Ottenere il nostro nuovo software "Domain Samurai" Ora - ed è GRATUITO

Share Button

Per tutti coloro che vogliono più veloce, più facile, più alto posizionamento nei motori di ricerca - questo nuovo strumento è per voi.

Oggi, stiamo rilasciando una nuova arma Samurai per il vostro arsenale di internet marketing.

Dominio Samurai

Si tratta di un nuovo pacchetto software, progettato per aiutare a trovare i nomi di dominio SEO ottimizzati che hanno dimostrato di magnificare i risultati del motore di ricerca.

E la parte migliore è il prezzo ...

Invece di lanciare per $ 50, $ 100, $ 150 o addirittura 200 dollari ...

Stiamo dando Domain Samurai via a voi - gratis.

Non "prova gratuita" - Dominio Samurai è tua, libero di continuare.

Prendi la tua copia ora:

http://www.DomainSamurai.com

Quali sono Domini e perché sono importanti?

Se avete seguito lungo sul blog ultimamente, saprete molto di domini, come funzionano, e (soprattutto) come prezioso nomi di dominio può essere quando si tratta di SEO.

Un nome di dominio è il bit prima del .com o .org o .net o .it ecc ...

Raccogliendo il dominio SBAGLIATO è un grosso errore che molte persone fanno quando stanno appena iniziando un sito.

E una volta che il dominio è stato selezionato, e il sito è su ...

... Se avete il dominio sbagliato, può essere praticamente impossibile "fix".

I siti che scelgono il giusto nome di dominio possono ottenere più veloce, più alto ranking nei motori di ricerca - con molti meno collegamenti rispetto a concorrenti che hanno selezionato i domini poco ottimizzati.

Ma scegliere il dominio sbagliato, e ottenere un buon posizionamento può diventare una lotta (e il traffico!) - Con più fatica, più tempo e più collegamenti necessari per ottenere gli stessi risultati.

Cosa fa di dominio Samurai fare?

Dominio Samurai ti aiuta a trovare un alto valore, domini altamente optimizd nel vostro mercato, in pochi secondi!

  • Scoprire rapidamente Keyword Optimized Domini nel vostro mercato che è possibile registrare immediatamente; Invia i risultati della vostra ricerca di parole chiave direttamente nel modulo "Domini", e scoprire in pochi secondi ciò che i migliori SEO ottimizzato domini sono per il vostro sito.
  • Scegliere tra 19 tipi di dominio (.com, .org, .net, ecc), aggiungere trattini, prefissi o suffissi - e scoprire domini dinamite nascosti;
  • Trova Domini Invecchiato redditizie in secondi: Connect Domain Samurai al database DomainFace potente per la ricerca automatica di 100.000 delle vendite di dominio e le aste; Trovare decine di domini parole chiave rilevanti per la vendita con pagerank, età del dominio, a ritroso e anche il traffico, in pochissimo tempo.
  • Vedere i dati di fiducia SEO sui domini invecchiati a colpo d'occhio ordinare e filtrare per Domain Age, PageRank, densità di parole chiave del dominio, a ritroso, pagine indicizzate e più.;
  • E molto, molto altro ancora ...

E - in modo che non c'è bisogno di rifare la vostra parola chiave di ricerca esistente, Domain Samurai è compatibile con Samurai mercato . Ciò significa che è possibile aprire i file Mercato Samurai all'interno Domain Samurai, e subito verificare i nomi di dominio nel vostro mercato.

Dove posso ottenere Domain Samurai?

Ecco dove è possibile ottenere la vostra copia in questo momento:

http://www.DomainSamurai.com

Ancora una volta, stiamo rilasciando Domain Samurai gratuitamente come parte del lancio dei nostri ...

Non "prova gratuita" - non "continuità forzata, pagare per qualcosa d'altro per ottenere questo libero" - Dominio Samurai è tua, libero di continuare.

Tutto quello che devi fare è registrarti per la vostra copia ora.

Brent

PS - Mi rendo conto delle persone in tutto il mondo sarà sempre questo messaggio il 1 ° aprile - ma no, questo non è un lead-in per alcuni "troppo bello per essere vero" scherzo.

