Le parole chiave più The Better !?

Condividi Button

C'è un malinteso comune che, al fine di sviluppare un business online di successo è necessario essere targeting per centinaia o migliaia di parole chiave.

Questa percezione è spesso causa di una grande quantità di confusione e può portare a 'Analisi Paralisi' come le persone trascorrono mesi ad analizzare le parole chiave che cercano l'occasione perfetta. Come risultato, essi non seguono attraverso per creare un business completo e redditizio.

La settimana scorsa, un gruppo di noi erano discutere di questo problema ed è giunto alla conclusione che il motivo di questo equivoco è ancora così diffusa è che in passato, concentrandosi sulla quantità contro qualità ha effettivamente funzionare.

Nei primi giorni di Internet marketing, in cui si trovano un gran numero di parole chiave correlate su una pagina o inclusi in Meta tag Alt e spesso si potrebbe ottenere un buon posizionamento che hanno portato al traffico.

Allo stesso modo, nei primi giorni di Google Adwords, è stato possibile caricare il tuo conto con migliaia di parole chiave e di generare un flusso costante di traffico al tuo sito.

Tuttavia, mentre questo può essere stato il caso nel 2003, è molto importante rendersi conto che le cose sono cambiate.

Il vecchio approccio era una 'strategia di fucile', in cui si mira un gran numero di parole chiave, preso un colpo e sperato per il meglio.

Con i continui miglioramenti negli algoritmi dei motori di ricerca e lo sviluppo di metriche di qualità come il punteggio di qualità di Google, questo approccio non è più efficace.

Il mantra di "Le parole chiave più e meglio" è una cosa del passato.

L'alternativa alla vecchia strategia fucile è un nuovo 'laser come' approccio in cui si esplora con attenzione il vostro mercato e poi zero su un piccolo sottoinsieme di parole chiave specifiche.

vecchia strategia chiave contro nuova strategia parola chiave

Per capire perché questo approccio laser focalizzato è così importante che dobbiamo esaminare qualcosa che noi chiamiamo la 'Iceberg principio'.

Secondo il Principio Iceberg, trovando una buona parola chiave è solo la punta dell'iceberg.

Per trasformare una parola chiave in una vera e propria risorsa per il vostro business, è necessario intraprendere una serie di compiti che la maggior parte delle persone, purtroppo, non andare in giro a.

Queste attività includono:

Ottimizzazione on-page

Off-page ottimizzazione

Ottenere backlinks di alta qualità

Scrivere articoli

Conduzione di campagne PPC mirate

Eccetera

La verità è che ognuna di queste attività richiede tempo e fatica. Chiaramente, se si sta cercando di indirizzare migliaia di parole chiave, in seguito attraverso su queste attività diventa praticamente impossibile.

Così, invece di generare liste contenenti migliaia di parole chiave semanticamente correlate, ecco la strategia laser focalizzato che consigliamo in ambiente SEO di oggi.

Per iniziare, utilizzare Samurai mercato per generare un campione di parole chiave nella tua nicchia e poi continuamente perfezionati e filtrare queste parole chiave fino a trovare 5-10 parole chiave che hanno le seguenti caratteristiche:

(1) Essi sono altamente rilevanti per la tua nicchia

(2) Hanno ragionevoli livelli di traffico ad es. 100 visitatori al giorno

(3) Hanno livelli accettabili di concorrenza ad es. Meno di 30000 pagine web concorrenti

(4) Hanno bassa forza della concorrenza vale a dire. I primi 10 siti in Google non sono ben ottimizzati

Una volta individuato e selezionato le parole chiave target, reindirizzare la vostra attenzione ai compiti on-page e off-page SEO necessarie per trasformare le parole chiave in attività di traffico generano originali per il vostro business.

Il dottor Anthony J. Fernando è un rispettato esperto di internet marketing, e capo Sensei della formazione al Noble Samurai.

Anthony ha scritto 3 posto (s) per Noble Samurai

173 Responses to "Le parole chiave più meglio è !?"

  1. Grande articolo. Come l'approccio parola chiave suggerite, era chiaro, conciso, e al punto. Great stuff, come al solito! Grazie.

    John Zajaros

    Il
    David ha risposto:

    Non potevamo più d'accordo con te. La sua incredibile come le cose sono cambiate dal 2006 meno 2003! Continuate così, ragazzi.
    evviva

    Il
    Simone rispose:

    Impressionante articolo, mi sarà rivisitare i miei siti e marketing ASAP.

    Il
    Eric Chua ha risposto:

    Grazie per aver fornito tali informazioni grande. Google è sempre più intelligenti al giorno d'oggi, vogliono fornire all'utente la pagina più pertinente e di qualità. Quindi non importa quale strategia o di un metodo di ottimizzazione che usiamo, la qualità del contenuto della pagina è ancora il fattore chiave per il top ranking.

  2. E 'bello essere sempre al passo con ciò che sta accadendo in rete. Si tratta di un mondo che cambia volto in linea e il tuo blog è sempre illuminante.

    Grazie :)

  3. Come sempre, grande informazioni dal ragazzo a MS

  4. Non ho mai creduto 'di più è meglio' per parole chiave, ma credo di avere una parola chiave principale e diverse frasi di parole chiave secondarie (di solito long-tail o LSI) in ogni pagina. Eventuali suggerimenti per la selezione di questi?

  5. ahhhh! Il buon ol 'giorni in cui si può solo digitare nel dizionario e ottenere ranking ... LOL Io non sto dicendo' ho mai fatto questo! ;) Grazie per la grande immagine iceberg e spiegazione. Grande visualizzazione.

    Benedizioni,
    Wendy

  6. Grande e utile postale. E 'così facile pensare che più è meglio e perdersi in mancanza di chiarezza.
    Sei così giusto che ci sia un sacco di lavoro che deve essere fatto sotto l'iceberg

  7. Grazie per l'articolo. Quando si dice "livelli accettabili di concorrenza ad es. Meno di 30000 pagine web concorrenti "Ho ragione nel ritenere che questo concorso è misurata facendo una" frase di ricerca "(non una vasta di ricerca) in Google per il termine chiave ci si rivolge?

    Il
    Quincy ha risposto:

    Questo è corretto, Les.

    "Frase di ricerca" mostra il numero di siti web che utilizzano quella frase in un ordine preciso. Mentre un'ampia ricerca mostra frase chiave in qualsiasi ordine in un dato pagina. Corrispondenza a frase appena ti dà una migliore idea di quanti siti sono in realtà ottimizzato per una determinata frase.

    Speranza che aiuta.

