS ha fatto un ottimo lavoro quando si tratta di update Google Parole chiave strumenti '. Ben fatto.
    wenliangs ultimo post del blog ... Chi Exposedhostingreviews.com, nostro vantaggio e il nostro obiettivo

  17. Fresco, io sono ansioso di provare l'ultima versione del mio Samurai mercato e per vedere gli effetti dei cambiamenti!
    Davids ultimo post del blog ... Fiducia: un prezioso, valuta 'nel mondo online

  18. Potreste pubblicare le informazioni che cosa fare se il Samurai dominio smettere di lavorare con l'ultimo aggiornamento? Penso che molte persone sono alla ricerca di esso.
    O almeno mi inviarlo via e-mail, si prega di :)
    Alfredo Griffiths ultimo post sul blog ... Condizioni di utilizzo

    Il
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Alfredo,

    Si prega di inviare una mail a support@noblesamurai.com con il tuo problema e ti risponderemo al più presto possibile :-)

    Saluti,
    Jeff

  19. 19
    In 3 Set 2013 alle 03:08
    ben detto:

    Ho una domanda sulla corrente SEOV .....

    quando ho messo il mio mouse sopra il pulsante, si dice ancora:

    SEOV = SEOT * AWCPC

    quando esporto i miei dati per eccellere, mostra il SEOV e AWCPC per TUTTI i tipi di match - esatto, frase, e ampie.

    Ma io sono confuso perché la SEOT rimane costante non importa quale partita ho messo.

    E anche ancora, la matematica non tornano quando faccio SEOT * AWCPC per ogni partita .... nessuno dei risultati corrisponde alla colonna SEOV.

    Pensieri?

    In
    Noble Samurai ha risposto:

    Ciao Ben,

    Google non forniscono i dati sul volume di ricerca per frase e Broad partita più. Questo è il motivo per SEOT (e Total Ricerche) rimane lo stesso. Si tratta comunque forniscono Phrase e Broad dati match per il AWCPC metrica.

    Per quanto riguarda il problema delle esportazioni, si prega di inviare una mail a suppor@noblesamurai.com e ti risponderemo al più presto possibile :-)

    Saluti,
    Jeff

  20. Ciao squadra NobleSamurai,

    Avete un post sul blog ciò che è alla base della TAComp? Grazie!

  21. 21
    In 5 settembre 2013 alle 04:02
    Jim S ha detto:

    Volevo solo dire che sono davvero impaziente di nuovi video di formazione. Io non sono preoccupato per il bug per il momento. Il team MS viene sempre quelli risolti. Grazie ragazzi!

  22. E 'molto vero che "Il nuovo Piano di costruzione di parole chiave di mercato Samurai è molto più veloce che mai!" Grazie per la condivisione di queste informazioni.

  23. Sono d'accordo il pianificatore parola chiave è molto più veloce che mai. Grazie per tenerci aggiornati mantengono il buon lavoro ..

  24. Hey ragazzi,

    Il primo paio di video aggiornati sono ora nel nostro dojo :)

    http://www.noblesamurai.com/dojo/marketsamurai/7500-golden-rule-1-how-to-find-relevant-keywords

    e

    http://www.noblesamurai.com/dojo/marketsamurai/7535-golden-rule-2-how-to-find-high-traffic-keywords

    Ci piacerebbe ricevere i tuoi commenti su di loro, e speriamo di avere un paio di video su all'inizio della prossima settimana :)

    Saluti,
    Tom