Per la cronaca ... Sì, Domain Samurai esiste davvero ... E ... Sì, in realtà stiamo lanciando gratuitamente a voi oggi.

Brent Hodgson un co-fondatore di Noble Samurai, e uno specialista di internet marketing.

Brent ha scritto 68 posto (s) per Noble Samurai

71 Responses to "Get nostra Nuovo" "Software ora - ed è gratuito" Domain Samurai

  1. Grazie per averci sappiamo che non è uno scherzo di un "pesce d'aprile". Stavo cominciando a chiedermi.

    Devo ammettere, sto ancora aspettando per la cattura. Questo è troppo bello per essere vero!

    Siete fantastici.

  2. Oh, spara! Trovato il fermo. Abbiamo bisogno di avere Domainface per questo lavoro?

    Vedo il valore di averlo, ma altri non possono. Puoi descrivere i vantaggi di avere Domainface?

    E quanto costa? Solo che non voglio essere collegato a qualcosa che non sarò in grado di permettersi in questo momento. Ho già altre cose nel mio budget in questo momento e non posso continuare ad aggiungere ad esso al volo.

    Grazie.

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    DomainFace hanno fatto una opzione gratuita disponibile per noi.

    Questo dà agli utenti di dominio Samurai la possibilità di cercare attraverso il loro database di dominio (attualmente circa 650.000 domini invecchiati).

    In più, consente di accedere ai propri dati PageRank su Domini Aged - tutto gratuitamente.

    Credo che il loro servizio a pagamento di dati funziona a circa 0,27 al giorno, e offre l'accesso ad alcune fonti di dati aggiuntivi che DomainFace hanno accesso.

    Il
    Emily ha risposto:

    Davvero, perché mi preoccupo di fare domande. Voi ragazzi già risposto devo solo continuare a cercare.

    Grazie Mike per la risposta troppo.

    Penso che sia una grande offerta per comprare Domainface per tutta la vita. Odio davvero aggiungere al mio budget mensile, che mi piace tenere ragionevolmente basso in caso Ho un reddito mese cattivo.

    Ho già iniziato a provarlo, ed è così facile da usare. Voi ragazzi di MS sono ridicolmente fresco.

  3. Scaricato, installato, e ha iniziato ad usarlo. L'interfaccia ormai familiare rende un gioco da ragazzi per l'esecuzione. Già saper drill down, filtrare e analizzare i dati è molto rassicurante. Buon lavoro, ragazzi, e 'Grazie!'.

  4. Woohooo, hanno atteso per questo per molto a volte!

    Basta eseguire il software su un test (utilizzare sette giorni di prova di domainface), aggiunti 5 parole chiave di semi, attendere per 15 minuti o giù di lì, è ancora in corso e non hanno restituire qualsiasi risultato ancora.

    Qualsiasi suggerimento quanto tempo normalmente eseguito?

    Grazie ancora!

    Hendra

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Suona come potrebbe essere correlato a una interruzione temporanea al DomainFace (solo per un minuto o due). 15 minuti è troppo lungo. Normalmente ci vogliono meno di un minuto.

    Inviaci una e-mail tramite supporto se il problema ritorna.

    Se c'è un bug che colpisce alcuni utenti, voglio fare in modo che venga calpestato il più presto possibile.

  5. Emily
    La registrazione è gratuita, full optional per una settimana, e poi limitato numero di ricerche e risultati - non troppo male per libero, e non si ha realmente bisogno di più di 200 migliori risultati?

  6. 6
    Il 1 aprile 2010 alle 02:56
    Josh ha detto:

    È domainface giù di essere sbattuto con il traffico?

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Sì - per qualche minuto è stato.

    Sembra come se fosse stato fissato (in modo permanente) ora. E 'stata una singola impostazione, che aveva bisogno di essere cambiato.

  7. 7
    Il 1 aprile 2010 alle 02:56
    Rodion ha detto:

    Ciao,
    Davvero bella app che hai fatto! Sono già compro alcuni domini "oro" con il suo aiuto;)
    Ma ho trovato uno davvero fastidioso bug - se voglio cercare .CO domini britannici, l'applicazione mi dà domini co-uk, invece di co.uk. E io non posso cercare anche per i domini co.uk nella sezione Aged Domains. : {

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Che è un bug che voglio ottenere fisso ASAP.