    Il
    seomarketingph rispose:

    Ho la stessa domanda come Les. Bello avere maggiori chiarimenti su questo. In realtà sto ancora cercando di digerire tutto qui. Ho letto un sacco di cose su IM già stato e cercando di mettermi in proprio. Questo sito seomarketingph mio non è nemmeno ancora cuz non so cosa scrivere (a pagina di ottimizzazione) per il contenuto. State cercando il modo migliore per rendere il sito. A partire da ora, sto ancora studiando chiave di ricerca (pensavo so già molto), ma io ancora non so come ottenere tali parole chiave lunga coda. Qualcuno di voi ragazzi suggerire quello che faccio prima? :) grazie


    John Bruin ha risposto:

    Vorrei suggerire che si va al 30 Day Challenge e guardare i video per samurai mercato. Drill down si arriva tue coda lunga parole chiave. Esempio: Indietro Dolore-> Low Back Dolore-> in basso a destra mal di schiena. Questo è stato un esempio reale mondo che ho usato durante il 30DC. http://www.lowerright-backpain.com

    Il
    seomarketingph rispose:

    Grazie John!

    Dovrò essere onesti, però, io non hanno il budget per ora. Devo fare le cose manualmente. Ma ci proverò e vedere cosa posso fare con samurai. Grazie ancora.

    @Anthony, you rock!

  8. Hi guys. I have to say your product is amazing. I found Market through the 30DC and haven't looked back. I know much of the research can be done manually but how amazing to be able to do it at the touch of a button and so clear to understand.

    With the research I have done through Market Samurai I have a few sites now on the first page of Google and getting great hits.

    Thanks for the reminders in this article and for a great product.

  9. Guys, you rock!

    Thank you soooo much for the post! Right to the point and just what I needed, right now, having completely been lost to the keyword jungle.

    There are so many “consultants” still teaching: “The more the better.”

    Your Iceberg model is the best I've seen in ages.

    Grazie ancora,
    - kimmo

  10. What can I say, another super quality article.

    I love the analogy of the ice-burg and concentrating more on quality rather than quantity of KW.

    Cin cin

  11. Now that's a very true conclusion :)

    But I admit I do use more is better in a different way.

    The actual money site may target about 5 to 10 keywords but the web 2.0 properties linking back to it will target those very keywords and many more related keywords.

    Doing this avoids one appearing as though they're keyword stuffing or spamming the engines or even over optimizing their sites.

    With several accounts on the same web 2 property, it's the best approach to stay under the radar.

    I know, I know; some frown upon this but … :)

    Susan

  12. Good post and advice, I rate Market Samurai as the best tool for Online Marketing in my im toolkit

  13. [...] More Keywords The Better!? October 22nd, 2009 | Author: James Roughton via [...]

  14. [...] result they never follow through to create a complete and profitable business. Read the full post: The More Keywords The Better!? | Noble Samurai . __________________ GARRY DUFRESNE My Personal Mission Statement:…

  15. They have low strength of competition ie. The top 10 sites in Google are not well optimized

    Qualcuno può spiegare tutto questo per me. Cosa sto cercando?

    L'articolo fa un sacco di senso e ammetto sono stato confuso da
    tattiche diverse predicato. Tuttavia NSAM è il mio punto di riferimento così ora so meglio cosa fare.

    Il
    CD Tariffe rispose:

    Per frasi bassa concorrenza, si sta cercando di vedere se i primi 10 siti hanno la frase nella URL, titolo e tag H1.

    Si consiglia di controllare il PR (non necessariamente il deterrente onnipotente, ma se tutti i 10 siti hanno un PR di 6,7,8 avrai un momento difficile batterli).

    Si desidera controllare il numero di collegamenti che hanno. Se non si dispone di MS, Site Explorer di Yahoo può dire questo.

    Poi sono quei link mirati con la frase siete dopo. MS non lo fa, ma che sarebbe una funzione utile.

  16. Ma cosa fare quando la tua nicchia è troppo competitiva e non ci sono altre parole chiave che si riferiscono alla vostra azienda? Basta lavorare su quelle 5 parole chiave, a prescindere?


    John Bruin ha risposto:

    Non vorrei sembrare grossolano, ma trovare una nuova nicchia o area sub della nicchia più grande.

  17. Di recente ho letto che le parole chiave più hai, più si diluiscono ciascuno di essi. L'autore raccomanda di 7 parole (o frasi) è l'ideale, in modo da farli contare!

    Chris

  18. Veronica, c'è un precedente post intitolato "A Blueprint for SEO analisi della concorrenza" a pochi messaggi in giù da questo che dovrebbe spiegare quello che stai cercando. E 'probabilmente la parte di MS sto ottenendo il massimo valore dal di ritardo.

    Ecco l'URL:

    http://www.noblesamurai.com/blog/seo-analysis/blueprint-seo-analisi-1047

  19. La concorrenza è sempre molto rigida in molte nicchie così che utilizzano tattiche raffinate è sempre la strada da percorrere.

    Grande, informazioni utili, come sempre.

    Andy

  20. 20
    Il 23 ottobre 2009 alle 03:12
    Steve ha detto:

    Io sono pigro, si può fare un video in modo non devo leggere?

    grazie

    steve

  21. Mi sono sempre chiesto quanti siti concorrenti erano "troppi" e ora so! Grazie per i modi oggettivi per misurare il mercato.

  22. Per essere onesti, se non si prendono di mira le parole chiave laser, allora non stanno concentrando il vostro business sulla vostra nicchia correttamente (pensando in un formato di blogging).

    Hai davvero bisogno di essere raccogliendo su un particolare argomento (s) regolarmente in alcuni casi in modo che il numero di lettori / cliente viene aspettarsi che tu sei l'autorità ... e che il soggetto dovrebbe essere il laser guidato, impressionante, bassa concorrenza, traffico decente, bella PCI parola chiave :)

    Stuart

    Ora basta per capire la somma di seguito, ho odiato la matematica a scuola; (

  23. Ciao!

    Sì certo Steve è il video giusto è sempre beter.

    Grazie,
    Giovanni

  24. Tutto questo parlare di parole chiave ha fatto pensare di riorganizzare la mia ora: S

  25. Ciao MS Folks-
    Io uso il vostro prodotto quotidiano che ha trasformato la mia capacità di ottenere molteplici nicchie up. E 'impressionante, e il tuo articolo di ricerca kw qui, bene, io sono contento di vedere ancora questo come relevant.I've stato un cliente per più di un anno, quando avete lanciato prima e posso dire che se questa è la direzione suggerisci i motori di ricerca sono optimzizing per quanto il software è il migliore nel biz!
    Saluti,
    Lisa

  26. Totalmente d'accordo. La maggior parte del traffico che si ottiene saranno cercate le vostre principali 2-3 parole chiave in ogni caso.

  27. Grazie mille per questo principio Iceberg. Non ho mai rimpianto avendo Mercato Samurai. Dal giorno di prova fino ad ora. Dalla sua utilità per il suo sostegno. Grazie.

  28. Sono assolutamente d'accordo, è necessario concentrarsi. E quando si tratta di concorrenza penso che è necessario prestare più attenzione alla qualità della competizione come la quantità.

  29. Sono nuovo di Samurai mercato e il tuo blog. Ottimo promemoria e informazioni per rimanere concentrati. Mentre posso usare personalmente fino al 10, mi raccomando 5 ai clienti. Tuttavia, è ancora una sfida per educare alcuni clienti circa l'importanza e il valore della parola chiave di ricerca fino a che diventino gravi.

  30. Penso che ci sia qualcosa di più di SEO. Una vasta gamma di parole chiave significa che non vi è nich concentrato lì - si sta tentando di ottenere qualsiasi cosa. Marketing molto più saggio di myslef concluso tempo fa che in questo modo si ottiene niente e nessuno. La concentrazione parola chiave dovrebbe essere il risultato di concentrarsi sul vostro nich specifica, il vostro vantaggio competitivo, non una decisione tecnica riguardante SEO e cantiere sforzo.

    Se si dispone di centinaia di parole chiave pertinenti nel tuo nich, che non vi è perfetta senso cercare di ottenere tutti loro - si farà più soldi! Lo sforzo è quindi irrilevante - assumere l'aiuto necessario, si pagherà.

  31. Grande articolo, grazie.

  32. Ottimo post, ma per quanto riguarda il futuro della ricerca di parole chiave. Sarà la propria ricerca ancora praticabile nel prossimo futuro?
    Paul

  33. Sono stato in un po 'di "paralisi da analisi" ultimamente me stesso. Ho fatto un impegno di tornare alle origini e ri-messa a fuoco come un laser su più convenzionale on e off-page tattiche SEO.

    Perfettamente a tempo promemoria.

  34. Amo MS e stavo chiedendo su questo dato che io sono nuovo di KY roba.

  35. Assolutamente il miglior strumento e consigli per internet marketing. Grazie ragazzi!

    Ho una lista di cinque parole chiave principali (È che a molti?). Recentemente ho ricevuto un feedback da una directory che c'era un problema con "casa di rimbalzo" in tutte le parole chiave lunga coda. Che è davvero un problema?

  36. Come sempre, grande informazioni dalla gente al mercato Samurai!

  37. Veronica
    >>>
    Hanno bassa forza della concorrenza cioè. I primi 10 siti in Google non sono ben ottimizzati
    Qualcuno può spiegare tutto questo per me. Cosa sto cercando?
    <<<
    Forse Anthony ha modo complice, ma credo in Samurai, si apre il keywor din questione in una nuova scheda (barrare e aperto nel nuovo tag, o fare clic sulla lente di ingrandimento per visualizzare in dettaglio)
    Quindi fare clic sul SEO OCMPETITION TAB Teh sinistro.

    Cercare un sacco di sqaures verdi :-)

    Waet stiamo veramente cercando è fori.
    Fare tutto dei primi dieci domini sono invecchiati cioè 1 + anni), sono tutti loro pagine Ttiel ottimizzato, non hanno ritroso EDU (difficile per la maggior parte dei mortali per arrivare) fanno hanno un sacco di link a ritroso.

    Questa è le basi. Ma si dovrebbe perforare più in profondità.

    Come molti dei top ten sono irremovibile (cioè amazon, wikipedia, siti di governo oi EDU, su, ecc)

    Ma secondo me questa non è la storia completa sia.

    Quanti di teir backlinks sono "reali", non vale a dire da loro, o siti di loro proprietà. Questo richiede ulteriori ricerche. Perché allora è ancora possibile schiacciarli comunque.

    Ma personalmente non mi interessa.
    La concorrenza è francamente irrelevent se siete veramente cmommitted al business che parola / s riguarda.
    E che IMHO è una grande parte di ciò che Anthony è così giustamente ci ricorda.

    I quadratini verdi anf facile la concorrenza è francamente il metodo pigro non impegnato.
    Se si sono impegnati, si può usare la tecnica bufalo rosa in collaborazione con samurai mercato.

    Quando non sai quello che vuoi, samurai mercato è buono.
    Whnen fai knwo quello che vuoi, nobile samurai mercato è incredibile!

    BTW GRANDE iceberg !!!!
    E ti sei dimenticato di menzionare teh bufalo rosa.
    Scherzi a parte hai fatto!

    Pace e luce.
    Pietro

  38. Questo è un superbo distacco; semplice e al punto. Ho usato per ottenere sopraffatto con le parole chiave e ho pensato che avevo bisogno di una tonnellata di loro per farlo on-line. Sono venuto a sapere della mia constatazione passato e con la conferma da questo articolo che questo non è vero.

  39. Ottimo post ...

    La mia domanda è ... è abbastanza buono 5-10 di KW ... Sei di concentrarsi sulla costruzione di backlinks per coloro 5-10 fino al endo di tempo o ti afferra altre parole chiave correlate, dopo aver costruito il 5-10?

  40. Sono d'accordo. Cose è cambiato l'approccio iceberg.

    E sì, con MS possiamo trovare tali parole chiave in base ai criteri, che cosa sto circa circa è come fare un buon On-page / off-page SEO e costruzione di backlinks?

    Se è possibile elaborare ulteriormente su che sarà molto buono.

    Comunque, grazie per questo articolo.

  41. Sì, obiettivo del laser, ma fare post lunghi. Sarete sorpresi quali parole chiave la gente si trova per. Alcune delle nostre frasi di pagamento più alte sono per 2 -3 ricerche a settimana. Per esempio, abbiamo avuto un 5 parole frase che è stata cercata una volta, pagato oltre $ 4. Il CPM era come $ 300. Le nostre frasi di traffico più elevati hanno un CPM di circa $ 35 a $ 85.

    Great stuff.
    cd: O)

  42. 42
    Il 23 ottobre 2009 alle 03:53
    Cecil ha detto:

    Grande articolo - semplice e al punto. Se solo tutto fosse così facile.

    Keep 'em venire.

    Saluti a tutti a S. M

    PS Lo strumento migliore del settore.

  43. Grazie, un grande articolo. Concise, al punto e informazioni molto utili, come sempre.

  44. Molto buona informazione. Penso di essere ancora in epoca fucile, cercando di rimanere a galla sulla punta di un iceberg, ma la sua fusione. :)

  45. Articolo Superb con pochi semplici istruzioni passo-passo. Io credo di dover fare per molti passi per creare una strategia di creazione entrate, è uno dei motivi per la maggior parte di noi rinunciare, prima di avere un certo slancio. Possiedo MS, e sa `grande strumento.

  46. Contenuti impressionante, proprio riconferma quello che sto facendo ora. E il software rende molto più facile.

  47. I learned about Noble Samuri via Ed Dales 30DC and find is so valuable in both research and time saving that I won't be bothering with any other k/word tools.

  48. Excelente artículo, un enfoque para poner en práctica ahora mismo.

    Market Samurai es excelente, siguiendo sus estrategias posicioné mi página y palabra principal en primer lugar en menos de dos meses.

    Gracias, muchos éxitos.

    Erik

  49. I love receiving your e-mails. You never try to sell me anything and all you do is give quality content. The internet marketing community can learn a thing or 2 from you guys.

  50. monthly traffic > 3000
    competing websites < 30000
    Badly optimised top 10 sites
    Got it, thank you!

  51. I agree with you here guys…

    Its a matter of getting involved with the keywords that are in your niche and working on them to get you the traffic!

    I love Market Samurai for that

  52. Excelente Article. How about an example done with MS? And how can MS help to create an LSI-optimized template and LSI-optimized content?

    A video with an example would be very helpful.