    Ho informato i ragazzi tecnologia, e loro sono su di esso.

    Grazie per averci fatto sapere a riguardo.

  8. Voi ragazzi mi hanno salvato un sacco di tempo brain storming e controllando manualmente i nomi anche quando incontrerete un credo è buono.

    La via del ritorno machnine aiuta e altri siti casuali bbut il tempo investito è troppo grande anche il suo occhio e croce alla fine.

    Sono sorpreso che stai offrendo gratuitamente però. Ok Sono felice anche che non devo tirar fuori la mia carta di credito: p

    La ringrazio molto e sarò prendendo Domain Samurai per un giro breve.

    Grazie

    William

  9. 9
    Il 1 aprile 2010 alle 03:09
    Sean ha detto:

    Davvero incredibile!
    Ho solo usato per l'acquisto di 5 domini. Avete in programma di integrare in Samurai mercato?

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Hrm - che avrebbe funzionato bene all'interno del flusso di lavoro Mercato Samurai ... (come Sean sottolinea di seguito)

  10. 10
    Il 1 aprile 2010 alle 03:12
    Sean ha detto:

    Domanda rapida: Io uso samurai mercato per giudicare la competizione, come si può semplicemente utilizzare il Samurai dominio di prendere una decisione informata sul concorso senza modulo Competition?

    Grazie
    Sean

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Hrmm ... Questa è una dura.

    Il modulo SEO concorrenza non si può fare gratuitamente attraverso Domain Samurai. (Abbiamo già avuto migliaia di utenti di mercato Samurai pagare per esso)

    Tuttavia, abbiamo fatto permettiamo file Mercato Samurai da aprire all'interno Domain Samurai. Forse la scelta migliore per ora è quello di aprire i file .msam Mercato Samurai (contenenti il ​​tuo parola chiave di ricerca) all'interno del dominio Samurai.

  11. 11
    Il 1 aprile 2010 alle 03:39
    Onlinepreneur ha detto:

    Qualcuno si prega di inviare un link per le differenze tra DomainFace base e Accesso completo? Ho controllato la home page DomainFace e non dice; Ho anche controllato il loro TOC e non l'ho visto. Se non è elencato in qualsiasi punto di una pagina web, quindi sarebbe qualcuno che ha un conto DomainFace guardare dentro e farci sapere se si afferma la differenza? Il processo di accesso completo è a soli 7 giorni, quindi non voglio per avviare l'orologio con la creazione di un account fino a quando sono in realtà pronti ad usarlo. Grazie.

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Ecco un elenco (dal punto 2 del sistema di registrazione DomainFace):
    http://www.marketsamurai.com/jing/2010-04-01_0448.png

    Spero che aiuta

  12. 12
    Il 1 aprile 2010 alle 04:08
    ProfitableWebsites ha detto:

    Sembra buono! Sarà messo attraverso passi quando torno dalla città di oggi. Non vedo l'ora! :)

  13. Avevo sperato questa funzione sarebbe un miglioramento di samurai mercato piuttosto che un software totalmente separato che è collegato a un altro servizio che dobbiamo sottoscrivere che solo restituisce risultati limitati se non paghiamo un sacco di soldi per.

    Il
    Karen ha risposto:

    Prospettiva interessante ... .while Sono d'accordo che sarebbe stato bello avere DS integrato in MS, in qualche modo penso che potrebbe avere la possibilità di creare un software che sarebbe troppo goffo, o forse dovrei dire difficile muoversi all'interno del software.

    In secondo luogo, se avessi speso tutti i soldi per la ricerca e lo sviluppo di DS, come vi offrire rispetto alla soluzione attuale?

    Il
    Oliver ha risposto:

    Sono contento che sia un programma separato, perché Samurai mercato è quasi caratteristica-sovraccarico comunque già. Basta fare la tua ricerca e poi spostarla verso Domain Samurai. Dov'è il problema?