  53. So we took the 'T' out of 'ShoTgun' and it became 'Shogun' cool! Keep me informed on the SEO Bushido!

  54. thanks to Ed and 30DC for introducing to noble samurai. I found so many marketing online that I looked at using these techniques for Google local search for local business's with a website and no traffic.

  55. Thanks, Anthony. You always explain well, like in the 30DC videos.
    Bought MS recently. Great piece of software. Besides KW research, there are loads of other useful features. Great stuff.

  56. Is there a separate strategy for choosing SEO keywords Vs. PPC keywords? I would love to see a future article about that…

    Grazie,

    Justin Eckrich

  57. Great post! This has been a problem of mine since I got started online. Trying to get a huge list of keywords in not only time consuming, but nerve racking as well. Wondering if you're wasting money on too many keywords. Thanks for clearing this up and giving some specific action steps.

  58. Interesting post. I think I agree with it having tried the paralysis by analysis route. Only to find that many of the “excess” keywords don't result in PPC clicks for example.

    The difficulty with the 5-10 keyword approach is finding the right ones. eg it's not just about traffic or their competitiveness it's also about whether they include some form of “intent”.

    I think MS is generally superb by the way. However, I do think it could be improved in terms of the long tail keywords. Other than using Analytics to see what people actually search on (Surprising!) I have yet to find anything really good for the long tail keyword. Qualche suggerimento?

  59. I think it is good that the more keywords the better is a thing of the past. The new strategy of a “laser” approach where you can use only a small subset of specific keywords is less time consuming and more relevant.

  60. More to think about; more to learn; another great article from you lot. Keep it up!!!

  61. 61

    Great post. This is one the best products I've ever owned.

  62. One problematic idea that I keep seeing repeated over and over is the the idea of finding keywords that have descent traffic and low competing pages…with numbers given out that are somewhere less than 50,000 on a phrase match search.

    The problem is that these terms are becoming less and less available as time goes on and marketers try desperately to hunt for them. The problem becomes even more of an issue if you are targeting any type of “product” keyword…which just so happens to be the kind of keyword you need to rank for if you are going to setup an online store or an ebay affiliate store.

    “Info” keywords can be found easy enough for those that want to develop a blog-style site and sling traffic to Adsense or other affiliate programs…but how long will that last?

    The “low competition” keywords are not infinite…and the days of hunting for them are soon over.

    In three or four years people are still going to be pushing this idea…but by then the only “low hanging fruit” left will only be available to those who are willing to learn a different language and mine keywords and build sites targeted at other language groups.

  63. I am so glad that I bought Market Samurai. It is one of the best tools that I have to work with. The more I use Market Samurai the better I get at knowing what works..the added features are great.. Your Iceberg Principle example is so relevant today, if you want your site to be ranked at the top in Google…. Thanks for the input as always…

  64. Like always…Great Info and Great Product. Market Samurai has saved us hundreds of hours of research time. Can't say thanks enough!

  65. Thanks for yet another good tutorial on how to get more out of Market Samurai. Am glad I bought it and am SO happy you keep it current with the changes on the 'net.

  66. I love your image and concept of the iceberg principle. You make it so easy to see and understand.

  67. I have to thank you all. Market Samurai has been such a great help to me in this iceberg principle way of marketing. Keep it coming. Lo adoro.

  68. I think most people are scared because of the WORK that you have to do but the real gold is in the follow up.

    Once you run with a small group of targeted keywords your analytics will give you the real gold and then you enter the area of KEYWORD PIMPIN'.

    It's just like the recent FTC scare. All the people who aren't willing to step-it-up will have to step aside and allow more room for us.

    Voi ragazzi a MS conoscete il vostro roba e fornire alcuni grandi intuizioni. Grazie

  69. Altri hanno speso migliaia o scritto milioni di parole per cercare di insegnare ciò che brillantemente presenti in una metafora memorabile. Noble Samuri è un prodotto fenomenale e io sono contento di averlo trovato. E 'già una parte del mio successo internet marketing e come si continua a over-consegna (è già così buono), so che continuerò a ringraziarvi ancora e ancora.

  70. Ottimo post! Il principio Iceberg è una grande analogia di come la parte di generazione di traffico di business online dovrebbe essere visto.

    Sei d'accordo che l'ottimizzazione per le parole chiave secondo livello prima di ottimizzazione per le parole chiave più competitive in realtà dare al webmaster un tempo più facile l'ottimizzazione per le parole chiave più competitive quando una volta che il sito è ottimizzato per le sue parole chiave secondo livello?

  71. Grazie .. E 'tutto troppo a volte .. sapere quali strumenti utilizzare è un po' troppo. Altro che il vostro, quali strumenti si consiglia. Sto cercando il bug del traffico al momento, ma ho vecchi siti ,, non so se funzionerà. Continuo da pagina uno a pagina due su google. L'altro mio sito non posso anche arrivare a pagina tre ancora. Quasi un anno. Ma io continuo a provare, grazie

    Kurt

  72. Grazie per l'articolo che è a posto, mi piace il diagramma iceberg pure. Parole chiave e la concorrenza seo sono di solito pagati a parole ma con il vostro strumento non c'è davvero nessuna scusa per non arrivare al 100% al primo tentativo. Amate il prodotto, grazie.

  73. Ottimi consigli, i vostri servizi hanno enormemente aiutato la mia siti Ranka ° posizione

  74. L'unica cosa che mi stupisce sempre è la paura delle parole chiave che hanno un sacco di concorrenza. Lo vedo sottolineato quasi ovunque e da quasi tutti. Cavolo, non è davvero un grosso problema.

    Lol, si dovrebbe provare alcune ricerche per adulti dove ci sono le parole chiave con oltre un miliardo di siti web. La concorrenza 30K non è davvero alcuna concorrenza a tutti. Suppongo che è il punto di partenza per i neofiti in modo che rende probabilmente il mio stupore un punto controverso.

    Con il minimo sforzo si dovrebbe essere in grado di calciare culo anche con 100K concorrenza. Anche Un milione non è tutto così difficile. La maggior parte dei siti sono condizionati da dilettanti e non hanno alcuna idea se sono classificati o perché.

    Non che quello che wrotedoesn't lavoro, lo farà. Credo che spaventare la gente dicendo loro quanto dura la concorrenza è e impedire loro di provare per più o peggio ancora insegnare loro a temere nulla con più di 30K concorrenza.

    Il
    Ciscko rispose:

    Amen fratello (o sorella)!

    Tutti dicono 30.000, ma come qualcun altro cenno, è per il pigro che non vogliono mettere lo sforzo.

    Ora giorni è possibile rango per più parole chiave "competitivi".
    Un po 'di ricerca si può avere in pagina uno o due con poco sforzo.

  75. Grazie per l'informazione, ma non ho mai trovato una frase chiave che può generare discreta quantità di traffico e ha concorso a meno di 30.000

  76. Sono d'accordo - che sarebbe sicuramente NON sarà possibile fare tutte quelle operazioni per troppe parole chiave. Ottimo articolo.