    "Un sacco di soldi"? Qual è il vostro tempo vale davvero la pena, o che cosa vuoi che sia la pena?

  14. 14
    Il 1 aprile 2010 alle 04:34
    Sean ha detto:

    Perché continuo a ricevere "dati ricevuti per troppo lungo"?

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Ciao Sean,

    Ho uno dei nostri sviluppatori qui tracciamento bug che in questo momento.

    In superficie, sembra essere causato da un problema di carico alla nostra estremità (cioè migliaia di persone alla ricerca di nuovi dati di dominio in una sola volta).

    Perché è un bug intermittente, si possono trovare se si esegue la ricerca di nuovo in un minuto o due, può passare attraverso. Tuttavia, stiamo lavorando proprio ora - quindi speriamo di sbarazzarsi di questi bug dentizione molto presto.

    Brent

    Il
    Praz ha risposto:

    Inoltre sto avendo lo stesso problema. Non vedo alcun risultato di ricerca.

  15. 15
    Il 1 aprile 2010 alle 04:36
    Derek disse:

    Allora, cosa succede con questa prova di 7 giorni se questa cosa è supponiamo di essere completamente GRATIS? Ho scaricato l'applicazione, fare una ricerca e non mi permette di continuare fino a quando mi iscrivo di nuovo on-line?

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Hi Derek,

    Stiamo rielaborazione nostro sistema di iscrizione al momento. Sembra che ci sia una certa confusione intorno ad esso.

    Se si controlla la posta ora, ci dovrebbe essere un link per il download da noi.

    Se seguite questo link, si dovrebbe essere installato e funzionante in pochi minuti dopo l'installazione e la registrazione.

  16. 16
    Il 1 aprile 2010 alle 05:07
    Mark ha detto:

    Ho una domanda sulla trattini. Fare trattini hanno un impatto negativo sui risultati di ricerca per le pagine all'interno del sito (diverso dominio di primo livello).

    Example http://www.villamarinarealty.com/sell-your-marina-del-rey-home-townhomes-or-condo-and-save.html

    Sarebbe questo page rank meglio senza i trattini?

    Grazie!

    Il
    Google Arbitrage ha risposto:

    Preferisco sottolinea invece di trattini perché in questo modo posso separare e di processo "hyphened parole" di url. Ad esempio, utilizzando pre-school.html abbiamo due interpretazioni per parola: "scuola pre" e "pre-scuola". Questo può causare problemi durante il recupero dei dati utilizzando parole chiave da url (è possibile ignorare un problema con annesso id, ma non è abbastanza più :)

    Ma la pagina dei risultati ... Ho provato tre versioni di concatenare parola sulla url: "pre-scuola", "pre_school" e "pre% 20school", ma dopo mesi di test non posso davvero dire che si lavora meglio. A volte uno, a volte l'altro. Direi trattino funziona un po 'meglio per SERP, ma come detto in precedenza, io invece uso di sottolineatura causa di senso più rigoroso ed elaborazione dei dati più facile.

    Alcuni dicono che trattino il dominio non è buono come, senza, ma non sono stato in cambiamento per testarlo ampiamente ...

  17. Ero in procinto di firmare per il processo Domainface, leggo la T & C (cercando il costo dopo la settimana libera, come accade - non è lì come qualcuno sopra indicato), chiusi la scheda ammesso che aveva aperto in una separata , per scoprire che non era - e non ho potuto tornare al processo di iscrizione, non poteva rememenber il nome, dovuto venire qui per scoprire di cosa si trattasse. Duh! Mi chiedo quante persone hanno perso a causa di non impostare il collegamento per aprire in una nuova finestra o scheda!

    In ogni caso, in attesa di provarlo. Grazie!

    Il
    Steve Hards risposto:

    OMG, il dominio preset variazione dispongono è geniale! Grazie ancora!

  18. 18
    Il 1 aprile 2010 alle 05:43
    Nelly ha detto:

    Ragazzi software Grandi ... ma come un utente di MS pagato mi sarebbe piaciuto un offerta 'di tipo fedeltà' per la firma fino al servizio completo al viso dominio proprio come un 'grazie'. Conoscete il genere di offerta che va somthing come "pagato gli utenti di MS ottenere un'opzione vita @ una riduzione del 50%!"