  77. Veronica,

    Penso che il modo migliore per illustrare l'idea di ottimizzazione nicchia parola chiave è con una vecchia barzelletta:
    Due ragazzi sono in esecuzione da un orso grizzly e si ferma a mettersi le scarpe da corsa. Il secondo ragazzo dice: "Cosa stai facendo? Non si può correre più veloce che orso! "Al che il primo ragazzo dice:" Io non devo. Devo solo correre più veloce di te! "
    Non devi fare tutto alla perfezione in una piccola nicchia, se ci si rivolge il vostro mercato con parole chiave mirate, devi solo farlo meglio rispetto alla concorrenza. E le probabilità sono, ciò che si vede in Google la concorrenza è più accidentale di ogni altra cosa; sono per lo più non in realtà l'ottimizzazione per la parola chiave scelta.

    Meglio di successo,
    Owen

  78. Hey ragazzi,

    Grazie per tutti i suggerimenti utili per la ricerca di mercato e punte di mercato Samurai. Il tuo strumento chiave è il migliore, un risparmio di tempo reale. Magari avrei ottenuto MS presto.

    Microfono

  79. Migliori consigli. E illustrazioni brillanti!

    Davvero visivamente più facile da capire "ciò che il testo è media".

  80. 80
    Il 23 ottobre 2009 alle 06:21
    tomartomartini ha detto:

    Questo è un grande e prezioso articolo! Che proclama un insieme di mente funzionale ... .. la mente impostata sia!

    Get 5-10 parole chiavi frasi che sono le seguenti:

    (1) Molto rilevante per la nicchia.

    (2) ad esempio il traffico. 100/200 visitatori al giorno

    (3) Hanno concorrenza circa 30000 / pagine web 5oooo concorrenti
    in corrispondenza a frase - "trucchi di addestramento del cane"; non- trucchi di addestramento del cane -

    (4) Hanno bassa forza della concorrenza vale a dire. I primi 10 siti in

    Google are not well optimized eg weak back-links [ THIS FACILITY in m/s is just beyond great.]
    well as we have all spoken” really thanx” you didn't have too put this post here ,but you did ,,,looking to-wards your adword release. :)

  81. Thank you for sorting out a raging argument in a stroke, and I won. MS is the best.

  82. Che cosa? does it mean my strategy is not working anymore???

    seriously, thanks for the update and a great reminder too.

  83. Great post. I'm going to take a look at how I'm currently using Market Samurai to do my keyword research. It just get's too overwhelming to try and target a thousand or so keywords!

  84. Nice article, all is to be applied.

    Hum…. I'm just wondering if your iceberg is upside down.

    I know it's not so important, but turn it the right way and it should likely illustrate a better way your article.

    Continue on guys, I'm a fan of yours and a happy Market Samurai User !

  85. Hi Samu's!

    So true -… so true… Iceberg I love it…
    I always started with the “time-consumers” issues first…
    Some times I jused too much time on them… and finally saw the result!

    Later… I saw the speed that the sites crawled up to GOOD positions…

    Spend the time, invest in your positions.. It pays off big time

  86. Yes, so many forget about the off page SEO and that you need to get anchor text links to your site.

    Love the graphic of the iceburg as that really shows that most of the work is below the surface.

  87. Roba impressionante che hai condiviso. I tempi sono davvero cambiati e Dio sa solo ciò che il paesaggio sarà come 2 anni da oggi.

  88. Grande articolo

    Maggiori informazioni su questo per favore: "Una volta che avete identificato e selezionato le parole chiave target, reindirizzare la vostra attenzione per le attività di SEO on-page e off-page. . .

  89. Ho comprato Samurai mercato nel 2008 ed è appena continua a migliorare e meglio. Grazie ragazzi per i continui miglioramenti.

  90. Ogni piccolo aiuta e giorni di gettare roba a muro e sperando che qualcosa di bastoni sono andati. Adwords havent fatto per un po 'e concentrarsi di più sulla MSNads. Ho notato alcuni movimenti nella mia classifica nella SERP quando ho implementato alcuni sulla pagina di ottimizzazione.

    Grazie per la condivisione

  91. Non credo che importa quanta concorrenza c'è per una frase. Per esempio 'piccole confronti di automobili la query è 15.000.000 risultati di Google,' il confronto di auto immobiliare 'ha 2.000.000 risultati,' toyota confronti RAV4 'ha 225k,' fiat 500 ... '100k,' bmw serie 1 ... '560k. Si può arrivare se hai il tempo di sottoporre loro ci tramite diversi blog. Un blog è pericoloso perché ci vorrà il primo posto.
    Saluti
    Ralph

  92. Grande articolo e stiamo iniziando a vedere qualche risultato per il targeting parole chiave specifiche, super mercato competitivo, ma fare quello che hai elencato sopra stiamo lentamente arrivando.

  93. In uno dei tuoi post precedenti avete discusso su di outsourcing. Se mi chiedete questo è l'unico modo per affrontare i molti aspetti di specializzazione SEO moderna (onpage e offpage)

  94. 94

    Ah, i bei vecchi giorni del 2003.
    Devo sorridere ricordando nel 2000 articoli di lettura dal titolo "È troppo tardi per i principianti?"
    Ho quasi rinunciato poi.

  95. This is my favourite tip that you have had on your blog, I shared it on twitter I loved it so much. This is what I say to others, its wonderful to hear good advice in our industry.

  96. The game certainly has changed. In my experience listening to the experts and what Google are up to can lead to success. In some markets though, the theory of 300,000 or less competing pages I feel isn't always rule of thumb. I've found within my industry some competitors under certain keywords have a website that is just ridiculous, is NOT well optimized and should be in the #1 spot out of 4 million competing pages. But they are!
    Some markets will never show fewer then 300,000 competing pages with keywords that are considered “the sweet spot” vs the amount of searches the keyword gets.
    But I do agree with what this article is saying. Have a point of reference is better then going in blind.

  97. Thanks so much for this explanation. I know I have spent a lot of time trying to evaluate good key words and I was frustrated when I could only get a handful. I thought I needed at least 100. I think what sets you guys apart is not only your smokin' software but your commitment to superior customer service. Your videos and articles are very much appreciated.

  98. Thanks for that – quality information. I had never actually thought of it that way. I have got some work to do now.

  99. Preaching to the choir. Thanks for the confirmation!

  100. [...] a nicely crafted article that explains the new reality regarding keyword strategy and research. Bye for [...]

  101. Thanks for that. I miss the old times, Google cash times and shotguns strategies… Today i'm a little bit lost, but I work on it.

    Thanks for the good quality info.

    Cin cin
    Dan

  102. Thanks for sharing excellent content! I love the visual of the iceberg.

  103. In the past I have used 100′s of keywords. But thanks to Market Samurai I am starting to focus and research. Thanks for the value.

  104. Totally agree with this. Having managed large AdWords campaigns, the 80/20 rule applies. 20% of keywords generate 80% of traffic. Focus on the 20% with PPC and SEO and you'll profit long term.

  105. Very good information. It helps to clear a good deal of misinformation spread all over the Web saying that you should go crazy and get thousands of keywords.