    Questo si avvantaggia di due volte;

    1 ° si mantiene un nucleo base di fidelizzazione degli utenti pagati SM che hanno maggiori probabilità di iscriversi a DF

    2 °. Incoraggia non pagato (sentiero) gli utenti di MS di aggiornare - e iscriviti a un utente a pagamento di DF!

    Alcuni peps hanno sostenuto MS fin dall'inizio - come novizio in IM andare indietro di qualche anno, mentre facendo la sfida 30 giorni non potevo crederci quando ci (ndr & co) introdotte per questo software - che una rivelazione! Non ho potuto ottenere la mia carta di credito fuori abbastanza veloce - il prezzo era una bazzecola !!

    A meno che non si stanno prendendo in considerazione di intermediazione dominio o capovolgimento del dominio a vivere a tempo pieno, quindi suppongo che la versione gratuita sarà sufficiente.

    Solo i miei pensieri ragazzi, non una lieve, ma un parere.

    Mantenere il buon lavoro sulla educazione e la fornitura di informazioni di buona qualità ai nuovi e esperti di marketing - senza il rumore.

    Nelly

  19. 19
    Il 1 aprile 2010 alle 05:55
    tomartomartini ha detto:

    Grazie! SUPERB, WELLDONE, FANTASTICO.

    DomainFace: 197 dollari per tutta la vita - bazzecola!.

    Molto marketing intelligente >>> buono per voi!

  20. Grazie ragazzi!

    Come sempre tirare fuori il più incredibile, il tempo professionale strumenti di risparmio.

    E guardando attraverso le registrazioni solo per oggi il vostro supporto è come sempre eccellente.

    Deve essere tutto il bel tempo che hai lì nel lato bello del pianeta.

  21. Ho provato rigt ora. Sembra promettente e funziona bene

    Sono più preoccupato per l'acquisto. Ci può essere una qualsiasi truffa? Che cosa succede se il proprietario afferma che il suo dominio schiena. Ho visto alcuni domini e PR4 PR5 lì con centinaia di backlinks. Non riesco a immaginare il motivo per cui sono in vendita.

  22. 22
    Il 1 aprile 2010 alle 07:51
    David ha detto:

    Tenere ottenendo risultati più e più e più volte.

  23. 23
    Il 1 aprile 2010 alle 08:41
    Chris ha detto:

    Ehi, fantastico lavoro su un altro grande prodotto! : D

    Chiedo solo se / quando possiamo avere au incluso come un filtro?

    Cheers!

  24. Brent, ho pensato che si sta rilasciando il nuovo modulo di Samurai - Adword.

    Dominio Samurai è grande strumento, su domainface, perché non ottenere un'offerta speciale esistente di mercato Samurai. Aspettando la tua risposta.

  25. 25
    Il 1 aprile 2010 alle 17:35
    Oliver ha detto:

    Grazie mille. Questo mi farà risparmiare ore del mio tempo!

  26. Grandi ragazzi! Hai ACED di nuovo! Cercando adesso ...

  27. Wow! Un altro Samurai? E uno libero a questo.

    Mi dovrebbe essere in grado di fare soldi, ora che ho sia Samurai mercato e Domain Samurai nel mio arsenale.

    Grazie ancora!

  28. OH MIO DIO! Questo è troppo bello per essere vero! Viva Noble Samurai!

    // MASATO

  29. 29
    Il 1 aprile 2010 alle 22:37
    Manny ha detto:

    Chiunque altro ottenere questo errore?

    'Non ci sono dati ricevuti per troppo tempo'

  30. 30
    Il 1 aprile 2010 alle 23:43
    Chris ha detto:

    Ragazzi, per quanto riguarda le offerte speciali DomainFace = Mercato Samurai = Dominio Samurai

    Sto usando ieri e qui sono i miei pensieri:
    -E Sarebbe grande che si potrebbe unire l'ordinamento filtri (ad esempio visualizzare tutti i domini, con un PR> 3, in base alla data di scadenza, ecc ..)
    Al momento è possibile ordinare solo una colonna che lo rende un difficile
    -Oggi Non funziona, sto diventando "aspettare troppo a lungo per il collegamento" errori
    -Could Controllare se un dominio è disponibile automaticamente invece di dover cliccare controllare?

    Grande lavoro su questo, in attesa dei prossimi aggiornamenti.

  31. 31
    Il 2 aprile 2010 alle 12:01 am
    Knilles ha detto:

    Sono i domini di età compresa tra controllate se sono stati banditi in passato?

    Conoscendo il PR, ecc backlink è bello, ma cosa succede se il dominio è in vendita per un motivo e Google ha vietato questo sito in passato o bandiera rossa al sito.

    Fa Domainface ha una sorta di assegno vietato?

    E mi chiedo anche se gli acquirenti del mercato Samurai possono ottenere uno sconto speciale.

  32. Si tratta di uno strumento molto fresco e utile per coloro che sono in dominio hunting.However sembra esserci qualche problema per gli ultimi ore che hanno causato gli strumenti per pop out "Nessun dati ricevuti per troppo tempo", io ancora non riesco a ottenere funziona fuori, nonostante il tentativo di fare una ricerca di dominio poche ore più tardi. Spero che il team di supporto tecnico stanno facendo qualcosa al riguardo.

  33. 33
    Il 2 aprile 2010 alle 03:36
    Stan ha detto:

    Grande lavoro ragazzi, hanno fatto un po 'di ricerca la scorsa notte, funzionalità uniche in tanti modi. Domainface sembra essere un servizio di fresco, ma vorrei che fosse una scelta che può essere spento per motivi di agevole ricerca di nuovi domini e utilizzati quando necessario.

    1 Bug / Edizione: io sono fuori da ore ("Non ci sono dati ricevuti per troppo tempo" durante la ricerca di domini), ma credo che sia qualcosa che voi ragazzi state lavorando già.

    Mantenere il buon lavoro.

  34. 34

    Il programma è bacato. Ho cercato di trovare domini diverse volte nelle ultime 24 ore e ottengo lo stesso risultato "dati ricevuti per troppo lungo". Penso che richiede ancora un sacco di sviluppo. Sicuramente si tratta di uno strumento molto potente, con caratteristiche molto buone. Ma io sono in grado di scoprire la potenza dello strumento. Gli sviluppatori si prega di risolvere questo bug al più presto. :)

    Ottimo lavoro.

    Saluti,
    Praz.

  35. 35
    Il 2 aprile 2010 alle 05:49
    Sean ha detto:

    Sì, sono d'accordo ("Non ci sono dati ricevuti per troppo tempo" durante la ricerca di domini) è estremamente fastidioso e prevenire la produttività

  36. 36

    Acclamazioni sul grande prodotto e le grandi pre-lancio tutorial accumulo.
    Avevo sempre saputo che l'età era importante, ma questo martellato a casa.

    Utilizzando il software ho ottenuto elapelpins.com per 60,00 dollari oggi su pool.com.

    Credo che questo dominio è stato 7 anni e le parole chiave Lapel pin sono cercato 135.000 volte il mese scorso.

    Grazie!

  37. 37

    Sono assolutamente d'accordo che la questione per quanto riguarda "Nessun dati ricevuti per troppo tempo" è fastidioso. Sembra essere ancora lì, nonostante il tentativo di fare una ricerca di dominio circa 10 ore più tardi. spero che qualcuno da samurai mercato sta facendo qualcosa su di esso.

  38. Sì stesso qui con i "Nessun dati ricevuti per troppo tempo" errore.

    Stava funzionando benissimo fino ad ieri sera.

  39. 39
    Il 2 aprile 2010 alle 21:04
    Knilles ha detto:

    Ho lo stesso problema, Domain samuari me avvertita:

    "La prego di inviarmi un registro di debug?

    Per fare questo, andare su file-> Impostazioni-> debug e quindi attivare il debug.

    Quindi ripetere la ricerca del dominio.