    That sort of wrong information can really leave doubts, in the minds of people not very experienced in IM yet, about what's the best approach — truckloads of KWs or a high focus on just a few.

    Grazie.

  106. Very good, the article was very clear an concise, thanks for the good work.

    Novelltrade

  107. I can back up and confirm that what you are saying Anthony is the total truth. We start with a list after checking with Samurai basically stare with 3 or 4 words to target once these words start the clime up the first page we start adding one or two more and drive them along with the others. one thing that I have noticed is when you get your base keywords up in the searches it is much easier to get the ones you add to rank faster.
    Brad West ~ onomoney

  108. Excellent written and explained. I could not have said it better! Google wants webmasters to put more effort in their websites so they can deliver better search results… and make more money! But hey; 5 years ago we had to put so much more time in creating a website. Now that we have WordPress and other Content Management Systems, we can easily spend some more time on optimizing keywords. I, for my part, love better search results!

  109. Good article and MS is a great time saving tool.

    I think people also need to consider looking at their monthly website statistics or Google Analytics. These do provide some insight into how people ended up on your website in the first place and can then form part of your Keyword & SEO strategy. It has provided me some insight as to what terms I should consider as part of my on-page strategy for all of my clients and further keyword research using MS.

  110. The thing is, and this is another way of looking at it – each keyword brings in some traffic from the search engines. So, doesn't this mean that the more keywords you have, which bring in small numbers of vistors, the more your visitor count will go up to higher levels?

    Yes, I know we have heard about the iceberg princilple in many other subjects 20%/80% rule,etc etc they all quote the same kind of reasons, but no matter, each keyword you have will bring in some traffic and so build up your visitor count.

    200 keywords at 1 or 2 vistitors per day will bring in more than just one keyword at 80 visitors per day, and by the way, not many people get to number 1 in Google to see that traffic of 80 per day.

    Any responses to that alternative viewpoint?

  111. Great content guys. In a way I wish Market Samurai was not so popular. It's been my secret weapon since March of this year.

  112. Thanks for the great article. This certainly opened my eyes.

  113. An excellent article…

    It's all about giving Google exactly what they want or rather what their users want. Accurate and timely answers to their search requests.

    I try to build my free “one page” high ranking sites for single at most two keyword phrases… Works for me ;-)

    I'd rather build 6 quick high ranking pages in an hour than spend three days working on a blog with tons of keywords that may or may not pull the results.

  114. Thanks for the article, you guys are great not only is market samurai a great tool to use but you guys even write very useful blog posts.

    When I first started out, I felt that the more keywords the better. I did this not really understanding how Search Engines work. Thanks to years of trial and error I seem to be getting better. Thanks mainly to sites like this one and some courses I've purchased along the way.

  115. Il tuo articolo è proprio sulla destinazione. Sono stato digitando su 7 o 8 parole chiave per la nicchia di raccolta fondi della scuola e letteralmente fui mandato alla prima pagina sulla maggior parte di loro facendo esattamente quello che si parla in questo articolo. 1. Buon contenuto 2. parole chiave mirate con il giusto insieme di concorrenza 3. backlinks di qualità

    In questo modo è aumentato il nostro traffico del sito da 3000 visite al mese in un sito che si stava solo 2500 / mese per lo più via PPC!

  116. 116
    Il 23 ottobre 2009 alle 14:35
    Jan Gregory ha detto:

    Ho una domanda per voi Anthony. C'è un misto di idee e dichiarazioni qui diviso tra i progetti di traffico SEO e pagine di destinazione PPC, che sono due scopi diversi, strategie, e infatti diversi algoritmi di Google ogni misura.

    Se prendo il tuo messaggio generale a significare ... scegliere solo un paio di parole chiave più alto traffico (> 100 al giorno) con la concorrenza fattibile (10 al giorno) con cui trattiamo ogni parola chiave lunga coda come una "parola chiave principale" con una propria pagina.

    Questo è dove chiedo per maggiori informazioni. Citazione:
    "Nei primi giorni di Internet marketing, in cui si trovano un gran numero di parole chiave correlate in una pagina o incluso li a Meta e Alt tag si potrebbe spesso ottenere un buon posizionamento che hanno portato al traffico."

    Supponendo che questa affermazione si riferisce al traffico SEO in cui il proprietario della pagina augura per il traffico "libero" dalle ricerche, si riferisce qui di mira una singola pagina per molte parole chiave diverse principali? Se è così, questo è qualcosa che non dovremmo fare in ogni caso, almeno nella mia esperienza ... quello principale per parole chiave di una pagina è la strategia di scelta, con l'aggiunta di parole chiave correlate ad ogni pagina.

    Sei davvero suggerendo che i progetti SEO limitare un dominio / sito solo pagine incentrati su parole chiave che offrono> 100 ricerche al giorno?

    Detto tutto questo, spero in una risposta. Al momento ho qualche pagina piuttosto lunga coda che ancora fanno abbastanza bene con il traffico SEO in zone molto bassa concorrenza. E 'un gioco di numeri, naturalmente, ma piccoli inizia alla materia quando l'effetto moltiplicatore aggrava il rendimento annuo totale su tutte quelle pagine lunghe coda combinate.

    Io non ignoro la meta ideale per SEO dovrebbe essere mirata traffico che conduce alla monetizzazione sia. Ma, nella mia esperienza, tutte le pagine che vengono premiati con il traffico fa salire la classifica dominio e la fiducia fattore di. Così, anche quando il visitatore non ha intenzione di aggiungere al mio conto in banca, non vi è beneficio complessivo da costruire quella pagina lunga coda a basso traffico. E spesso è possibile ottenere laterale click-Thru a un'altra pagina del dominio con un potenziale di monetizzazione ... molto spesso in realtà se si progetta la pagina correttamente.

    Sono completamente d'accordo che ogni parola chiave per la SEO è una gara podistica che solo 10 persone possono vincere raggiungendo la prima pagina. Sono completamente d'accordo che ci sono molti, molti fattori SEO onpage troppo ... alcuni esperti stimano oltre 500 in totale algoritmo SEO. Ma ho scoperto che molto bassa concorrenza significa anche che le persone in gara con te fanno poca o nessuna onpage seo, quindi la battaglia è più facile vinto con quel tipo di concorrenza.

    "piccoli widgets sinistre blu"

    ... Esiste nel proprio universo per le ricerche e anche nell'indice di Google. Che è una sola gara podistica per le ricerche annuali per quella frase. Nella mia esperienza, con un dominio / sito età con un buon fattore di fiducia ... una pagina incentrata su quella frase esclusivamente molto spesso batte le pagine per "widget sinistre", anche su domini Alta autorità per i widget. Perché Google sembra ancora premiare la frase esatta ottimizzata in tag e di altri fattori onpage SEO molto più alti rispetto alle pagine "widget sinistro" nell'indice. Essi in genere mostrano nella SERP di seguito tutte le pagine ottimizzate con la frase esatta

    Se mi indirizzare tale parola chiave in una singola pagina per SEO, sto ignorando le ricerche per i widget blu, o widget sinistre, e anche piccoli widget LeftHand rosa. E se l'investimento è basso e la pagina può produrre qualche monetizzazione, che va bene in una strategia lunga coda fino a quando l'investimento è basso.