    Poi tornare al debugging, caricare il file e fammi sapere che cosa il numero di file di debug è. "

    In questo modo si può vedere che cosa ha causato il problema, spero che questo possa aiutare.

  40. Mi piace il programma ed è bello essere in grado di visualizzare tutte le informazioni tra cui backlinks, PR, età del dominio, ecc Il problema è che tutti questi domini sembrano avere un prezzo minimo di $ 69. Dove sono tutti i sotto $ 10 domini?

  41. 41

    il software sembra funzionare ora. Sto ottenendo risultati di ricerca ora.

  42. 42
    Il 3 aprile 2010 alle 06:32
    dave ha detto:

    software cool .... ma come si fa veramente usa?

    se si dispone di un sito esistente ... e si desidera aggiungere più 'succo' ad esso ... come fa questo aiuto e come si fa a usare il software ??

  43. 43
    Il 4 aprile 2010 alle 03:02
    John Burroughs ha detto:

    Ehi, puoi ragazzi andare in profondità quando si acquista un dominio invecchiato? Recentemente ho comprato uno e l'età del dominio riavviato.

  44. 44
    Il 4 aprile 2010 alle 07:16
    Josh ha detto:

    Un paio di cose che ho trovato.

    1. Un sacco di aste su GoDaddy sembra non vengono cercati. Ho trovato uno che stavo guardando e messo il nome di dominio in samurai a vedere le statistiche e non avrebbe mostrato che era in vendita. Controllato alcuni altri e che non apparivano sia. Forse c'è una ragione per questo, non è sicuro.

    2. Cerco di ordinare secondo "Scade" e non funzionava correttamente. Non la scadenza Whois ma la scadenza della data dell'asta o arretrato.

    Grazie ragazzi, grande software

  45. Amo mercato Samaria e voglio iniziare con questo prodotto. non riesco a ottenere un link URL ovunque guardo. Per favore aiuto

  46. 46

    Questo software sta per essere grande, ma in questo momento penso che ha bisogno di un po 'di tempo.

    1) Si dovrebbe essere in grado di scegliere tra quei periodi che scadono Lei ha parlato di (auto rinnovo, la redenzione, in attesa di eliminare, cancellare). Un sacco di gente si preoccupa rinnovando il loro dominio fino alla fase di eliminazione in sospeso e sembra inutile guardare domini che sembrano farsi sempre rinnovata. Essere in grado di selezionare solo in attesa di eliminare e domini cancellati e cercare solo loro per esempio.

    2) Non è mostrando abbastanza domini. Faccio ricerche separate su altri servizi e questi domini non si presentano in Domain Samurai.

    3) Forse non è quello di fare con il software, ma quasi tutti i domini che sorgono relativi a tutte le parole chiave che ho provato sono quasi sempre inutili. Sono ancora trovare qualsiasi quelli buoni con qualche centinaio di collegamenti di nuovo e buon PR, o è dovuto essere raro trovare uno buono?

    4) Forse si è scesi a diversi server di dati, ma le cose come back link e PR sono a volte modo diverso rispetto a quando posso controllare manualmente.

    Vado a controllare questo fuori presto perché è grande! Fino ad allora, mantenere il buon lavoro e buona fortuna con esso ;-)

    Dan

  47. 47
    Il 6 aprile 2010 alle 09:54
    Jon ha detto:

    Già acquistato alcuni domini attraverso questo, grande strumento e complemento di mercato Samurai - ma vorrei per cercare domini .com.au, willyou essere l'aggiunta di questo?

    evviva
    Jon

  48. 48
    Il 8 Aprile 2010 alle 06:31
    olio ha detto:

    ho avuto un bel po 'di pietra antichi domini in vendita, ma io non sono molto in settori in cui è il posto migliore per offrire loro per la vendita a tutti
    ...
    tutte le idee dove vendere meglio di loro?

  49. 49
    Il 9 aprile, 2010 alle 08:45
    Tarcin ha detto:

    Non ero in grado di ottenere qualsiasi risultato Godaddy nel mio processo domainface gratuita. E 'tutti quei $ 69 domini in piscina e altrove ...

    Sarà Godaddy essere inclusa?
    O è inclusa, ma ci sono alcuni bug in questo momento?