    Non sto sostenendo "pagina scolpire" per le lunghe code a tutti. Basta fare un sacco di loro sapendo che la concorrenza quasi nullo.

    E ho il sospetto che è il messaggio che si desidera trasmettere ... per scegliere un maggior traffico e scolpire pagina ad un grado a tutti i livelli, che è una strategia eccellente come bene. Basta dipende da quale cavallo si vuole andare.

    Infine, dal momento che ho firmato con Samurai mercato il primo giorno è stato lanciato ... Sarò lieto di dire che la SM è il mio strumento di scelta e possiedo 23 di loro. MS lavora per le mie strategie di SEO e le mie strategie PPC analizzando i dati di Google meglio e più velocemente di chiunque altro.

    Consiglio vivamente che chiunque dia MS una prova se non lo si utilizza, e non dimenticate di iniziare ogni sessione parola chiave con un unico scopo in mente per servire la strategia che avete scelto. la sua molto facile perdersi nei numeri, calcoli, e la miriade di flussi di consigli si ottiene.

    Basta ricordare che Google fa tutto con l'unico obiettivo di fornire i risultati più rilevanti per ogni ricercatore, SEO o PPC. Il denaro segue Google, perché la maggior parte del mondo va a Google per cercare aspettandosi di ottenere risultati veloci pertinenti ... e lo fanno che costantemente utilizzando Google.

  117. 117
    Il 23 ottobre 2009 alle 14:38
    Jan Gregory ha detto:

    Modifica la mia risposta sopra. Rammendare correttore ortografico. :)

    Se prendo il tuo messaggio generale a significare ... scegliere solo un paio di parole chiave più alto traffico (> 100 al giorno) con la concorrenza fattibile (<30k pagine) con cui trattiamo ogni parola chiave lunga coda come una "parola chiave principale" con una propria pagina.

  118. Non posso nemmeno cominciare a dirvi quanto ho imparato da voi ragazzi e ho davvero apprezzare. Amo il mio Samurai mercato e ha fatto una grande differenza nella mia azienda. grazie

  119. 119

    Ciao,

    Divertente Avevo quasi raggiunto questa realizzazione e sono nel bel mezzo di siti web di pianificazione per sub nicchie alla mia nicchia principale, sulla base di 2-3 Parole chiave ciascuno.

    Mettere un sacco di contenuti pertinenti in questi siti.

    Anche se relativamente nuovo a tutto questo, mi sembra che tutto Google vuole è per la persona che entra nella KW per ottenere una buona esperienza preziosa, quindi, avere un sito molto rilevante sembra essere il modo per ottenere un buon posizionamento su Google.

    Ho AMM praticamente fino a dopo 30DC e Commissione Blueprint - entrambi giurano da Market Samurai, come faccio io

    Grande prodotto ottimo post ..> Sam

  120. Grande articolo e qualche buon consiglio, ho fatto esattamente questo con il mio sito web di maggior successo e possono dire che questo metodo funziona. Tuttavia una volta che siete riusciti con queste parole chiave principali, è quindi importante guardare verso altre parole chiave per continuare a crescere il tuo business.

  121. Great advices in there. You guys rock with solid software and solid tips!!

  122. Great post. It is remarkable how the Internet is an ever changing animal. In fact I think that is one of the major problems for newbies.
    What worked once, no longer has the same impact now. In this world of information overload it is really important to find a valuable source of up to date info that you can trust.

    Andy Beveridge

  123. A great post and I like the iceberg analogy and diagram! Molto buona.

  124. This, as always from you guys, is really good stuff. I find though that more and more I am pushing strength of competition to the top of my list. After all it doesn't matter that much, imho, if you have 1,000 or 1,000,000 competing pages if the top 10 spots are really well optimised or absolute garbage.
    In other words I find my keywords first then check out the top 10 and don't really worry about the number of competing pages.
    Seems to be working for me.

    Grazie
    Sandra

  125. Indeed it is just what you say.
    I even try focussing on only one keyword, but becoming the alpha and the omega in that particular niche.

    Let's give it a try.

    Anyway, thank you very much for your time and effort!

  126. I am mainly active as internet marketing specialist in the Dutch market. Here still lots of companies do not even use meta tags of any kind. Then a big part of the pie is using 'keyword stuffing'-techniques… A small part is doing SEM the right way.

    Nizza articolo. Grazie

  127. Off page optimization!
    In my view if you use the “keywords” that you placed on your site! And the same “keywords” in your articles that you submit to EzineArticles, then what happens is that your articles “Full of your keywords” compete with your website which is “Full of your keywords”.

    Articles compete for the spot in search engines against your website!

    Isn't that The case?

    Cordiali saluti
    Michael

    On
    idex7 replied:

    I've actually found this to be true and now omit my primary keyword from the related articles. I now use secondary keywords to create article and other off-page content.

  128. “Once you have identified and selected your target keywords, redirect your focus to the on-page and off-page SEO tasks necessary to transform your keywords into genuine traffic-generating assets for your business.”

    Can you submit some more information – in as much detail as possible – on your blog explaining and showing the way to set about on-page and off-page SEO tasks?

  129. I use your market samurai daily and agree with your keyword strategy.

    I used it to get my new website http://www.PortraitPaintingGallery.com on the top pages of google in 3 weeks out of 21 million results.

    thanks guys

    On
    Michael Podgoetsky replied:

    Yeah I checked and found your site to be where you said it is. The first page of Google and out of 21m sites! Wow!
    How did you manage to do this?

    I am trying to get my two sites http://www.sydneyshuttleservice.com and http://www.airporttransfers-to.com.au to the front page and fighting an uphill battle.

    Great staff.

    can you suggest?

    Cordiali saluti

    Michael.

    On
    Lloyd Hester replied:

    It is not difficult but takes time to do. I have a team working for me who are link building. Writing articles, creating web 2.0 sites, videos and social bookmarking properties.

    You can contact me at my website if you like and I can give you more details. Click on my name comment and leave an email address I will answer it.

    On
    Michael Podgoetsky replied:

    Hello Lloyd and thanks for your reply. I went to your site but the email was not functioning. So I could not leave my email on your site. But do have some questions that etching to be thrown at you.
    Nice site though.

    Michael.

    Another time, another place perhaps?

    On
    Lloyd Hester replied:

    you can either add a comment there with your email added or email the contact us at http://www.portraitpaintinggallery.com. .

  130. I experienced that 1 to 3 keywords is not enough, maybe (also) because of the way people are searching. Finding the right keywords one should think about: Who should be visiting my website or blog? What might they be looking for? What words and phrases might they use?
    This is why a few keywords is better than too few or too many.

  131. QT…I'm an SEO nitwit and have stumbled on to great Google ranks for certain keywords for my site for local search….ie car wraps COLUMBUS OH and similar ranks high for me. Do my own site w/a WYSIWYG software package. Go look at it and you can tell. I am not a techie!