    Sto cercando di prendere una decisione su o l'acquisto di questo o di un altro servizio, ma alcune domande sembrano essere ignorato qui. (Ho anche un altro biglietto in attesa per gli ultimi giorni)

    Ancora in attesa di una risposta alla domanda se i feed Godaddy saranno disponibili in modo da poter prendere una decisione più informata ...

    Credo davvero che voi gente dovrebbe investire in una persona comunità / help. Altre 3 persone prima mi hanno chiesto la stessa nel corso dell'ultima settimana. Si potrebbe almeno dire che si sta lavorando su di esso o qualcosa ...

    Il
    Brent Hodgson ha risposto:

    Domini GoDaddy sono lì.

    Non si mostrano sempre in ogni ricerca - dipende da che cosa sono le parole chiave, se GoDaddy ha qualche domini per tali parole chiave, e se tali domini sono nella "top 200" domini come determinato dal DomainFace per la vostra ricerca.

    Il
    Tarcin risposto:

    Le mie ricerche prova era molto ampi parole chiave (si pensi "marketing" o "internet"). Solo Godaddy sarebbe tornato migliaia di risultati per questi.

    In tal caso, allora deve essere l'impostazione "top 200". Non ero a conoscenza di tale designazione. Apparentemente favorisce servizi backordering 'alimenta più.

    Re: top 200 ... è questo a causa della sperimentazione essere una prova della sottoscrizione di base? Voglio dire, con il mio acquisto di un pacchetto DS sarei in grado di vedere tutti i domini disponibili?

    O c'è un top 1000 per quel pacchetto -o qualcosa?

    Spero davvero che questo sarà un assassino Freshdrop, che al momento sembra essere più in grado (ma troppo sopravvalutato troppo caro).

    E, infine, grazie per la risposta. Ci scusiamo per suono amaro, sono davvero in uno stato d'animo per il dominio commerciale questa primavera :)

  50. HI Mi chiedevo se la ricerca per parole chiave in samurai dominio ha un filtro o funzione simile al SOC (forza della concorrenza) in MNF (micro Niche Finder) ??

  51. Ragazzi, si sono sempre delviering modo più valore di quanto si possa chiedere. È il video di e tutorial su software e lo spazio SEO sono impressionanti. Grande opportunità learing. DS è un eccellente software quando funziona bene, ancora ottenere l'errore "cercato di molte volte" il più delle volte - ancora sono riuscito a scroccare un ottimo dominio la settimana scorsa per un cliente che sarà enorme.

  52. Molto apprezza! Mr Brent Hodgson e Michelle, grazie per la condivisione come strumento utile.

  53. 53
    Il 19 aprile 2010 alle 04:11
    Mike ha detto:

    Ho la stessa domanda come John Burroughs dal commento # 43.

    Avendo trovato un vecchio dominio sette anni ho voluto (di età ma non indicizzato), ho registrato con tutti e 3 i siti consigliati e Pool.com ottenuto.

    Ora però (come John evidenziato) i dati di registrazione del dominio mostrano come:

    Creato: 2010-04-16
    Scadenza: 2011-04-16
    Aggiornato: 2010-04-16

    Effettivamente il dominio non è più un dominio di età!

    Dalla pagina Whois specifica:

    Storia cancelliere: 2 registrar
    Storia NS: 9 modifica alle 7 name server unici oltre 7 anni.
    Storia IP: 11 variazioni su 8 server nome univoco oltre 6 anni.
    Storia Whois: 17 record sono stati archiviati dal 2005-03-07.

    Così la grande domanda è, è questo dominio ancora invecchiato? È Google interpretare la storia Whois come l'età o la registrazione dettagli che mostrano ora nel 2010.

  54. 54
    Il 19 aprile 2010 alle 22:23
    Mike ha detto:

    Sono nella stessa situazione di John dal post # 43.

    Pool.com riuscito ad ottenere il dominio ... la sua ormai andato dell'offerta ma i dati whois mostra la data in cui Pool.com registrato il dominio ... quindi il dominio ha perso completamente la sua età dominio.

    Qualche idea?