    I keep reading Google doesn't rank for keywords anymore yet everyone emphasizes them in blogs etc and lots of noise about keywords…keywords…keywords…

    Have read more than once…meta keywords aren't important and in some cases have read webmasters say they don't even include them when doing all the tags for a site…

    Yet all the ongoing noise about keywords. Your post is prime example. Get the best—get the long tail—be concise—not too many/page etc.

    Che cosa dà?

    On
    Michael Podgoetsky replied:

    This is actually an interesting collection of letters and words. Do you think you can try one more time but this time in English? Like finishing sentence so I don't have to guess?
    Things like that.

    With respect, of course!

    Of course!

  132. I agree with you and the group about the analysis of niche keywords. working on hundreds or thousands of keywords are very tiring and boring and eventually tend to not focus and decrease struggling spirit. I also add about your laser theory of internal/external linking are important as well. But not the PPC yet…

  133. I have had MS for over a year now and it amazes me how much is now packed into it.

    It is truly an amazing tool.

    But these Blog posts really add an element of added-value to the mix and make you re-evaluate how you work.

    Keep up the good work.

  134. I have the MS for 2 months now and think it is great. mantenere il buon lavoro.

  135. Excellent post –
    concentrate on your keywords
    and then concentrate them!

  136. Hi Guys,

    Thanks for sharing…I think targeting specific keywords is the go and I've had great success doing so for my clients…another valuable tip I have is to use the same phrase in title and h1 :-)

  137. Great tips. Now I know what is missing. Should try them ASAP.

  138. Ottimo posto. I have been told that five keywords are the max that you should target on any single webpage. That SE's penalise pages with any more than that. Does that fit with your thinking?

  139. I wanted to ask if you guys and gals think that we should pay attention to the Google Adwords Keywords. The keywords that people pay money for and not the free keywords that no one pays money for.
    For example, I've been doing this site for my client http://www.sydneyshuttleservice.com I had it in the front page for about 1 month and not a lot of calls. I then started to look for the keywords that Google Adwords produce and now I found an expensive keywords: airport transfers and to airport, hence I've named my URL : http://airporttransfers-to.com.au/ , I yet to get it to the front pages of Search Engines, though. But what opinions might you have in relation to this stragedy, the Google Adwords Keywords?
    grazie
    Michael.

  140. An awesome read. You've isolated exactly what works in keyword research in one post!

  141. As always, great info – great and useful.

    Grazie

  142. I have viewed the video on how to set up the keyword searches in MS, but wish they would give a more intensive video on what each selection means and why and what values should be given to each selection (ie, pbr, seoc).

    Maybe I am the only one, but I still find doing keywords searches in MS overwhelming, although I like the product a lot I still get the feeling I am not fully utilizing it to its maximum capabilities.

    For instance one place says SEOC competition 100,000, then I read 50,000 and now 30,000. Similar to PBR; the video I watched said put in 15 but I have no clue as to why I am using this value.

    I would love a webinar so that we can build keyword lists and ask specific questions while doing it and know how to figure out if the results I am getting for a specific keyword is a “go” or “no go.”

    If there are any MS experts out there that can patiently help me make sense of this please, please contact me. info(at sign)vitalityrich(dot)com!

    Grazie

    Stacey

  143. I love all the info I get from here it definatly helps with trying to get my site found, still have so much to learn, but thank you for all the info

  144. I love the Market Samurai. I have been using it for a couple of months now and it is great!
    I totally agree about the keywords. I much rather find 5 great longtail keywords to work with and concentrate on getting traffic with. That is also even more effective when it comes to Local Marketing and Local Search. You can find goldmines! Just look at “atlanta hotel reservations” has an exact search of 110,000 per month according to the google keyword tool. 3 words might not be all that longtail, but with a search that high I would not say no to it if i were in the hotel niche:)
    Anyway, thanks for a great article and a great tool to use!
    Jan Riley

  145. Grazie! Awesome information that can save months of frustration.

  146. Thank you for your great, useful, very important information! I love Market Samurai!

  147. 147

    Antonio,
    This is by far the best course I've taken on Marketing. Complimenti! However, as questions arrises is hard to get answers as ticket are not responded on time manner and I understand this fact. No complains.

    However, my doubt is about territory.
    My product to this challenge is one to be offered locally and not nationwide. (Our state (Califonia) has almost twice the population of Australia, so the market seems to be beg enough to me) So I would be interested on local results not nationwide. Should I try to find bigger numbers to discriminate this factors? Let say, increase the number of web pages and clicks for a given keyword, keeping the ratio? Well it is confusing to me!

  148. I've seen things change, as you said, over the past few years. I wish it hadn't changed. It was easier back then. But no matter how much I wish, that does not change reality. So iceberg approach, it is. Thank you for MS which helps us a great deal with that. Your work and updated information is greatly appreciated.

  149. A good post encompassing the basic SEO tasks. I disagree with Dana (above). It wasn't easier in the 'old days' when SEO amounted to stuffing keywords in the text and meta tags. All this achieved was too much badly written content and poor websites ranking well. Google (who now puts no importance on the meta keywords) is now a lot more sophisticated and the rules have changed.

    If you want to get to the top of Google you need a good site, good content and a good SEO campaign. That means it's easier NOT more difficult for people who work in the industry.

  150. Great outline on what works in keyword application today. This is no small matter from the folks whom I consider to have devloped the best keyword support and research tool on the market! Keep up the good work.

  151. Great information and great advice. With the rapidly changing Internet, it's hard sometimes to keep up with the latest effective ways to drive traffic to our sites. And, it's too easy to get stuck doing things that used to work, but don't work any longer. Thanks for pushing me forward.

  152. Great infos and very helpfull article greetings from Greece drossos cheap hand made carpets

  153. Absolutely, Positively Right On The Money Fellas! Great breakdown and reality check regarding what's now truly REQUIRED FOR PPC SUCCESS!!

    As always…. much appreciated! I am making ready for review my Overcome Adwords product and this really confirms my instructional platform throughout!! Thanks Again!!!

    By the way you are featured as an exclusive in the resource section and on the Bonus Disc!!! Because I use your tool(s) day in and day out and could NOT SURVIVE OR THRIVE WITHOUT IT.

  154. Samurai team thanks for the info. I love this software and they updated info you keep providing us. I still learn but light years ahead of my competition.

  155. This particular illustration (the iceberg) really hit me between the eyes – I have, for too long, used as many keywords as I could find in my very small PPC campaigns for a few different sites. I'd get clicks (and the bills to go with them), but I did not notice any real conversions. I recently got started with MS, and absolutely love this tool! I know I have a lot to learn – especially about getting quality backlinks (I'm getting tired of the dozens of 'link exchange' requests that I receive that do not appear to be genuine – and they tend to waste a LOT of my time in response) – but I'm now feeling hopeful! Thanks for this amazing tool! :) Kathy

  156. I wish I could get my clients to understand this principal!
    You couldn't be more right.

  157. Always good info from these guys!
    Everything from the videos they make to articles like this!
    Grazie